Sogno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sogno

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Sogno strano

    oggi ho fatto un sogno che sembrava realissimo, quasi una premonizione:
    un aereo si era schiantato proveniva da non ricordo dove, ma era diretto a roma, se non fosse per alcuni lati 'comici' (c'erano due clandestini a bordo dell'aereo e qualcuno ha aperto la stiva e li ha buttati giù) poi i piloti non facevano un caxxo insomma tipo il commissario dei simpson; alla fine, ma la cosa stranissima è che avessi 'fatto una premonizione dell'evento nel sogno del sogno' visto che poi avevo fatto un post su agorà e nessuno mi credeva e poi sembrava che l'aereo si era spezzato in due e mi ricordo una persona che stava cadendo, ma si manteneva alla carlinga di un lato spezzato e poi mi sono svegliato

    avete mai fatto sogni del genere?
    che vogliono dire secondo voi?
    Ultima modifica di y2k; 11-01-2004 alle 11:37:07

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    i sogni premonitori sono rari, e non capitano a tutti, è più probabile che simboleggi qualcosa.
    tu eri sull'aereo?

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    no, era come se assistessi a tutto con un punto di vista che 'girava' tipo alla telecamera di max payne 2 quando premi f4 , poi ricordo che doveva esserci su quell'aereo il fratello di un mio amico (ma non c'era, non ricordo per quali motivi) e c'era un amico del forum della mia città (non so poi sull'aereo che fine abbia fatto), infatti anch'io che sarebbe potuto essere quasi un sogno se non ci fossero dei lati diciamo un pò alla cartoon

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Il tuo sogno mi ricorda un po' Final Destination.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    beh anche a mi ha fatto pensare la stessa cosa..., ma forse è solo una coincidenza, ma sembrava dannatamente reale

  6. #6
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663

    Re: Sogno strano

    Inviato da y2k
    poi i piloti non facevano un caxxo insomma tipo il commissario dei simpson
    Commissario Winchester in mezzo ad una folla in fila alle Poste: "E uaiò ascoltate! più forte spingete e prima ce ne jammo a ca' tutte quante!"

    Inviato da y2k
    alla fine, ma la cosa stranissima è che avessi 'fatto una premonizione dell'evento nel sogno del sogno' visto che poi avevo fatto un post su agorà e nessuno mi credeva
    Non ti credo. 8|

    Inviato da y2k
    avete mai fatto sogni del genere?
    che vogliono dire secondo voi?
    Si mi succede spesso, ma sono premonizioni particolari, piuttosto semplici, o forse sono dei semplici deja vu. Per esempio sogno una strada che non avevo mai visitato in vita mia. Poi mi dimentico il sogno. Passano dei mesi e mi trovo in quella strada: a quel punto mi ritorna in mente, come per magia, il sogno che avevo fatto mesi prima, e vedo che la situazione è identica. Non so dirti se sia solo suggestione, un deja vu o una premonizione.

    Mi capita spesso però, e alle volte, mi faccio paura da solo
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  7. #7
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Re: Re: Sogno strano

    Inviato da Homer Simpson
    [B
    Si mi succede spesso, ma sono premonizioni particolari, piuttosto semplici, o forse sono dei semplici deja vu. Per esempio sogno una strada che non avevo mai visitato in vita mia. Poi mi dimentico il sogno. Passano dei mesi e mi trovo in quella strada: a quel punto mi ritorna in mente, come per magia, il sogno che avevo fatto mesi prima, e vedo che la situazione è identica. Non so dirti se sia solo suggestione, un deja vu o una premonizione.

    Mi capita spesso però, e alle volte, mi faccio paura da solo [/B]
    eh a volte cose così capitano anche a me.. credo però che siano solo cazzate...

  8. #8
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Valiant
    i sogni premonitori sono rari, e non capitano a tutti, è più probabile che simboleggi qualcosa.
    tu eri sull'aereo?
    quoto.
    anche io ne ho fatti di sogni premonitori, anche se pochissimi e il più delle volte simboleggiano delle cose, anche se alcune mi sono tuttavia sfuggite.
    A sono ancora più rare le volte in cui mi ricordo cosa ho sognato di preciso, gli unici sogni che ricordo li tengo impressi ulla carta grazie all'aiuto della penna.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    alla fine, ma la cosa stranissima è che avessi 'fatto una premonizione dell'evento nel sogno del sogno' visto che poi avevo fatto un post su agorà e nessuno mi credeva
    il post nel sogno me lo ricordo per bene, e anche le pagine (circa 3 credo) appena svegliato quasi ho creduto che lo ho fatto davvero

  10. #10
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    io una volta mi sognai che commisero un attentato al maschio angioino e se ne cadeva a pezzi(famoso castello napoletano)
    Il giorno dopo lessi che avevano rafforzato le difese davanti alla torre di pisa




    cmq i sogni premonitori avengono molto spesso

  11. #11
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    scusa ma non ho capito cosa succede in max payne quando premi f4

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    La morte si è mostrata...Final Destinatio 3
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    di a tua mamma di non mettere troppo knor nel brodo,causa effetti collaterali :roftl:

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Inviato da kyle89
    scusa ma non ho capito cosa succede in max payne quando premi f4
    cmq un tasto che ti ruota la telecamera intorno

  15. #15
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da n3o
    io una volta mi sognai che commisero un attentato al maschio angioino e se ne cadeva a pezzi(famoso castello napoletano)
    Il giorno dopo lessi che avevano rafforzato le difese davanti alla torre di pisa




    cmq i sogni premonitori avengono molto spesso
    Come sta federica?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •