Il primo broken sword...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Il primo broken sword...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731

    Il primo broken sword...

    Salve.. L' ho appena ordinato in un sito inglese visto che altrimenti nn ho idea di come recuperarlo ma vi volevo fare una domanda... che voi sappiate la versione inglese e' con l'opzione multilingua oppure no? e se fosse in inglese conoscete magari se e' in circolo qualche traduzione? Grazie

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Il primo broken sword...

    Inviato da ArTaX
    Salve.. L' ho appena ordinato in un sito inglese visto che altrimenti nn ho idea di come recuperarlo ma vi volevo fare una domanda... che voi sappiate la versione inglese e' con l'opzione multilingua oppure no? e se fosse in inglese conoscete magari se e' in circolo qualche traduzione? Grazie
    Se è la versione americana del gioco allora la multilingua ovviamente te la scordi. Cmq a BS2 in italiano l'opzione multilingua se non erro non c'era... quindi temo non ci sia nemmeno nel primo BS...


  3. #3
    Bannato L'avatar di manzetto
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    23

    Sorriso risposta

    guarda io mi sono scaricato su un sito l'emulatore del game boy advance ed ho anche scricato anche broken sword 1 in italiano (gratis) se vuoi altre infornazioni dimmelo io ti do il sito


    ciao

  4. #4
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Re: risposta

    Inviato da manzetto
    guarda io mi sono scaricato su un sito l'emulatore del game boy advance ed ho anche scricato anche broken sword 1 in italiano (gratis) se vuoi altre infornazioni dimmelo io ti do il sito


    ciao
    Penso che non sia legale...quindi nisba, su questo forum non si può parlare di cose illegali...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Bhe può darsi ke abbia la cartuccia originale...

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Guarda che la storia della cartuccia originale è una bufala...non è vero che se possiedi la cartuccia originale allora puoi avere la ROM su PC...l'ha già detto Lex più di una volta...ma quando lo capirete

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    A me risulta che se ha la cartuccia originale e il gba originale, può emulare quel che gli pare. Ma lasciamo perdere le solite pallate legali o presunte tali, fatto sta che broken sword su GBA fa pena, in quanto manca del parlato... a questo punto meglio in inglese.
    Piuttosto ho trovato (in negozio) la version per PSX ultrascontata, quindi se hai una playstation1/2 puoi cercare quella (esistono anche emulatori playstation su PC).
    Ho trovato anche la versione per PC (10 euro, catena "sold out") ma non sono sicuro sia in ITA (il retro della copertina era totalmente anglofono).


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  8. #8
    janky
    Ospite

    Re: Il primo broken sword...

    Inviato da ArTaX
    Salve.. L' ho appena ordinato in un sito inglese visto che altrimenti nn ho idea di come recuperarlo ma vi volevo fare una domanda... che voi sappiate la versione inglese e' con l'opzione multilingua oppure no? e se fosse in inglese conoscete magari se e' in circolo qualche traduzione? Grazie
    BS1 a differenza del secondo ha anche il multilingua (solo per i sottotitoli), ma non è attivabile dal gioco, devi provare a guardare nei file di config.

    io avevo modificato il parametro english in italian e i sottotitoli erano diventati italiani.
    purtroppo non mi ricordo che file era

  9. #9
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699

    Re: Re: Il primo broken sword...

    Inviato da janky
    BS1 a differenza del secondo ha anche il multilingua (solo per i sottotitoli), ma non è attivabile dal gioco, devi provare a guardare nei file di config.

    io avevo modificato il parametro english in italian e i sottotitoli erano diventati italiani.
    purtroppo non mi ricordo che file era
    Probabilmente Sword.Inf


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #10
    janky
    Ospite
    bho! non mi ricordo

  11. #11
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    che bella notizia mi avete dato... anche se nn c'e' il parlato vanno piu che bene anche i sottotitoli... Cmq per rispondere al broken sword per gba non lo prenderei mai perche oltre come dite nn c'e' il parlato, e' diventato immensamente piu' facile perche premendo dei tasti (l'ho letto su una recensione..) appaiono su schermo tutti gli oggetti che si possono usare nell 'area in cui si trova il pg... praticamente il gioco si semplifica in una maniera assurda... meglio la cara vecchia versione per pc dove il punta e clicca si gioca da dio.. Allora mi faro risentire quando mi spediranno il gioco per veder ei testi in italiano.. (viene dall'inghilterra... mi sa che arriva per febbraio..)

  12. #12
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Inviato da ArTaX
    che bella notizia mi avete dato... anche se nn c'e' il parlato vanno piu che bene anche i sottotitoli... Cmq per rispondere al broken sword per gba non lo prenderei mai perche oltre come dite nn c'e' il parlato, e' diventato immensamente piu' facile perche premendo dei tasti (l'ho letto su una recensione..) appaiono su schermo tutti gli oggetti che si possono usare nell 'area in cui si trova il pg... praticamente il gioco si semplifica in una maniera assurda... meglio la cara vecchia versione per pc dove il punta e clicca si gioca da dio.. Allora mi faro risentire quando mi spediranno il gioco per veder ei testi in italiano.. (viene dall'inghilterra... mi sa che arriva per febbraio..)
    mi sono commosso !
    ho giocato a quello per pc in inglese ed è stata una delle più belle giocate della mia vita!
    poi mi si è rigato il cd 8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    janky
    Ospite
    George:
    My name's Stobbart, George Stobbart

    Vezza:
    HELLO GEOOOORGE!!!!!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Inviato da janky
    George:
    My name's Stobbart, George Stobbart

    Vezza:
    HELLO GEOOOORGE!!!!!!!
    sniff !
    (

    quanto tempo passato a cercare questa famigerata ... sword of baphomet...

    un gioco che mi ha segnato nel profondo e per il quale nutro una profonda stima.
    IL PUNTA E CLICCA NON MORIRA' MAI!

    ...a clown with an accordion?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Inviato da nicjedi
    Guarda che la storia della cartuccia originale è una bufala...non è vero che se possiedi la cartuccia originale allora puoi avere la ROM su PC...l'ha già detto Lex più di una volta...ma quando lo capirete

    Ciao

    Nicola
    Ti sbagli. mai sentito parlare di Back-up? e cmq non che se lo dice Lex e' tutto vero!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •