[HELP] Problemone AZZURRA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [HELP] Problemone AZZURRA

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Domanda Problemone AZZURRA

    Ogni volta ke provo a connetermi azzurra arriva fino ad un certo punto poi compare una scritta verde ke dice:
    Local host: host50-123.pool80183.interbusiness.it (80.183.123.50)


    ho anche fatto sto screen

    l'IP ke c'č scritto nn dovrebbe essere il mio, ho controllato

    Mi date una mano?
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    8.290
    /localinfo -u

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da sgtbash
    /localinfo -u
    cosa sarebbe?
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    L'operatore dell' abbonamento
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    e cosa ci devo fare co quella roba? ho provato a scriverlo quando compare quella scritta verde ma ne viene un altra ke poi posterņ
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da Gemini
    e cosa ci devo fare co quella roba? ho provato a scriverlo quando compare quella scritta verde ma ne viene un altra ke poi posterņ
    In pratica, il server irc ha due metodi di lookup del tuo indirizzo ip. Local and Server. Il primo prende il tuo ip locale cosa che vą evitata se si ci trova in possesso di una lan con NAT. Il secondo preleva il tuo ip "esterno" tramite il server irc stesso. Prova ad andare in opzioni e cancellare la tua mask forse č rimasta in memoria.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    New York
    Messaggi
    7.890
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=88664 Leggi dato che hai sbagliato nel modo di aprire il topic
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Prometeo
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=88664 Leggi dato che hai sbagliato nel modo di aprire il topic
    ...

    Inviato da sgtbash
    In pratica, il server irc ha due metodi di lookup del tuo indirizzo ip. Local and Server. Il primo prende il tuo ip locale cosa che vą evitata se si ci trova in possesso di una lan con NAT. Il secondo preleva il tuo ip "esterno" tramite il server irc stesso. Prova ad andare in opzioni e cancellare la tua mask forse č rimasta in memoria.
    in ke sezione delle opzioni devo vedere x cancellare sta mask?
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da Gemini

    in ke sezione delle opzioni devo vedere x cancellare sta mask?
    Option -> Connect -> Local Info -> Localhost & Ip Addres.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Inviato da Prometeo
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=88664 Leggi dato che hai sbagliato nel modo di aprire il topic
    Ma lo dici ovunque?

  11. #11
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    sassari
    Messaggi
    8.137
    JD nickname in already in use .. cambia nick furbone

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da IrONj
    JD nickname in already in use .. cambia nick furbone
    nn sono cosi stupido, una volta ke ho visto ke nn andava ho provato col mio solito nick, ieri sera č andata. poi stamattina quando ci ho riprovato nn andava +. Ora sta facendo il login da 5 minuti
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •