Un gioco da 10 che sia da 10!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Un gioco da 10 che sia da 10!

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Un gioco da 10 che sia da 10!

    Da sempre compro PSM e' altre riviste principalmente per un motivo.....LE RECENSIONI!!!

    Voglio dire....e' bello sapere che c'e' gente che si sbatte testando un gioco per te per esaltarne la giocabilita' o sprofondandolo definitivamente a marcire all'inferno a tempo indeterminato, sento il mio misero gruzzoletto di soldi in mani sicure (psm difficilmente mi delude in questo, anche se non ne condivido tutto)

    Quello che mi piacerebbe sondaggiare....su quali titoli leggendo una rece che riportava un 9/10 e poi comprandolo vi siete trovati completamente d'accordo col il recensore

    Personalmente ho trovato scandaloso che una nota rivista abbia dato 1O a 'beyond good e evil' (sicuro che non sia un gioco per play1 uscito per play2?)
    E mi sono trovato completamente d'accordo sul 10 di gta vice city 60 euro spesi da Dio!!!!!!!
    Ultima modifica di Egon; 11-01-2004 alle 18:37:56

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Be , PSm ha dato pochi 10 , se nn sbglio 3 : MGS2 Substance , GTA : VC e Time Splitters 2 .

    Penso che il 10 sia meritato per tutti questi .

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Un gioco da 10 che sia da 10!

    Inviato da Egon
    Da sempre compro PSM e' altre riviste principalmente per un solo motivo.....LE RECENSIONI!!!

    "Principalmente per un solo motivo" non si dice....

    Per tornare in topic...
    Non sono assolutamente daccordo coi voti che ha preso POP... troppo alti per un gioco di 10 ore incredibilmente ripetitivo...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Non mi affido ai giudizi per decidere un acquisto, mi baso unicamente sul testo. Il Ritorno Del Re a parer mio è un grandissimo gioco, se mi fossi basato sull'8 che ha preso su PSM o NRU non l'avrei mai preso. Ugualmente NFSU ha preso 8 ma è un gioco che presenta troppe lacune (ampiamente descritte nelle rece) e che può solo mangiarsi la polvere di Midnight Club 2 e Rockstar. Insomma, io credo che i voti siano inutili. Tant'é che molti recensori nemmeno li mettono.

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Non mi affido ai giudizi per decidere un acquisto, mi baso unicamente sul testo. Il Ritorno Del Re a parer mio è un grandissimo gioco, se mi fossi basato sull'8 che ha preso su PSM o NRU non l'avrei mai preso. Ugualmente NFSU ha preso 8 ma è un gioco che presenta troppe lacune (ampiamente descritte nelle rece) e che può solo mangiarsi la polvere di Midnight Club 2 e Rockstar. Insomma, io credo che i voti siano inutili. Tant'é che molti recensori nemmeno li mettono.
    Bhe i voti vanno integrati con la recensione, dato che sono meramente tecnici...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Un gioco da 10 che sia da 10!

    Inviato da Egon
    Da sempre compro PSM e' altre riviste principalmente per un solo motivo.....LE RECENSIONI!!!

    Voglio dire....e' bello sapere che c'e' gente che si sbatte testando un gioco per te per esaltarne la giocabilita' o sprofondandolo definitivamente a marcire all'inferno a tempo indeterminato, sento il mio misero gruzzoletto di soldi in mani sicure (psm difficilmente mi delude in questo, anche se non ne condivido tutto)

    Quello che mi piacerebbe sondaggiare....su quali titoli leggendo una rece che riportava un 9/10 e poi comprandolo vi siete trovati completamente d'accordo col il recensore

    Personalmente ho trovato scandaloso che una nota rivista abbia dato 1O a 'beyond good e evil' (sicuro che non sia un gioco per play1 uscito per play2?)
    E mi sono trovato completamente d'accordo sul 10 di gta vice city 60 euro spesi da Dio!!!!!!!
    l' ho letta quella nota rivista ed è veramente uno scandalo!!!ma lasciamo stare...
    senza contare che quella rivista ha dato 4 a chaoslegion...
    i giochi da 10 su PS2 per me sono:
    GTA vice city
    MGS2:substance(solo substance!)
    Soul Calibur2
    Timesplitter2
    Final Fantasy X-2(ci sto giocando ed è veramente stupendo alla faccia di chi dice che è solo un operazione commerciale!!)

  7. #7
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Re: Un gioco da 10 che sia da 10!

    Inviato da Egon
    Da sempre compro PSM e' altre riviste principalmente un solo motivo.....LE RECENSIONI!!!

    Voglio dire....e' bello sapere che c'e' gente che si sbatte testando un gioco per te per esaltarne la giocabilita' o sprofondandolo definitivamente a marcire all'inferno a tempo indeterminato, sento il mio misero gruzzoletto di soldi in mani sicure (psm difficilmente mi delude in questo, anche se non ne condivido tutto)

    Quello che mi piacerebbe sondaggiare....su quali titoli leggendo una rece che riportava un 9/10 e poi comprandolo vi siete trovati completamente d'accordo col il recensore

    Personalmente ho trovato scandaloso che una nota rivista abbia dato 1O a 'beyond good e evil' (sicuro che non sia un gioco per play1 uscito per play2?)
    E mi sono trovato completamente d'accordo sul 10 di gta vice city 60 euro spesi da Dio!!!!!!!

  8. #8
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Re: Re: Un gioco da 10 che sia da 10!

    Inviato da cerberus
    "Principalmente per un solo motivo" non si dice....

    Per tornare in topic...
    Non sono assolutamente daccordo coi voti che ha preso POP... troppo alti per un gioco di 10 ore incredibilmente ripetitivo...
    grazie maestro...corretto!!!!!!

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    è tutto soggettivo.

    se tu leggessi la recensione di un film intitolato "agonia e morte di un vecchio inutile"..... e nella recensione gli danno 10... lo prenderesti ??
    il film magari può essere un capolavoro per un certo tipo di utenza ma non per tutti, quindi finitela di guardare ai voti e decidete solo in base ai vostri gusti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Sono recensioni e qundi personali, un 10 difficilmente sarà un brutto gioco se mai non sarà tanto bello anche per te (vedi Vice City)
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Inviato da First Children
    è tutto soggettivo.

    se tu leggessi la recensione di un film intitolato "agonia e morte di un vecchio inutile"..... e nella recensione gli danno 10... lo prenderesti ??
    il film magari può essere un capolavoro per un certo tipo di utenza ma non per tutti, quindi finitela di guardare ai voti e decidete solo in base ai vostri gusti.
    esatto, una risposta veramente azzeccata, bravo first
    Hei pera!!! occristo!!!

  12. #12
    Niubbo L'avatar di soichiro_jin
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    160
    I voti con cui mi sono trovato pienamente d'accordo dopo aver provato un titolo sono:
    -il 9 di silent hill 3 che mi ha convinto a comprarlo pur non apprezzando molto il genere e non me ne sono pentito
    -il 10 di gta:vc
    -il 9.5 a MGS2:sol
    -il 10 a soul caliburII
    -il 9 a GT3
    -il 9.5 a R&C

    sugli altri che ho comprato avrei sempre qualcosa da contestare al voto dato da PSM
    Processore AMD Athlon XP 1600+ Palomino-Core speed 1400 Mhz-Bus speed 266 Mhz-RAM 256-scheda madre asus a7v133-vm 200/266 MHz FSB AGP 4x-Geforce 4-hard disk SAMSUNG SV3002H 30 GB-masterizzatore cd ATAPI cd-r/rw 20x10-masterizzatore dvd OPTORITE dvd rw dd0201-Mouse compatible PS/2-stampante canon multipass MPC400-Monitor Hp pavilion f50s-modem usb ADSL

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da First Children
    è tutto soggettivo.

    se tu leggessi la recensione di un film intitolato "agonia e morte di un vecchio inutile"..... e nella recensione gli danno 10... lo prenderesti ??
    il film magari può essere un capolavoro per un certo tipo di utenza ma non per tutti, quindi finitela di guardare ai voti e decidete solo in base ai vostri gusti.
    e' naturale che nella vita tutto e' soggettivo
    pero' se non ci fossero le riviste specializzate a provare i giochi e a giudicarli si vivrebbe nel caos piu' completo, e verrebbero spesi milioni di euro su giochi con copertine stupende contenenti all'interno giochi usciti da un commodore 64!!!!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    c sono molti voti alti...pochi 10 ok...però anke voti troppo bassi per alcuni giochi un èò sottovalutati...e poi volevo dire che un gioco il 10 nn lo avrà mai perchè sono in continuo sviluppo...e nemmeno uno 0 perchè almeno è stato creato...

  15. #15
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Inviato da Piliniak
    c sono molti voti alti...pochi 10 ok...però anke voti troppo bassi per alcuni giochi un èò sottovalutati...e poi volevo dire che un gioco il 10 nn lo avrà mai perchè sono in continuo sviluppo...e nemmeno uno 0 perchè almeno è stato creato...
    IMHO il 10 nn significa il gioco che perfetto, ma in miglior gioco disponibile per quel tipo di genere

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •