Ssbm-ed-mp4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ssbm-ed-mp4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Domanda Ssbm-ed-mp4

    Voi quale mi consigliate di prendere?Nn dite che sn generi diversi perchè lo so già,però ho solo 65 € e nn so quale prendere.Ora dite la vostra

  2. #2
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619

    Re: Ssbm-ed-mp4

    Inviato da Mefisto1987
    Voi quale mi consigliate di prendere?Nn dite che sn generi diversi perchè lo so già,però ho solo 65 € e nn so quale prendere.Ora dite la vostra
    Io sceglierei tra i primi due: Se hai amici e più di un Gamepad SSBM altrimenti il bellissimo ED. Certo è che qualsiasi gioco prendi non ne rimarrai deluso per niente

  3. #3
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Infatti io ero propenso a pigliarmi ED,nn che io nn abbia amici(di joystick ne ho 1 solo però me lo farei regalare a Natale)però nn posso invitarli a casa mia ogni giorno.E cosa ne pensi di MP4?Poi volevo chiedererti anche 1 altra domanda su SSBM:ma bisogna x forza avere almeno 2 joystick o c'è 1 modalità in singolo come in MP4?

  4. #4
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Mefisto1987
    Infatti io ero propenso a pigliarmi ED,nn che io nn abbia amici(di joystick ne ho 1 solo però me lo farei regalare a Natale)però nn posso invitarli a casa mia ogni giorno.E cosa ne pensi di MP4?Poi volevo chiedererti anche 1 altra domanda su SSBM:ma bisogna x forza avere almeno 2 joystick o c'è 1 modalità in singolo come in MP4?
    La modalità Single Player c'è ed molto longeva e divertente ci sono tre modalità: Classic Mode con degli stage da completare, Adventure Mode che può sembrare simile, ma oltre a dei normali combattimenti contiene dei livelli platform a scorrimento ed è un po' più lunga. Poi si sblocca la modalità All-Star in cui dovrai affrontare tutti i personaggi con crescente livello di difficoltà. Finendo le varie modalità con i personaggi prenderai dei trofei (ce ne sono in tutto circa 290 allungando ancora la longevità). Poi ci sono 51 eventi da completare, cioè delle battaglie a "tema". Poi come se non bastasse ci sarà il Target Test in cui dovrai distruggere i bersagli e mlte altre cose ancora. Insomma è un grandissimo gioco degno della Nintendo Difference. Per quanto riguarda MP4 non lo ho provato e quindi non so dirti niente. Potresti domandare a Supersonic che li ha tutti e due.

  5. #5
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Caxxo quanto è longevo!

  6. #6
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Poi dovrai sbloccare 11 personaggi e altrettante arene e poi questo gioco è un autentico museo nintendo infatti ogni trofeo che ovviamente è inerente al mondo nintendo porta una sua descrizione

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Bellissimo!Ma nn è che poi ti annoi a picchiare?

  8. #8
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    ED per quanto bello e' un biglietto di sola andata,nel senso che una volta finito come tutti i SH , finisce l'elemento sorpresa e anche lo stupore. SSBM e' eterno ,ogni volta lo attacchi , giochi e ti diverti. Se hai pochi giochi ti consiglio SSBM ,e poi quando il tuo parco titoli sara' piu' ampio ED sara' la tua terrificante avventura di classe

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Sì,capisco che ci sono 1 sacco di trofei da vincere e tanti personaggi da sbloccare però,ripeto,nn è che a furia di picchiare ti annoi?

  10. #10
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Mefisto1987
    Sì,capisco che ci sono 1 sacco di trofei da vincere e tanti personaggi da sbloccare però,ripeto,nn è che a furia di picchiare ti annoi?
    Non è per niente noioso: io faccio ancora partite da 99 vite con tre giocaturi controllati dal computer e mi diverto un sacco e poi per picchiare ci sono molti modi perchè ci sono anche degli oggetti che ti aiutano (Pokèball, spade al laser, pistole, ecc.)

  11. #11
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Io volevo farci un pensierino ... Ma ora penso solo a xbox live con whacked! motogp e unreal tournement ! A natale mi prendo Super SMash , Mario , Star fozz e un controller ! Gh ! Sperem !

  12. #12
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Ionico
    Non è per niente noioso: io faccio ancora partite da 99 vite con tre giocaturi controllati dal computer e mi diverto un sacco e poi per picchiare ci sono molti modi perchè ci sono anche degli oggetti che ti aiutano (Pokèball, spade al laser, pistole, ecc.)
    Bellissimo!Puoi utilizzare anche gli oggetti!Cmq gli scenari sono interattivi?

  13. #13
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    interattivi interattivi no a parte qualcuno . Per esempio in quelli ispirati a kirby c'e' l'albero che ti soffia addosso e ti spinge nella direzione opposta, oppure nella flat zone (quello ispirato ai game e wacht) un omino fa cadere una chiazza d'olio che se ci scivoli pattini sul terreno e ogni tanto dal soffitto cadono chiavi inglesi e attrzzi vari che ti danneggiano (una chiave inglese in testa non ha mai fatto bene a nessuno). Senza contare che nel castello della principessa peach ogni tanto vengono giu' dei banzai bill! (quei proiettili neri giganti che tanto ci anno fatto sclerare sul joipad)
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  14. #14
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Aooooooo me sta a veni voglia de ricomprammelo mort.cci .......

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Aooooooo me sta a veni voglia de ricomprammelo mort.cci .......
    Perchè,l'avevi venduto?Cmq nn puoi spaccare gli scenari?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •