• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: errore di script in nwn

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gandalf
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    ostia (rm)

errore di script in nwn

proprio cosi un errore di script nel "quasi" perfetto nwn.appena dovrei scoprire il tradimento di aribeth non succede niente.skulzj ha provato a risolvere il probleme sul numero di novembre ma io nn ci riesco.
    AG

fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Reggio emilia
    sono nella tua stessa situazione....... ma esiste una correzione??

Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione gandalf
    proprio cosi un errore di script nel "quasi" perfetto nwn.appena dovrei scoprire il tradimento di aribeth non succede niente.skulzj ha provato a risolvere il probleme sul numero di novembre ma io nn ci riesco.
    era successo pure a me anche se in altro punto del gioco io avevo risolto girandoci intorno e completando in altro modo... il tuo punto moi sembra un po piu lineare cqe guarad se c'e qualche opzione che non hai fatt prova a aprire o sfondare tutte le casse e gli scrigni a parlare con tutti selezionando tutte le opzioni possibili cosi dovresti risolvere il problema
    Ho torto perchŔ nessuno ha capito quanto ho ragione

fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Reggio emilia
    e un errore di script... pensi che facendo cosi si risolva veramente? perche ho provato a risolvere anche alcune misioni secondarie(sempre a luskan)ma anche avendo trovato gli oggetti richiesti nn mi partono i dialghi cioe quelli necessari a terminare la missione... 40 Ç spesi a vuoto...

Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Xaser
    e un errore di script... pensi che facendo cosi si risolva veramente? perche ho provato a risolvere anche alcune misioni secondarie(sempre a luskan)ma anche avendo trovato gli oggetti richiesti nn mi partono i dialghi cioe quelli necessari a terminare la missione... 40 Ç spesi a vuoto...
    non ho una spiegazione scientifica ma a me facendo cosi e andata bene....
    chissa magari dice bene pure a voi
    Ho torto perchŔ nessuno ha capito quanto ho ragione

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Provincia di Milano
    Qual'Ŕ il problema?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.