Prince of Persia 21%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prince of Persia 21%

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    39

    Prince of Persia 21%

    Ciao
    Sono al 21%, proprio dopo il salvataggio c'è un punto che ho superato una volta e poi mai più, c'è da fare una sequenza di dondolamenti per arrivare in cima, ma io non riesco a superare quello in cui ci sono due sbarre una sopra l'altra, il principe si trova a dondolare su quella più bassa e saltando sul muro di fronte deve aggrapparsi su quella superiore. L'ho fatto una volta ma non mi ricordo la sequenza fortuita di tasti...
    Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di Lupogrigio; 10-01-2004 alle 20:01:26

  2. #2
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Mentre sei aggrappato premi il destro così da dondolarti poi premi spazio e poi di nuovo spazio quando il pricipe si schianta sul muro.
    Ripeti l'operazione e arriverai alla successiva

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    39
    sigh...
    è quasi una settimana che faccio schiantare il principe sul muro e premo spazio per farlo saltare, ma non so perchè invece di aggrapparsi alla sbarra superiore, passa in mezzo alle due sbarre e si sfacella sul pavimento, devo premere qualcosa per farlo aggrappare? devo saltare in un istante determinato?
    Il principe ringrazierà...

  4. #4
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Domani rigioco il pezzo così magri sarà più facile.
    Allora tu vedi il principe che si schianta al muro ""rimbalza"" e cerca di appendersi alla altra asta??
    Magari dall'altra parte c'è un muro più vicino che lo fa salire più in alto.

    Nella visione che dice??

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    39
    Qualcuno che l'ha fatto non puo provare a rifarlo?
    E' solo un minuto di gioco visto che il salvataggio è nella stessa stanza dove si mi sono bloccato.
    Le visioni non dicono nulla.

  6. #6
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    per far saltare il principe da un muro all'altro devi schiaciare spazio e la frecia direzionale opposta al muro


    tipo se ilc muro a destra quando si appogia sul muro fai salto e freccia verso sinistra
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    39
    8(
    In questo caso i muri centrano a metà...
    Il salto preve una barra dove si sta dondolando il principe, un muro difronte e un'altra barra sopra quella di partenza, quindi opposta al muro.
    Io mi dondolo salto per andare contro il muro e prima che il principe cada salto di nuovo verso la sbarra che sta dietro ma il principe non si acchiappa e passa in mezzo alle due sbarre e si schianta a terra...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •