Traceroute test fallito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Traceroute test fallito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169

    Traceroute test fallito

    Una domandina

    Ho installato tutto per effettuare la connessione con la ps2 tramite connessione condivisa ma c'è un prob, il test iniziale mi da tutti bollini verdi per la connessione alla rete e per il ping test ma poi si blocca tutto al traceroute test.
    Li mi da bollino rosso e se vado a controllare le informazioni dettagliate vedo che tutto sembra bloccarsi fuori dalla mia rete e che il problema sia in realtà di alice...

    C'è qualcosa che posso fare o sono spacciato ??
    Me > You

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    NN capisco che prob. hjai , quella voce nn l'ho mai sentita , spiegami meglio , che vedo cosa posso fare .

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    in pratica io configuro la mia connessione col cd di central station e alla fine mi chiede di fare un test della connessione.
    All'inizio la connessione passa tutti i test ma quando arriva al quarto (traceroute) si blocca e mi dice che questo test è fallito.

    Se poi premo su informazioni avanzate mi fa vedere tutti i "passaggi" che i dati fanno dalla console fino a central statio, e a un certo punto si blocca tutto su un certo indirizzo ip che è quasi sicuramente della telecom..
    Me > You

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da eNeMy
    in pratica io configuro la mia connessione col cd di central station e alla fine mi chiede di fare un test della connessione.
    All'inizio la connessione passa tutti i test ma quando arriva al quarto (traceroute) si blocca e mi dice che questo test è fallito.

    Se poi premo su informazioni avanzate mi fa vedere tutti i "passaggi" che i dati fanno dalla console fino a central statio, e a un certo punto si blocca tutto su un certo indirizzo ip che è quasi sicuramente della telecom..
    Tu hai Alice ????Hai provato a leggere la mia guida qui al TOP ?????Leggila , siccome sono immagini ( è semplice e perfettamente funzionante nei passaggi ) forse nn le vedi perche momentaneamnete il sito da dove le uppo ha prob .
    Dimme cmq se nn le vedi .

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    no le immagini purtroppo non funzionano... avevo già provato a guardarle ma non funzionavano neanche un paio d'ore fa...
    Me > You

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da eNeMy
    no le immagini purtroppo non funzionano... avevo già provato a guardarle ma non funzionavano neanche un paio d'ore fa...
    Entro lunedì dovrei riuscire a risolvere , se hai pazienza riuscirai a risolvere , perche è una guida perfetta .

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Hai provato ad inserire bene tutte quelle cose la tipo IP,DSN ecc.ecc.secondo me dipende da quello,dovresti vedere qual'è il tuo indirizzo IP ed i tuoi dati DSN ed inserirli correttamente.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    si sulla ps2 ho configurato tutto perfettamente, infatti alla fine sono riuscito ad aprire la guida di ceckthesound (bellissima, complimenti ) e sulla ps2 è tutto a posto, il problema è sul pc perchè la guida fa riferimento a windows xp e molte cose su windows98se non le ritrovo e sicuramente ho sbagliato qualcosa.

    Ho notato infatti che se il PC e la ps2 comunicano fra loro la connessione è velocissima (ho fatto un ping dal pc alla ps2 e mi ha dato 1ms ^^) ma i dati provenienti da internet arrivano alla ps2 con un ritardo mostruoso.
    Si parla di tipo 6000ms e passa e dopo qualche passaggio la ps2 va in timeout e quindi fallisce il test.
    In nessuna guida (ho anche cercato sul sito ps2 e su quello microsoft e su google ho fatto diverse ricerche) sono riuscito a trovare una soluzione che mi aiutasse davvero...

    Cmq come dicevo in un altro post ora ho telefonato alla telecom che mi cambierà il mio modem e me ne darà uno ethernet per cui farò la connessione diretta e non se ne parlerà più
    Ora mi sto un po' sbattendo perchè ho Socom e Medal of honor Rising sun che vorrei provare in rete al più presto
    Me > You

  9. #9
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Enemy, io ho il tuo stesso problema, l'unica cosa è che è da UN mese che aspetto l'ethernet, e quelli della telecom sembrano fregarsene. Spero non ti accada lo stesso....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •