NFSU ha rotto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: NFSU ha rotto

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    NFSU ha rotto

    Non è possibile che ogni volta che passi tu ti attraversi la strada un camion, un furgone o una macchina, mentre quando passano gli avversari controllati dal computer la strada è vuota.

    E' davvero irritante questa cosa, mi sta facendo venire voglia di disinstallarlo...

  2. #2
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Se ci fai caso, è un fatto di tutti i giochi... Sono dei parametri creati dai programmatori dei giochi x aumentare la difficoltà, tali che quando stai a un certo punto del tracciato, a qlsiasi velocità vai, al prossimo incrocio uscirà un camion, capito?

  3. #3
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Inviato da Kyle
    Se ci fai caso, è un fatto di tutti i giochi... Sono dei parametri creati dai programmatori dei giochi x aumentare la difficoltà, tali che quando stai a un certo punto del tracciato, a qlsiasi velocità vai, al prossimo incrocio uscirà un camion, capito?
    per i programmatori è molto + semplice mettere un timer ogni quanto passa il camion così sei te che sei sfigato!

  4. #4
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Che sono calcolati dal computer me ne sono accorto, le auto escono dagli incroci solo quando passo io -____-

    Bah, tanto riesco a evitarli... non sempre
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    c'è chi puo e chi non puo

    è stato fatto per aumentare le abilita del "pilota" impara ad evitarle ed avrai soddisfazioni
    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  6. #6
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    secondo me non è assolutamente vero

    spesso anche gli avversari controllati dal computer sono vittime di collisioni con altri automezzi
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  7. #7
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Inviato da Mignolo
    secondo me non è assolutamente vero

    spesso anche gli avversari controllati dal computer sono vittime di collisioni con altri automezzi
    e così si ritorna a quello che ho detto io!

  8. #8
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Inviato da Mignolo
    secondo me non è assolutamente vero

    spesso anche gli avversari controllati dal computer sono vittime di collisioni con altri automezzi
    Ovvio, altrimenti sarebbe troppo esplicita la cosa, no?

  9. #9
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    bah, dopo un po' ci fai la mano e li schivi tranquillamente!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Re: NFSU ha rotto

    Inviato da falk
    Non è possibile che ogni volta che passi tu ti attraversi la strada un camion, un furgone o una macchina, mentre quando passano gli avversari controllati dal computer la strada è vuota.

    E' davvero irritante questa cosa, mi sta facendo venire voglia di disinstallarlo...
    anche a me! quando mi capitava mi mettevo a bestemiare e a sbattare i pugni sul tavolo! mi dava molto fastido...c'è a me tutte le macchine contro! agli avversari nessuna! ARRRRRRRRR
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    devi stare concentrato e cercare di prevedere le auto e avere della fortuna io ormai ci sono abbituato. se le auto ti passano sempre dietro dopo è troppo facile.
    Cmq gli incidenti sono spettacolari peccato che non su può verede un replay fate caso alle luci della vostra auto mentre volate durante un incidente
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  12. #12
    Fosse solo l'unica fregature che svantaggia te e non la AI!

    Facci l'abitudine a ste cose! Tanto non spariranno mai!
    Dai botte di sterzo, decellera, fai qualsiasi cosa... è sempre meglio che schiantarsi...

  13. #13
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Lo so , a me scocciava quando facevo le gare underground magari stavo pe vince....e qualke makkina mi veniva addosso.......... mi irritava ma io ci provavo sempre...mi piaceva di piu'

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  14. #14
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Adoro quando le auto NG di NFSU mi tagliano la strada o mi vengono addosso...l'adrenalina si triplica per pochi attimi.......mi piace!

  15. #15
    falk
    Ospite
    Inviato da Mignolo
    secondo me non è assolutamente vero

    spesso anche gli avversari controllati dal computer sono vittime di collisioni con altri automezzi
    Certo, ma al giocatore capita molte volte di più

    è stato fatto per aumentare le abilita del "pilota" impara ad evitarle ed avrai soddisfazioni
    Spesso riesco ad evitarle, ma quando sono a 10 metri da un incrocio a 250 km/h e mi spunta un camion non ho neanche il tempo di spostare il dito dal tasto dell'acceleratore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •