Ho rimorchiato un gay!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Dopo aver letto il post..... voi dite cosa avreste fatto?

Partecipanti
122. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono gay, e quindi ci sarei stato!

    4 3,28%
  • Sono gay e quindi ci sarei stato (ma solo se era carino)

    11 9,02%
  • Non lo so, sono una donna e non mi è mai capitato che un gay ci provasse con me

    8 6,56%
  • Gli avrei risposto garbatamente di no

    32 26,23%
  • Gli avrei risposto esattamente come te

    14 11,48%
  • Lo avrei mandato a quel paese

    21 17,21%
  • Non lo so, sono un cesso e quindi non mi è mai capitato che qualcuno ci provassse con me

    18 14,75%
  • scusa che hai detto?

    14 11,48%
Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 230

Discussione: Ho rimorchiato un gay!

Cambio titolo
  1. #1
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700

    Esclamazione Ho rimorchiato un gay!

    L'altro giorno ero nella sauna della palestra, di solito vado sempre ad un ora nella quale non c'è nessuno ma quella volta entrò dopo di me un tipo che avrà avuto circa 25 anni. Inizia a parlare, poi ad un certo punto mi chiede quanti anni ho, io gli rispondo e lui mi dice che ne dimostravo di meno, poi precisa, che ne dimostravo di meno solo di viso, ma di fisico no! A me prende un colpo, poi sotto le doccie mi chiede se poi sarei rientrato in sauna io gli rispondo di no e mi fa peccato! ...altro colpo.... e infine quando ero oramai rivestito (e quindi ero tranquillo) mi chiede se volevo andare a mangiare qualcosa con lui! Io gli rispondo che dovevo andare a casa! Premettendo che non sono affatto razzista, devo dire che l'ho trattatto in maniera cafona però voglio dì a me mi è preso un colpo oltrettutto un ragazzo di 25anni ci può provare con uno di 17? e soprattutto in sauna...voi che avreste fatto al mio posto?
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  2. #2
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    P.s. Evidenzio che tutto ciò che ho scritto è vero, e che non era un tipo in cerca di ....amicizia!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Che culo.

  4. #4
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da IL CONTE
    Che culo.
    Non sai quanto!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Io ci sarei andato8|
    Potevi comunque andarci per vedere se era gay davvero.

  6. #6
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Bastard Crow
    Io ci sarei andato8|
    Potevi comunque andarci per vedere se era gay davvero.
    Si e poi che facevo mentre me lo metteva lì gli avrei detto "ah, ok ho capito che sei gay, ciao!"
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  7. #7
    falk
    Ospite
    Rotfl

    Io l'avrei mandato a quel paese dopo 2 secondi

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da vega86
    Si e poi che facevo mentre me lo metteva lì gli avrei detto "ah, ok ho capito che sei gay, ciao!"
    Ma credi che i gay siano tutti maniaci sessuali??

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Bastard Crow
    Ma credi che i gay siano tutti maniaci sessuali??
    Appunto.Sarebbe come dire che tu salti addosso a tutte le ragazze che ti piacciono!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Invece sarebbe stato curioso. Da un punto di vista antropologico, di studio e di esperienza, osservare per capire.
    E magari ti attira, magari scopri la tua parte repressa che non ti rende felice e ti fa sentire incompleto. Oppure ti fai 4 risate e scrocchi una cena.

  11. #11
    CodeRed
    Ospite
    Avrei risposto più o meno come te.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    dipende da te.IO gli avrei detto "non sono gay,adesso scusa c'è un bel maschione là,provaci con lui"

  13. #13
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Bastard Crow
    Ma credi che i gay siano tutti maniaci sessuali??
    zitto frogione

  14. #14
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543

    Re: Ho rimorchiato un gay!

    Inviato da vega86
    L'altro giorno ero nella sauna della palestra, di solito vado sempre ad un ora nella quale non c'è nessuno ma quella volta entrò dopo di me un tipo che avrà avuto circa 25 anni. Inizia a parlare, poi ad un certo punto mi chiede quanti anni ho, io gli rispondo e lui mi dice che ne dimostravo di meno, poi precisa, che ne dimostravo di meno solo di viso, ma di fisico no! A me prende un colpo, poi sotto le doccie mi chiede se poi sarei rientrato in sauna io gli rispondo di no e mi fa peccato! ...altro colpo.... e infine quando ero oramai rivestito (e quindi ero tranquillo) mi chiede se volevo andare a mangiare qualcosa con lui! Io gli rispondo che dovevo andare a casa! Premettendo che non sono affatto razzista, devo dire che l'ho trattatto in maniera cafona però voglio dì a me mi è preso un colpo oltrettutto un ragazzo di 25anni ci può provare con uno di 17? e soprattutto in sauna...voi che avreste fatto al mio posto?
    Probabilmente peggio di te, io sono razzista in questo senso.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Cioè puntualizzo non è che se vedo un ghey lo prendo in giro, ma se questo ci prova con me lo mando a fare in culo.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •