• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: certo che bill ha solo da imparare

Cambio titolo
    janky
    Ospite

certo che bill ha solo da imparare

ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Vercelli
    bŔ si sapeva che windows Ŕ una lurida copia....

ma cmq qualcuno doveva pur farlo

WORK Speed

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Anche Gnome e KDE sono luride copie?
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02

Re: certo che bill ha solo da imparare

Rotfl, dopo tutti sti anni qualcuno scopre le origini dell'informatica.
    Visto che si citano queste fonti, vorrei ricordare che Mr Gates non Ŕ certo odiato da alcuni suoi colleghi per la sua carenza di inventiva, quanto per il suo vizio giovanile (poi rimasto inalterato ^_^) di speculare e voler guadagnare.
    All'homebrewn computer club, Bill Ŕ stato il primo a presentare un basic per l'Altair, per esempio. L'unico problema Ŕ che invece di condividerlo con gli altri appassionati, cerc˛ di venderlo, tirandosi dietro le ire (mai sopite in seguito) dei pionieri dell'home computing.

Pape

Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    /dev/sda6
    Per gli interessati consiglio di vedere I Pirati della Silicon Valley, film ispirato alla storia di Woz Jobs e Gates Consiglio a tutti di vederlo, anche per fare un po di chiarezza
    Un'altra cosa da chiarire(credo che nell'articolo ne parli) Ŕ la questione Interfaccia Grafica. Bill non ne ha mai progettata un di conto suo, ma l'ha acquistata(se non rubata) dalla Xerox, i primi in America in grado di far funzionare i primi pc con un'interfaccia grafica.

Bhe Lex, se tu dici che Gnome e Kde siano brutte copie, io ho i miei dubbi

[email protected] ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trecate
    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Bhe Lex, se tu dici che Gnome e Kde siano brutte copie, io ho i miei dubbi [/B]
    quella di lex Ŕ una domanda !
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02

mi sa che non capisci il sarcasmo del buon vecchio mod :-P

Pape

Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    /dev/sda6
    Sorry Lex, non avevo capito!

[email protected] ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Semplicemente, se Windows Ŕ una copia non essendo stato il primo sistema con interfaccia grafica, mi pare pi¨ che ovvio che lo stesso valga anche per gli altri sistemi.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

janky
    Ospite

Re: Re: certo che bill ha solo da imparare

Inviato da pape
    il suo vizio giovanile (poi rimasto inalterato ^_^) di speculare e voler guadagnare.
    Quello che non ho ancora capito: ma bill sa programmare o c'ha solo tanti soldi?

Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Tra Bergamo e Milano

Re: Re: Re: certo che bill ha solo da imparare

Inviato da janky
    Quello che non ho ancora capito: ma bill sa programmare o c'ha solo tanti soldi?
    Ŕ quello che mi sono sempre chiesto pure io

C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Noir York City
    Per gli interessati consiglio di vedere I Pirati della Silicon Valley, film ispirato alla storia di Woz Jobs e Gates Consiglio a tutti di vederlo, anche per fare un po di chiarezza
    Un'altra cosa da chiarire(credo che nell'articolo ne parli) Ŕ la questione Interfaccia Grafica. Bill non ne ha mai progettata un di conto suo, ma l'ha acquistata(se non rubata) dalla Xerox, i primi in America in grado di far funzionare i primi pc con un'interfaccia grafica.

Consiglio anch'io di vedere quel film, Ŕ stupendo e mi ha chiarito molte cose.

Change my pitch up, smack my bitch up !

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine

Re: Re: Re: certo che bill ha solo da imparare

Inviato da janky
    Come ha detto pape, gates aveva scritto un interprete basic per il sistema Altair. Adesso non saprei esattamente se aveva fatto da solo o che altro. Ritengo comunque che un minimo di base la abbia, anche se certamente non sarÓ un Carmack.
    You will die, mortal

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    Inviato da Lex
    Anche Gnome e KDE sono luride copie?
    Linux Ŕ un "clone di UNIX", quindi non abbonda in originalitÓ, ma per lo meno ha aggiornato il modello

(cmq meglio essere un "clone di UNIX" che un "clone del DOS" )