Panzer Dragoon ORTA: Preso!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Panzer Dragoon ORTA: Preso!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Cool Panzer Dragoon ORTA: Preso!!!

    Finalmente mi sono comprato il 4 gioko per la mia X,Panzer Dragoon ORTA e devo dire che la grafica è superba,l'effetto di quando si aumenta la planata è molto bello,e le trasformazioni del nostro drago da quel tocco in pià che mancava ai precedenti.
    Inoltre,grazie alla Scatola di Pandora,ci sono missioni aggiuntive,che non potevano mancare visto la scarsa longevità del titolo(sono alla 9 missione,e l'ho comprato ieri sera il gioco...8( )......E sfogliando il manuale,mi è sembrato di capire che dentro hanno allegato anche il primo Panzer Dragoon...ho capito bene????E come lo sblocco?????

    Ciauuzzzz,e ditemi se ce l'avete e se vi piace.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Non me ne hano parlato molto bene..dicono che sia monotono..ed è una cosa grafve per un gioco che fa dell'azione il suo argomento principale...non sapevo neanche che fosse una saga!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Hai avuto buon gusto, scegliendo uno dei giochi più belli in assoluto dal punto di vista tecnico usciti negli ultimi anni. Da paragonare, per qualità, ad Halo o DOA3.

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da sarrko

    Hai avuto buon gusto, scegliendo uno dei giochi più belli in assoluto dal punto di vista tecnico usciti negli ultimi anni. Da paragonare, per qualità, ad Halo o DOA3.
    Bhe è un bel titolo, giocatelo tutto e vedrai che si sbloccherà PD x dreamcast e altre cose!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Panzer Dragoon ORTA: Preso!!!

    Inviato da Wardevil
    Finalmente mi sono comprato il 4 gioko per la mia X,Panzer Dragoon ORTA e devo dire che la grafica è superba,l'effetto di quando si aumenta la planata è molto bello,e le trasformazioni del nostro drago da quel tocco in pià che mancava ai precedenti.
    Inoltre,grazie alla Scatola di Pandora,ci sono missioni aggiuntive,che non potevano mancare visto la scarsa longevità del titolo(sono alla 9 missione,e l'ho comprato ieri sera il gioco...8( )......E sfogliando il manuale,mi è sembrato di capire che dentro hanno allegato anche il primo Panzer Dragoon...ho capito bene????E come lo sblocco?????

    Ciauuzzzz,e ditemi se ce l'avete e se vi piace.
    cos è òla scatola di pandora?!?

  6. #6
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Panzer Dragoon ORTA: Preso!!!

    Inviato da n3o
    cos è òla scatola di pandora?!?
    Un'insieme di contenuti straordinari,tra cui il gioco completo Panzer Dragoon(quello storico che iniziò la saga)

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Un buon acquisto...

  8. #8
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Re: Re: Panzer Dragoon ORTA: Preso!!!

    Inviato da Wardevil
    Un'insieme di contenuti straordinari,tra cui il gioco completo Panzer Dragoon(quello storico che iniziò la saga)
    azz....
    e quanti extra ci sarebbero?

  9. #9
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Panzer Dragoon ORTA: Preso!!!

    Inviato da n3o
    azz....
    e quanti extra ci sarebbero?
    Bho,ma tantissimi,te ne elenco alcuni:

    Cosa importantissima,il GIOCO COMPLETO Panzer Dragoon,quello che iniziò la saga.
    Poi ci sono TUTTE le informazione sugli
    ambienti,creature,personaggi e altro di Panzer Dragoon.
    Poi ci sono vari filmati e imamgini prese dai giochi e dal film.
    Ci sono moltissime missioni che avete fatto con Orta,ma questa volta le fate con altri personaggi(per esempio Mobo e il suo wormrider),e potrete combattere anche per l'Impero(quindi penso cavalcare i Dragonmare)....
    Poi potrete rigiocare le varie missioni base del gioco con altri draghi/personaggi/ecc.....

    Contento???

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Ho provato la demo che ha dato XMU e mi è sembrato molto difficile. Si può settare la difficoltà?

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Knukles
    Ho provato la demo che ha dato XMU e mi è sembrato molto difficile. Si può settare la difficoltà?
    Certo,da Facile a Difficile,passando per Normale...

  12. #12
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da Knukles
    Ho provato la demo che ha dato XMU e mi è sembrato molto difficile. Si può settare la difficoltà?
    Quello di XMU è il primo e poi hanno messo il secondo livello, cmq il primo ho letto da qualche parte di xmu che nel demo è + difficile rispette al gioco completo!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •