Ma i Deep Purple
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: Ma i Deep Purple

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Ma i Deep Purple

    Che voi sappiate,i Deep purple hanno pubblicato un album live con l'orchestra sinfonica?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Se nn ricordo male esiste sia un cd che un dvd con l'orchestra!

  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: Ma i Deep Purple

    Inviato da dirkpitt
    Che voi sappiate,i Deep purple hanno pubblicato un album live con l'orchestra sinfonica?
    Si ma non so i dettagli...magari mi sbaglio.

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Si...
    non sono sicuro ma il titolo dovrebbe essere "concerto for group and orchestra"
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da cerberus
    Si...
    non sono sicuro ma il titolo dovrebbe essere "concerto for group and orchestra"
    E dovrebbe essere roba recente,al massimo 5 anni fa.Solo che non lo trovo!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da dirkpitt
    E dovrebbe essere roba recente,al massimo 5 anni fa.Solo che non lo trovo!
    Se non sbaglio è del '97...
    non mi stupisce che non lo trovi... ho fatto una fatica del diavolo per trovare il triplo live dei Led Zepelin che sarà uscito due mesi fà... figuriamoci un disco di ben 5 anni fà...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    si, ma nn l'ho mai sentito. Me ne hanno parlato benissimo cmq!!!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da cerberus
    Se non sbaglio è del '97...
    non mi stupisce che non lo trovi... ho fatto una fatica del diavolo per trovare il triplo live dei Led Zepelin che sarà uscito due mesi fà... figuriamoci un disco di ben 5 anni fà...
    how the west was won? si trova molto in giro.

  9. #9
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225

    Re: Ma i Deep Purple

    Inviato da dirkpitt
    Che voi sappiate,i Deep purple hanno pubblicato un album live con l'orchestra sinfonica?
    Si, se non sbaglio registrato alla Royal Albert Hall, ma potrei sbagliarmi. E comunque non é facile trovarlo. E' l'album con la formazione migliore dei DP. E se non sbaglio esiste anche un album live registrato in Vaticano. Ma anche qui potrei essere facilmente smentito.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Valiant
    how the west was won? si trova molto in giro.
    Bho... io mi sono fatto: Ricordi di Monza, Ricordi di Milano, Virgin di Milano, Messaggerie musicali di Milano, Mariposa di Milano e non c'era... ( alla fine l'ho trovato in un negozietto... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da cerberus
    Bho... io mi sono fatto: Ricordi di Monza, Ricordi di Milano, Virgin di Milano, Messaggerie musicali di Milano, Mariposa di Milano e non c'era... ( alla fine l'ho trovato in un negozietto... )

    Cerberus, penso che tu abbia seri problemi di vista

    How The West Was Won c'è alla ricordi di monza, nella piccola bacheca a vetri vicino alla sezione di cd Hard n Heavy, basta chiedere alla cassa e te lo prendono.

  12. #12
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da kyuss
    Cerberus, penso che tu abbia seri problemi di vista

    How The West Was Won c'è alla ricordi di monza, nella piccola bacheca a vetri vicino alla sezione di <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=cd&v=54&src=zon">cd</a> Hard n Heavy, basta chiedere alla cassa e te lo prendono.
    Mmmm... può essere... vabbè oramai l'ho trovato
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: Ma i Deep Purple

    Inviato da Roy
    E' l'album con la formazione migliore dei DP.
    Ian paice, ian gillian, roger glover, ritchie blackmore e jon lord?
    Penso sia questa al formazione migliore, anche se per ora li conosco poco

  14. #14
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Io e CHILD IN TIME abbiamo visto insieme il DVD recentemente e ti posso dire un pò di cose :

    - sono in commercio + DVD dei Dp con la PHILARMONICA ORCHESTRA (1 ci stanno i DP che duettano con la philarmonica con musiche di Jhon Lord , 1 duettano con musiche dei classici dei DP, 1 recente , quello più in commercio è quello dei DP con le musiche di Lord ) ....

    - Ian Paice è unico

    - Ian Paice è un grande

    - Ian Paice è un mostro

    - Ian Paice è un mito

    - Nel Dvd dove i DP duettano sulle musiche di Lord sono , mi pare , 5 movimenti di cui solo il primo è cantato da Ian Gillan

    - Ian Paice TVB

    - Costa intorno ai 30 Euro

    - Si trova in giro

    - Nell'ultimo movimento ci stà un mega assolo di Ian PAice

    - Ian Paice un uomo , un mito
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Mi hai detto di tutto tranne come si chiama il cd!Quanti cd sono.E che filarmonica è,quella di Budapest?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •