Finalmente.. Dopo ben 700 anni!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Finalmente.. Dopo ben 700 anni!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992

    Finalmente.. Dopo ben 700 anni!

    Pochi di voi avranno letto la notizia...
    Ma è verità. Dopo ben 700 anni dalla sua morte, anche William Wallace (Ricordato come Braveheart dal film di Mel Gibson) avrà finalmente la sua tomba. Infatti l'Eroe della Scozia avrà una sua tomba l'anno prossimo, 700 anni dalla sua morte. Una bara contenente messaggi e testimonianze sull'eroe scozzese sara' sepolta presso la chiesa di Lanark, ma in un rito simbolico poiché la salma di Wallace e' andata dispersa...
    Per chi non lo sapesse infatti William Wallace fu catturato dagli Inglesi dopo che ebbe liberato tutta la scozia e a quel punto fu giudicato a Londra...
    Dopo essere stato torturato in piazza, il suo corpo fu reciso in parti quando lui era ancora in vita. Le parti furono inviate ai 4 angoli dell'impero, mentre la testa fu appesa al ponte di Londra.

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ci sono problemi ben più importanti che assegnare una simbolica tomba a Wallace. Lo ammiro ma questo gesto mi pare una idiozia.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Atto dovuto.

    La pietra che non mi ricordo come si chiama, quella dove venivano incoronati i re di Scozia e che si credeva magica, che era stata portata in Inghilterra secoli addietro, è già stata restituita o sarà restituita anche lei l'anno prossimo?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    CodeRed
    Ospite

    Re: Finalmente.. Dopo ben 700 anni!

    Inviato da Wallace
    Pochi di voi avranno letto la notizia...
    Ma è verità. Dopo ben 700 anni dalla sua morte, anche William Wallace (Ricordato come Braveheart dal film di Mel Gibson) avrà finalmente la sua tomba. Infatti l'Eroe della Scozia avrà una sua tomba l'anno prossimo, 700 anni dalla sua morte. Una bara contenente messaggi e testimonianze sull'eroe scozzese sara' sepolta presso la chiesa di Lanark, ma in un rito simbolico poiché la salma di Wallace e' andata dispersa...
    Per chi non lo sapesse infatti William Wallace fu catturato dagli Inglesi dopo che ebbe liberato tutta la scozia e a quel punto fu giudicato a Londra...
    Dopo essere stato torturato in piazza, il suo corpo fu reciso in parti quando lui era ancora in vita. Le parti furono inviate ai 4 angoli dell'impero, mentre la testa fu appesa al ponte di Londra.
    bhè d'altra parte gli inglesi sono sempre stati maestri di liberalismo...
    sono contento che sia reso onore ad un eroe

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    William Wallace è quello che si diceva fosse in grado di utilizzare una spada gigantesca e di abbattaere cavallo e cavaliere con un solo fendente? Grande.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Zahk
    William Wallace è quello che si diceva fosse in grado di utilizzare una spada gigantesca e di abbattaere cavallo e cavaliere con un solo fendente? Grande.
    "Si... dicono anche che sono alto tre metri e che sparo fulmini dal culo!"
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #7
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Adelchi24
    "Si... dicono anche che sono alto tre metri e che sparo fulmini dal culo!"
    è una leggenda...

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    però ha dovuto attendere 700 anni per il suo funerale. Lo ammiro per quello che ha fatto ma come ha detto Ozzy Osbourne ci sono cosi più importanti




  9. #9
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da Zahk
    William Wallace è quello che si diceva fosse in grado di utilizzare una spada gigantesca e di abbattaere cavallo e cavaliere con un solo fendente? Grande.
    no,quello è Gatsu è una leggenda,anche se deve aver indubbiamente avuto una tempra di guerrieri non indifferente..

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da CodeRed
    è una leggenda...
    E' una scena del film, in cui lui arriva sul campo di battaglia e i soldati non credono che sia lui perchè avevano sentito voci enormemente esagerate sul suo conto... uno gli urla: "Tu non sei William Wallace! William Wallace è blablablabla insomma un gran figo e te sei un nanetto!" e William risponde più o meno come ho risposto io prima
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  11. #11
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da Adelchi24
    E' una scena del film, in cui lui arriva sul campo di battaglia e i soldati non credono che sia lui perchè avevano sentito voci enormemente esagerate sul suo conto... uno gli urla: "Tu non sei William Wallace! William Wallace è blablablabla insomma un gran figo e te sei un nanetto!" e William risponde più o meno come ho risposto io prima
    "Wallace è alto 3 metri"
    "sì l'ho sentito....e se ora fosse qui annienterebbe i nemici con palle di fuoco dagli occhi...e fulmini calanti dal culo"
    *risata generale


  12. #12
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Io sapevo che gli Scozzesi si conquistarono la libertà solo IN SEGUITO alla morte di Wallace... in seguito alla Battaglia di Bannockburn. O sbaglio?

  13. #13
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Adelchi24
    E' una scena del film, in cui lui arriva sul campo di battaglia e i soldati non credono che sia lui perchè avevano sentito voci enormemente esagerate sul suo conto... uno gli urla: "Tu non sei William Wallace! William Wallace è blablablabla insomma un gran figo e te sei un nanetto!" e William risponde più o meno come ho risposto io prima
    è vero me lo sono ricordato ora...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Shark107
    "Wallace è alto 3 metri"
    "sì l'ho sentito....e se ora fosse qui annienterebbe i nemici con palle di fuoco dagli occhi...e fulmini calanti dal culo"
    *risata generale

    ecco qualcosa mi ricordavo
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #15
    Adelferius
    Ospite

    Re: Finalmente.. Dopo ben 700 anni!

    Inviato da Wallace
    Pochi di voi avranno letto la notizia...
    Ma è verità. Dopo ben 700 anni dalla sua morte, anche William Wallace (Ricordato come Braveheart dal film di Mel Gibson) avrà finalmente la sua tomba. Infatti l'Eroe della Scozia avrà una sua tomba l'anno prossimo, 700 anni dalla sua morte. Una bara contenente messaggi e testimonianze sull'eroe scozzese sara' sepolta presso la chiesa di Lanark, ma in un rito simbolico poiché la salma di Wallace e' andata dispersa...
    Per chi non lo sapesse infatti William Wallace fu catturato dagli Inglesi dopo che ebbe liberato tutta la scozia e a quel punto fu giudicato a Londra...
    Dopo essere stato torturato in piazza, il suo corpo fu reciso in parti quando lui era ancora in vita. Le parti furono inviate ai 4 angoli dell'impero, mentre la testa fu appesa al ponte di Londra.
    gli inglesi quanti danni hanno fatto in questo povero mondo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •