Aiuto!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Esclamazione Aiuto!!!!!!!!!!!

    Aiutatemi!In SMS al parco dei divertimenti(Girasolandia)nella missione della ruota panoramica impazzita fatto volare la tartaruga elettrica gigante,ma nn riesco a prendere il maledetto sole custode in cima alla ruota!Sulla guida di NRU c'è scritto che devo salire sulle cabine della ruota,ma nn ci riesco!Da dove devo salirci e come?

  2. #2
    Utente L'avatar di chris 007
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    50
    devi salire su quella piccola sporgenza alla fine della strada che porta fino in cimaalla collina della giostra.
    oppure se non ci riesci vai fino in cima alla griglia dove hai trovato il sole cutode della missione con le monete rosse e poi con FLUDD plani su una cabina.
    chris 007

  3. #3
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Anche io ho avuto problemi a salirci ma a forza di provare ci sono riuscito

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Secondo me questo livello è quello che dà più problemi con la telecamera. Gli altri hanno una buona telecamera tutto sommato, ma bisogna ammettere che questo è veramente un macello!

  5. #5
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Luke Skywalker
    Secondo me questo livello è quello che dà più problemi con la telecamera. Gli altri hanno una buona telecamera tutto sommato, ma bisogna ammettere che questo è veramente un macello!
    Quanto hai ragione...comunque anche nella baia dei noki ho avuto qualche piccolo problemino

  6. #6
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da chris 007
    devi salire su quella piccola sporgenza alla fine della strada che porta fino in cimaalla collina della giostra.
    oppure se non ci riesci vai fino in cima alla griglia dove hai trovato il sole cutode della missione con le monete rosse e poi con FLUDD plani su una cabina.
    Ma dallA sporgenza nn arrivo nelle cabine e dov'è che era il sole custode della missione con le monete rosse(nn me lo ricordo )Cmq voi come avete fatto?

  7. #7
    Utente L'avatar di chris 007
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    50
    si che ci arrivi prova utilizzare il FLUDD e vedi che ci riesci.
    la griglia è in alto davanti alla giostra.
    chris 007

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    ce l'ho fatta!Cmq ora mi serve 1 aiuto x il livello dopo,quello della giostra degli Josci(o come cavolo si chiamano )Allora io arrivo alla fine del livello segreto(quello dove c'è Mario Ombra che come sempre ti ruba lo Splac)dove ci sono dei cubi e in alto c'è 1 sole custode,come faccio ad arrivare al cubo( )che c'è in alto e che si muove verticalmente?

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Ho scoperto il villaggio delle palme,bellissimo!!Cmq dov'è che si trova la Baia dei Noki?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •