Il primo broken sword... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Il primo broken sword...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    è la stessa questione della crack. se io ho age of mythology e metto su una crack, è comunque reato. anche se ho acquistato regolarmente la copia. credo che bisogna avere la licenza di poterle utilizzare legalmente (in pratica registrare la propria copia) .
    ho detto una cazzata
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Inviato da Deeder
    è la stessa questione della crack. se io ho age of mythology e metto su una crack, è comunque reato. anche se ho acquistato regolarmente la copia. credo che bisogna avere la licenza di poterle utilizzare legalmente (in pratica registrare la propria copia) .
    ho detto una cazzata
    si. se il gioco c'e' l'hai puoi benissimo mettere la crack. Cosi' uno non riscia di rigare il cd,

  3. #18
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    questo l'ho trovato su un sito dove si posso scaricare roms e emulatori

    <<"""Bene bene... Leggete tutto molto attentamente:
    ciò che troverete in questa sezione sono delle ROM.
    Una rom è l'immagine di un gioco, che originariamente si trovava in una cartuccia o in un disco, il cui funzionamento è garantito dai cosiddetti emulatori, che emulano il sistema su cui girava il gioco, contenuto nella rom, nel suo formato originale.
    Fin qui è tutto a posto, se non che la diffusione delle rom è ILLEGALE! Beninteso, se possedete il gioco in versione originale allora la vostra rom viene considerata una copia di precauzione e quindi perfettamente in regola, ma se non possedete il gioco originale allora dovrete cancellare la rom dal vostro hard disk entro 24 ore da quando l'avete prelevata!!!
    Come si dice.. Uomo avvisato... """>>

    questo per kiarire, scusate se nn centra con la domanda iniziale

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  4. #19
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Beh dai, Broken Sword merita di essere giocato in lingua nostrana, il doppiaggio è veramente meritevole (se si pensa poi che è un gioco del 1996)...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #20
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    si phoenix ma gia ho fatto una ricerca assurda e si e no l'ho trovato su questo sito... infondo stiamo parlando di un gioco del 1996... mi piacerebbe anche a me trovarlo tutto in italiano ma ho cercato veramente dappertutto..
    Infondo chi si accontenta gode... il 2 gia lo avevo finito molti anni fa ma l'ho ritrovato ed e' troppo bello.. luno nn ci ho prorpio mai giocato..

  6. #21
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da ArTaX
    si phoenix ma gia ho fatto una ricerca assurda e si e no l'ho trovato su questo sito... infondo stiamo parlando di un gioco del 1996... mi piacerebbe anche a me trovarlo tutto in italiano ma ho cercato veramente dappertutto..
    Infondo chi si accontenta gode... il 2 gia lo avevo finito molti anni fa ma l'ho ritrovato ed e' troppo bello.. luno nn ci ho prorpio mai giocato..
    Ora che è uscito il terzo episodio, è probabile che rilascino anche i primi due in edizione economica... fossi stato in te, avrei aspettato


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •