errore con il demo di deus ex 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: errore con il demo di deus ex 2

Cambio titolo
  1. #1

    errore con il demo di deus ex 2

    per favore, aiutatemi. Sono un patito di deus ex e quando ho visto che sulla rivista sarebbe stata pubblicata la demo del seguito mi sono fiondato dal giornalaio. Ma appena ho installato la demo qualcosa è andata storta: quando la avvio tutto diventa nero, muovo il mouse ma non ottengo niente, nella barra delle applicazioni compare un messaggio di errore con scritto "Viktoria error" o qualcosa del genere, provo a cliccarlo per visualizzarlo meglio ma non succede niente. Ho un p42000, 512 mb ram, geforce 4 mx, audigy 2, win xp... qualcuno sa darmi una risposta?
    Vaccate Stellari Episodio I

    Papà: IO SONO TUO PADRE!
    Io: No, non è vero, non è possibile!
    Papà: Lo sai che è vero, cerca dentro di te!
    Io: E va bene, tieniti il portafogli!

    http://www.nyconator.da.ru

  2. #2
    Utente L'avatar di gandalf
    Registrato il
    01-04
    Località
    ostia (rm)
    Messaggi
    40

    ai ragione!!!!!!!!!

    anche a me fa cosi'.vuol dire che pubblicano demo difettosi !
    AG

  3. #3
    non è giusto però! ci sono state altre persone che hanno avuto lo stesso problema???? se è così, rivolgiamoci direttamente a gorman, il pubblico vuole cd che funzionano, non supporti ottici da usare come sottobicchieri (mi è capitato di acquistare numeri di gmc con cd contenenti demo - o espansioni di giochi completi - malfunzionanti!!!!!!!!!)
    Vaccate Stellari Episodio I

    Papà: IO SONO TUO PADRE!
    Io: No, non è vero, non è possibile!
    Papà: Lo sai che è vero, cerca dentro di te!
    Io: E va bene, tieniti il portafogli!

    http://www.nyconator.da.ru

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Se aveste la pazienza di leggere le descrizioni dei demo, invece di abbaiare sul forum, notereste che è richiesta una scheda col supporto dei Pixel Shader. Se avete una MX, quindi, andate dal negoziante e aggiornatevi, invece di sputare sulla redazione

    Pape

  5. #5
    pape, la mia intenzione non era quella di abbaiare o di sputare sulla redazione, ti risulta che abbia offeso qualcuno? desideravo soltanto dei chiarimenti, dato che comunque problemi "apparentemente insipiegabili" (ammetterai che non avere un messaggio che ti dice "stai attento che non hai i pixel shader" rende le cose più difficili) come questi capitano spesso (non sono mai riuscito ad installare la demo di Jedi Academy, tutto si blocca e non compare nessun messaggio, questo è soltanto un esempio), anche se non perdo tempo a segnalarli. Il fatto è che aspettavo questa demo da tempo, per questo mi sono fiondato sul forum e ho segnalato la questione...


    Peace&Love!
    Vaccate Stellari Episodio I

    Papà: IO SONO TUO PADRE!
    Io: No, non è vero, non è possibile!
    Papà: Lo sai che è vero, cerca dentro di te!
    Io: E va bene, tieniti il portafogli!

    http://www.nyconator.da.ru

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da NyconatorZ
    (ammetterai che non avere un messaggio che ti dice "stai attento che non hai i pixel shader" rende le cose più difficili) come questi capitano spesso (non sono mai riuscito ad installare la demo di Jedi Academy, tutto si blocca e non compare nessun messaggio, questo è soltanto un esempio), anche se non perdo tempo a segnalarli. Il fatto è che aspettavo questa demo da tempo, per questo mi sono fiondato sul forum e ho segnalato la questione...
    è scritto sull'interfaccia che non funziona senza i PS ^__^. Per Jedi Academy non ricordo esattamente, ma il problema era qualcosa di simile (tipo copiare l'installer sul disco fisso e lanciarlo da li).

    In ogni caso, non è colpa nostra se i demo danno problemi: i demo sono quasi sempre gli stessi che scaricheresti dalla rete. è ovvio che per giocare su PC bisogna rendersi conto dei 1000 problemi di configurazione che possono saltare fuori

    Peace & Love :-P

    Pape

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    veramente Jedi Academy funziona anche con una scheda senza supporto TnL, mentre per Deus Ex 2 dovete usare il DX TOOL (è un tweaker)

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Re: errore con il demo di deus ex 2

    Inviato da NyconatorZ
    per favore, aiutatemi. Sono un patito di deus ex e quando ho visto che sulla rivista sarebbe stata pubblicata la demo del seguito mi sono fiondato dal giornalaio. Ma appena ho installato la demo qualcosa è andata storta: quando la avvio tutto diventa nero, muovo il mouse ma non ottengo niente, nella barra delle applicazioni compare un messaggio di errore con scritto "Viktoria error" o qualcosa del genere, provo a cliccarlo per visualizzarlo meglio ma non succede niente. Ho un p42000, 512 mb ram, geforce 4 mx, audigy 2, win xp... qualcuno sa darmi una risposta?
    ha ragione pape, la geforce mx è un porcaio, ce l'avevo anche io, e poi non danno dischi difettosi, perchè a me funziona...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #9
    Inviato da Peppigno
    veramente Jedi Academy funziona anche con una scheda senza supporto TnL, mentre per Deus Ex 2 dovete usare il DX TOOL (è un tweaker)
    cos'è esattamente il dxtool? un tweaker che mi permette di ingannare il gioco facendogli credere che ho una scheda con i PS? da dove lo acchiappo?
    Vaccate Stellari Episodio I

    Papà: IO SONO TUO PADRE!
    Io: No, non è vero, non è possibile!
    Papà: Lo sai che è vero, cerca dentro di te!
    Io: E va bene, tieniti il portafogli!

    http://www.nyconator.da.ru

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da NyconatorZ
    cos'è esattamente il dxtool? un tweaker che mi permette di ingannare il gioco facendogli credere che ho una scheda con i PS? da dove lo acchiappo?
    http://www.sereon.com/downloads/DXToolInstall.exe, con me ha funzionato!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •