Spedizioni su Marte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Spedizioni su Marte

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    Spedizioni su Marte

    Un altro pianeta è stato raggiunto. Uqanto si impiegherà a ridurlo a un cesso secondo voi, sapendo che è l'america a volerlo colonizzare?

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    200anni....
    cmq è stato raggiungo qualche anno fa....
    ricordi le viking?

  3. #3
    CodeRed
    Ospite

    Re: Spedizioni su Marte

    Inviato da Zahk
    Un altro pianeta è stato raggiunto. Uqanto si impiegherà a ridurlo a un cesso secondo voi, sapendo che è l'america a volerlo colonizzare?
    che ti colonizzi, una roccia ricoperta di gas tossici? Con tempeste di sabbia ed uragani di proporzioni assurde, che durano fino a 5 anni? AHAHAHAAH!
    Al massimo ci dovremmo occupare degli asteroidi che sono lì vicino... come sta facendo la Cina.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Al peggio qualche secolo, su stime mie personali elaborate in tre-quattro secondi. Ma sono ottimista, non penso proprio che sarà ridotto in pattumiera.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Re: Spedizioni su Marte

    Inviato da CodeRed
    che ti colonizzi, una roccia ricoperta di gas tossici? Con tempeste di sabbia ed uragani di proporzioni assurde, che durano fino a 5 anni? AHAHAHAAH!
    Già, infatti NASA ed ESA godono a fare progetti assurdi e farsi prendere per il culo dal mondo e dai rispettivi governi. Sapranno cosa fanno, quanto meno a grandi linee, e comunque meglio di noi...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da Adelchi24
    Al peggio qualche secolo, su stime mie personali elaborate in tre-quattro secondi. Ma sono ottimista, non penso proprio che sarà ridotto in pattumiera.
    Io di sicuro non la vedrò la colonizzazione...

  7. #7
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Spedizioni su Marte

    Inviato da Zahk
    Un altro pianeta è stato raggiunto. Uqanto si impiegherà a ridurlo a un cesso secondo voi, sapendo che è l'america a volerlo colonizzare?
    Che ci vadano gli USA non vuol dire che lo si tramuti in un cesso.

    Comunque Marte è lì.

    Vai e appropriati di immensi deserti, che magari ci fai l'affare...

    Che poi, come fai a dire che verrà ridotto a un cesso?

    A quanto ne so io, lì non c'è nulla.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Re: Spedizioni su Marte

    Inviato da CodeRed
    che ti colonizzi, una roccia ricoperta di gas tossici? Con tempeste di sabbia ed uragani di proporzioni assurde, che durano fino a 5 anni? AHAHAHAAH!
    Al massimo ci dovremmo occupare degli asteroidi che sono lì vicino... come sta facendo la Cina.
    Essi i comunisti sono sempre più avanti... intanto hanno mandato l'altro ieri nello spazio il primo astronauta con un leggero ritardo di 50 anni...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Spedizioni su Marte

    Inviato da Zahk
    Un altro pianeta è stato raggiunto. Uqanto si impiegherà a ridurlo a un cesso secondo voi, sapendo che è l'america a volerlo colonizzare?
    Veramente la sonda Pathfinder aveva già sganciato un robottino (Sojourner) sulla superficie del pianeta rosso nel 1997, clamoroso che nessun tg abbia ricordato questo precedente |)
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Re: Spedizioni su Marte

    Inviato da Darth Threepwood
    Veramente la sonda Pathfinder aveva già sganciato un robottino (Sojourner) sulla superficie del pianeta rosso nel 1997, clamoroso che nessun tg abbia ricordato questo precedente |)
    Se non ricordo male non era andato troppo bene quel tentativo...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Re: Re: Spedizioni su Marte

    Inviato da cerberus
    Se non ricordo male non era andato troppo bene quel tentativo...
    Beh alcuni giorni dopo l'atterraggio Sojourner non diede piu' segnali ma nel frattempo fece il suo lavoro (e mando' le prime foto di e dalla superficie)

    http://marsprogram.jpl.nasa.gov/miss...athfinder.html

    i giornalisti hanno poca memoria a quanto pare
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 10-01-2004 alle 18:14:45
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Adelchi24
    Al peggio qualche secolo, su stime mie personali elaborate in tre-quattro secondi. Ma sono ottimista, non penso proprio che sarà ridotto in pattumiera.
    Mmh,e se lo usassero per discarica quando finisce lo spazio sulla Terra?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Cercano dell'acqua. Su marte c'è stata acqua. L'acqua è vita.
    E poi fanno mille altre ricerche, io sono fiducioso per nuovi progetti in cantiere

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    10 a 1 che in un futuro non troppo lontano decideranno di spedirci tutta la munnezza prodotta sulla Terra.

  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Valiant
    10 a 1 che in un futuro non troppo lontano decideranno di spedirci tutta la munnezza prodotta sulla Terra.
    Per adesso i costi e i rischi sono troppo elevati. Vi immaginate uno shuttle con un carico di scorie radioattive che fa un incidente e isparge il carico micidiale nell'atmosfera terrestre ?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •