• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Chiedetemi Trucchi e soluzioni

Cambio titolo
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03

Sorrisone Chiedetemi Trucchi e soluzioni

Chiedetemi di qualsiasi gioco. Se posso, (e all'80% posso) vi aiuterò, altrimenti....si vede che non posso! Semplice, nò?

Bannato L'avatar di Rey Misteryo
    Registrato il
    01-04

C'E LI HAI I TRUCCHI DI MAFIA

CE LI HAI I TRUCCHI DI MAFIA?

Registrato il
    07-03
    Spiacente, su Mafia ancora nulla(

Squall L.X89 L'avatar di TidusPS2
    Registrato il
    07-03
    e su dark alliance 1??
    FFTEAM

Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    io sto cercando la soluzione di 13!

se ce l'hai grazie

Utente L'avatar di MarcoT18
    Registrato il
    01-04

Domanda Domanda pietosa trucchi VF4 Evo

Ciao Bibo12 (Bibo, vero?) hai per caso cheats e co. su virtua fighter 4 evolution... vanno bene anche guide per la Quest e tutto quelo che ha a che fare con VF4 Evo... grazie... sei la mia salvezza..............................................
    ...e tutto tacque non appena poggiò piede nelle stanza...

.::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    trucchi o soluzioni di THUG e Jak2

Registrato il
    07-03
    Allora Simo90, innanzitutto,dal menu principale, entra in pùopzioni, poi in chats, quindi immetti i seguenti codici:

getitup= gravità lunare
    keepitsteady= manual perfetto
    letislide=rail balance perfetto
    digivid=Unlocks all Thug Movies

Mi raccomando, scrivili come li ho scritti io e vedrai che funzioneranno alla grande! ( sono testati, te lo garantisco!)

Registrato il
    07-03
    Simo90 comunque mi sono dimenticato di dirti che i trucchi che ti ho dato sono per T.H.U.G.!

Registrato il
    07-03
    PER MARCO T18
    :Pose da vittoria classiche
    Usate un giocatore creato per raggiungere il Secondo livello Kyu. Mantenete premuto Pugno + Calcio + Guardia durante un replay, dopo aver vinto, per avere una posa da vittoria vista in Virtua Fighter 1.

Usate un giocatore creato per raggiungere il punteggio terzo Dan. Mantenete premuto Pugno + Calcio durante un replay, dopo aver vinto, per avere un'altra posa da vittoria.

Sfondo alternativo nel menu principale
    Entrate nel menu "Game Option" (Options-Settings-Game), quindi premete R1 oppure L1per modificare lo sfondo principale.

Costumi alternativi
    Ogni personaggio ha due costumi. Per vedere i costumi alternativi, mantenete premuto Start nel menu di selezione dei personaggi, quindi premete X per selezionare il combattente con il nuovo costume.

Modello di combattimento come Virtua Fighter 1
    Usate un giocatore creato per raggiungere almeno il punteggio primo Dan. Selezionate questo combattente, quindi mantenete premuto Pugno + Calcio finché incomincia il combattimento.

Livello di allenamento 1 nella modalità versus
    Usate un giocatore creato per raggiungere il punteggio primo Dan per sbloccare il primo livello di allenamento nella modalità versus.

Livello di allenamento 2 nella modalità versus
    Usate un giocatore creato per raggiungere il punteggio quinto Dan per sbloccare il secondo livello di allenamento nella modalità versus.

Livello di allenamento 3 nella modalità versus
    Usate un giocatore creato per raggiungere il punteggio Campionato per sbloccareil terzo livello di allenamento nella modalità versus.

Livello di Dural nella modalità versus
    Usate un giocatore creato per raggiungere il punteggio Imperatore oppure Grande Re per sbloccare il livello hangar nella modalità versus.

Combattete come Dural
    Sconfiggete Dural nella modalità Kumite per sbloccare her nella modalità versus.

Trofeo Allenamento
    Completate con successo gli eventi trial nella modalità allenamento con un combattente creato. Una piccola icona trofeo apparirà sotto la barra dell'energia del vostro personaggio.

Oggetti Speciali
    Ottenete 100 vittorie consecutive nella modalità Kumite mode e il vostro personaggio otterrà un oggetto speciale.

Oggetti sferici
    Quando ottenete il punteggio Conquistatore nella modalità Kumite, incomincerete a fronteggiare diversi avversari con il punteggio Grande Re. Ognuno di questo ha una sfera colorata rosso sangue, verde, porpora, blu, nero, arancione e bianco. Dopo averli collezionati tutti, osservate lo schermo e vedrete le sfere unirsi assieme, formando un nuovo oggetto.
    Nota: quando state collezionando le sfere, essi appariranno sotto la barra dell'energia, ma spariranno quando formeranno il nuovo oggetto. Ripetendo quanto scritto sopra, potrete collezionare nuovamente le sfere.

Oggetti del disonore
    Per ottenere un oggetto del disonore, il tuo personaggio deve essere del terzo Dan oppure superiore. E' possibile rimuovere l'oggetto della disgrazia nella modalità versus

Registrato il
    07-03
    PER TIDUS PS2

Invincibilità
    Premete R2, L1, sinistra, triangolo, start.

Sbloccare la modalità Gauntlet
    Terminate il gioco con ogni livello di difficoltà

Sbloccare il livello di difficoltà Extreme
    Terminate la modalità Gauntlet

Sbloccare Drizzt Do'Urden come un PC
    Terminate l livello di difficoltà Extreme

Giocate sempre come Drizzt Do'Urden
    Incominciate un nuovo gioco e quando dovete scegliere un nuovo giocatore, mantenete premuti L1, L2, R1, e R2. Quindi selezionate il personaggio.

Trucchi
    Mantenete premuti R2 + L1 + sinistra + triangolo, quindi premete Start durante il gioco. Apparirà un menu di trucchi.

Super personaggio
    Mantenete premuti R2 + L1 + sinistra + triangolo quindi premete R3 durante il gioco. Il vostro personaggio vi parlerà per confermarvi il corretto inserimento del codice.

Giocare come Drizzt
    Mantenete premuti L1 + R1 quindi premete X + triangolo nel menu principale.
    --------------------------------------------------------------------------------

Registrato il
    02-03
    Inviato da Bibo 12
    Allora Simo90, innanzitutto,dal menu principale, entra in pùopzioni, poi in chats, quindi immetti i seguenti codici:

getitup= gravità lunare
    keepitsteady= manual perfetto
    letislide=rail balance perfetto
    digivid=Unlocks all Thug Movies

Mi raccomando, scrivili come li ho scritti io e vedrai che funzioneranno alla grande! ( sono testati, te lo garantisco!)
    infatti te li ho chiesti per THUG!grazie mille!e per Jak2?

Knukles
    Ospite
    Trucchi per Rayman revolution ce l'hai? Grazie in anticipo.

Registrato il
    02-03
    Inviato da Knukles
    Trucchi per Rayman revolution ce l'hai? Grazie in anticipo.
    raga vi do una drittaer i trucchi andate su www.spaziogames.com,sito completamente in ita molto bello!

Knukles
    Ospite
    Inviato da Simo90
    raga vi do una drittaer i trucchi andate su www.spaziogames.com,sito completamente in ita molto bello!
    Grande Simo90. Fra un po' ci vado.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo