Equilibrium
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Equilibrium

Cambio titolo
  1. #1
    Griever
    Ospite

    Equilibrium

    che mi sapete dire di questo film? è bello o no?

  2. #2
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    Io l'ho visto in lingua originale e ci ho capito poco.

    Ti dirò, non è un filmone da cinema, ma se ti piace il genere alla 'matrix' non puoi perderlo.
    E' stupefacente vedere il pg principale che spacca tutti con le sue pistole... il guncut (si scrive così?), troppo bello :9

    Se ti capita di vederlo in qualche maniera, guardalo! A me è piaciuto veramente tanto

    "oh - oh, he stops to think..."

  3. #3
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    mai visto né sentito

  4. #4
    Griever
    Ospite
    Inviato da Damon Rafael
    Io l'ho visto in lingua originale e ci ho capito poco.

    Ti dirò, non è un filmone da cinema, ma se ti piace il genere alla 'matrix' non puoi perderlo.
    E' stupefacente vedere il pg principale che spacca tutti con le sue pistole... il guncut (si scrive così?), troppo bello :9

    Se ti capita di vederlo in qualche maniera, guardalo! A me è piaciuto veramente tanto

    "oh - oh, he stops to think..."
    GunKata

  5. #5
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Avrei preferito uno sviluppo maggiore delle tematiche sociologiche, la perdita di sentimenti come repressione totalitaria è molto interessante ma passa in netto secondo piano rispetto la componente action del film (deludente). Diretto da terry gilliam ne sarebbe uscito qualcosa di imperdibile. Molto commestibile comunque, m'è piaciuto.
    Due appunti, perchè non sarebbe un film... "da cinema" (?!?) e quale sarebbe il genere.... "alla matrix" (!!!).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  6. #6
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    Secondo me non è da cinema, non mi ha entusiasmato COSI' tanto. Ha una regia eccezionale, quello si, ma.. boh.. non ha fatto accendere la lucina che invece mi ha fatto accendere per esempio matrix. Comunque io do' giudizi soggettivi, probabilmente mi sbaglio

    Alla matrix perchè sono sparatorie e pestaggi spettacolari, m'è venuto in mente al momento di scriverlo.

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ho appena finito di vederlo e, pensate un pò... ho trovato che nel film ci fosse molto dramma e poca azione Mi ha quasi commosso. Un film direi agli antipodi di Matrix, cerebrale e filosofico, mentre Equilibrium é istintivo e viscerale.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    sto cercando sto film da mesi ma noleggiarlo è impossibile,nn avete detto dell'interpretazione del grande chiristian bale che spero sia ai suoi livelli.

  9. #9
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ai suoi livelli no. Fortunatamente è un pochino meglio. Ha accantonato gli eccessi di american psycho e le deludenti prove nel regno di fuoco o nel mandolino di corelli, è cmq questo un ruolo che non richiede particolari doti interpretative; carina la scoperta del sole, della luce e dei sentimenti legati alla bellezza. Diciamo che christian bale è in linea con la produzione tutta, discreto e guardabile.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  10. #10
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Vorrei vederlo...Al momento dell'uscita al cinema sbavavo...Volevo vederlo...Adesso lo noleggerò...

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Atlas

    Ai suoi livelli no. Fortunatamente è un pochino meglio. Ha accantonato gli eccessi di american psycho e le deludenti prove nel regno di fuoco o nel mandolino di corelli, è cmq questo un ruolo che non richiede particolari doti interpretative; carina la scoperta del sole, della luce e dei sentimenti legati alla bellezza. Diciamo che christian bale è in linea con la produzione tutta, discreto e guardabile.
    a me in american psycho è piaciuto molto,nel regno del fuoco un pò meno di mcconaghy o come si scrive,il mandolino corelli nn oso guardarlo per cui...ma vabè spero di vederlo sto equilibrium

  12. #12
    Griever
    Ospite
    sigh io sto cercando dappertutto ma nn lo trovo proprio (

    qualcuno sa un sito di vendita dvd italiano dove lo vende? nemmeno su dvd.it c'è dannazione....8(

  13. #13
    DIURNO
    Ospite
    io l'ho visto,molto bello devo dire,nn eccezionale,ma bello,soprattutto quando lui stacca la pellicola dalla finestra e scopre la luce del sole.

  14. #14
    cacciatore dell'anello L'avatar di Gollum
    Registrato il
    11-02
    Località
    montagne nebbiose
    Messaggi
    109
    Atlas

    Avrei preferito uno sviluppo maggiore delle tematiche sociologiche, la perdita di sentimenti come repressione totalitaria è molto interessante ma passa in netto secondo piano rispetto la componente action del film (deludente). Diretto da terry gilliam ne sarebbe uscito qualcosa di imperdibile. Molto commestibile comunque, m'è piaciuto.
    Due appunti, perchè non sarebbe un film... "da cinema" (?!?) e quale sarebbe il genere.... "alla matrix" (!!!).
    ti odio, ma ogni tanto non potresti parlare in umano.
    cmq equilibrium è simpatico come film solo l'unico problema e quello di vederlo solo n lingua originale con sottotitoli in inglese perche in italia non arrivreà mai. mitico sean bean
    Un freddo stagno per fare un bagno gustoso siiiiiiii e se mi riesce io prendo un pesce polposo siiiiiiiiii

  15. #15
    DIURNO
    Ospite
    Gollum

    ti odio, ma ogni tanto non potresti parlare in umano.
    cmq equilibrium è simpatico come film solo l'unico problema e quello di vederlo solo n lingua originale con sottotitoli in inglese perche in italia non arrivreà mai. mitico sean bean
    io c'è l'ho in italiano completo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •