certo che bill ha solo da imparare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: certo che bill ha solo da imparare

Cambio titolo
  1. #1
    janky
    Ospite

    certo che bill ha solo da imparare


  2. #2
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    bè si sapeva che windows è una lurida copia....

    ma cmq qualcuno doveva pur farlo

    WORK Speed

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Anche Gnome e KDE sono luride copie?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: certo che bill ha solo da imparare

    Rotfl, dopo tutti sti anni qualcuno scopre le origini dell'informatica.
    Visto che si citano queste fonti, vorrei ricordare che Mr Gates non è certo odiato da alcuni suoi colleghi per la sua carenza di inventiva, quanto per il suo vizio giovanile (poi rimasto inalterato ^_^) di speculare e voler guadagnare.
    All'homebrewn computer club, Bill è stato il primo a presentare un basic per l'Altair, per esempio. L'unico problema è che invece di condividerlo con gli altri appassionati, cercò di venderlo, tirandosi dietro le ire (mai sopite in seguito) dei pionieri dell'home computing.

    Pape

  5. #5
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Per gli interessati consiglio di vedere I Pirati della Silicon Valley, film ispirato alla storia di Woz Jobs e Gates Consiglio a tutti di vederlo, anche per fare un po di chiarezza
    Un'altra cosa da chiarire(credo che nell'articolo ne parli) è la questione Interfaccia Grafica. Bill non ne ha mai progettata un di conto suo, ma l'ha acquistata(se non rubata) dalla Xerox, i primi in America in grado di far funzionare i primi pc con un'interfaccia grafica.

    Bhe Lex, se tu dici che Gnome e Kde siano brutte copie, io ho i miei dubbi


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Bhe Lex, se tu dici che Gnome e Kde siano brutte copie, io ho i miei dubbi [/B]
    quella di lex è una domanda !
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk


    Bhe Lex, se tu dici che Gnome e Kde siano brutte copie, io ho i miei dubbi
    mi sa che non capisci il sarcasmo del buon vecchio mod :-P

    Pape

  8. #8
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Sorry Lex, non avevo capito!


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Semplicemente, se Windows è una copia non essendo stato il primo sistema con interfaccia grafica, mi pare più che ovvio che lo stesso valga anche per gli altri sistemi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    janky
    Ospite

    Re: Re: certo che bill ha solo da imparare

    Inviato da pape
    il suo vizio giovanile (poi rimasto inalterato ^_^) di speculare e voler guadagnare.
    Quello che non ho ancora capito: ma bill sa programmare o c'ha solo tanti soldi?

  11. #11
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207

    Re: Re: Re: certo che bill ha solo da imparare

    Inviato da janky
    Quello che non ho ancora capito: ma bill sa programmare o c'ha solo tanti soldi?
    è quello che mi sono sempre chiesto pure io

  12. #12
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Inviato da []\/[]aStEr-HaCk
    Per gli interessati consiglio di vedere I Pirati della Silicon Valley, film ispirato alla storia di Woz Jobs e Gates Consiglio a tutti di vederlo, anche per fare un po di chiarezza
    Un'altra cosa da chiarire(credo che nell'articolo ne parli) è la questione Interfaccia Grafica. Bill non ne ha mai progettata un di conto suo, ma l'ha acquistata(se non rubata) dalla Xerox, i primi in America in grado di far funzionare i primi pc con un'interfaccia grafica.

    Bhe Lex, se tu dici che Gnome e Kde siano brutte copie, io ho i miei dubbi
    Consiglio anch'io di vedere quel film, è stupendo e mi ha chiarito molte cose.

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676

    Re: Re: Re: certo che bill ha solo da imparare

    Inviato da janky
    Quello che non ho ancora capito: ma bill sa programmare o c'ha solo tanti soldi?
    Come ha detto pape, gates aveva scritto un interprete basic per il sistema Altair. Adesso non saprei esattamente se aveva fatto da solo o che altro. Ritengo comunque che un minimo di base la abbia, anche se certamente non sarà un Carmack.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da Lex
    Anche Gnome e KDE sono luride copie?
    Linux è un "clone di UNIX", quindi non abbonda in originalità, ma per lo meno ha aggiornato il modello

    (cmq meglio essere un "clone di UNIX" che un "clone del DOS" )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •