Alice del cavolo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alice del cavolo!

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Alice del cavolo!

    nn capisco,da un paio di giorni internet mi va come un 56kappa e ho un'ADSL a 256......nn è che anke voi succede???Sta Alice comincia davvero a rompermi le .......,prima si disconnetteva da sola,ora questo......se nn riprende a funzionare bene cambio abbonamento.!

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    no a me va tutto benissimo.. forse dipende dalla zona o nella tua zona ci sono dei problemi, tu di dove6?




  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    Basilicata.

  4. #4
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253

    Re: Alice del cavolo!

    Inviato da DIURNO
    nn capisco,da un paio di giorni internet mi va come un 56kappa e ho un'ADSL a 256......nn è che anke voi succede???Sta Alice comincia davvero a rompermi le .......,prima si disconnetteva da sola,ora questo......se nn riprende a funzionare bene cambio abbonamento.!
    Disturbi del genere sono abbastanza normali, attualmente, perchè alice sta passando tutte le adsl 256 a 640.
    Non te la prendere, quindi, se vai come un 56k, perchè tra un po andrai più veloce

    -----------------------

    Damon Rafael

  5. #5
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    ho forse hai qualche spywere o virus che sta impegnando la tua connessione.... prova a fare una bella scansione con ad-aware e con un antivirus...

  6. #6
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da kyle89
    ho forse hai qualche spywere o virus che sta impegnando la tua connessione.... prova a fare una bella scansione con ad-aware e con un antivirus...
    mm spyware nn credo xkè ho il pop up killer,cmq stasera faccio una scansione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •