Ho appena acquistato VF4: Evo...spettacolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ho appena acquistato VF4: Evo...spettacolo

Cambio titolo
  1. #1
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831

    Freccia Ho appena acquistato VF4: Evo...spettacolo

    Raga tre giorni fa ho acquistato questo gioco...all'inizio mi ha fatto storcere il naso (ero abituato col poco tecnico tekken dove la ripetitività dei calci di Paul era il mio punto forte)poi ho cominciato la modalità Quest e mi sono abituato al gioco....spettacolare!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Re: Ho appena acquistato VF4: Evo...spettacolo

    Inviato da Grayfox
    Raga tre giorni fa ho acquistato questo gioco...all'inizio mi ha fatto storcere il naso (ero abituato col poco tecnico tekken dove la ripetitività dei calci di Paul era il mio punto forte)poi ho cominciato la modalità Quest e mi sono abituato al gioco....spettacolare!!!
    Lo aspetto Platinum
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831
    Io l'ho pagato 32,90 al Mediaworld...ci vorrà un bel po' x vederlo platinum....anzi considerando che il primo capitolo non è nemmeno uscito platinum la vedo dura

  4. #4
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    cento mila volte sc2 del evolution

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Ottimo acquisto, solo che lo trovo un po' troppo complesso(l'ho provato da un amico) nei comandi e nelle missioni. Da me lo vendono a 39€.

  6. #6
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831
    Lo hai provato Virtua Fighter... è molto più tecnico e impegnativo di Soul Calibur II....Soul Calibur II sembra più Tekken invece VF è un picchidauro unico.

  7. #7
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    evolution nn mi è piaciuto(evolution)

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da spawn 10
    cento mila volte sc2 del evolution



    Hai provato Evolution prima di parlare? Come picchiaduro sono pari, l'unica differenza è che SC prevede l'ausilio delle armi.


    Hai fatto davvero benissimo a prenderlo, è il miglior picchiaduro della storia a parer mio! 3 tasti=profondità immensa, da restare increduli!

  9. #9
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831
    Inviato da Knukles
    Ottimo acquisto, solo che lo trovo un po' troppo complesso(l'ho provato da un amico) nei comandi e nelle missioni. Da me lo vendono a 39€.
    Si hai ragione è molto complesso...ma se impari le mosse diventa spettacolare!

  10. #10
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Knukles
    Ottimo acquisto, solo che lo trovo un po' troppo complesso(l'ho provato da un amico) nei comandi e nelle missioni. Da me lo vendono a 39€.


    Infatti è dedicato ai giocatori più esperti. Per chi sa apprezzarlo regala tantissime emozioni.

  11. #11
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Hai provato Evolution prima di parlare? Come picchiaduro sono pari, l'unica differenza è che SC prevede l'ausilio delle armi.


    Hai fatto davvero benissimo a prenderlo, è il miglior picchiaduro della storia a parer mio! 3 tasti=profondità immensa, da restare increduli!
    Si anch'io all'inizio ero perplesso davanti al controllo a 3 tasti...ma poi se impari sto gioco ti rapisce...la modalità Quest dev'essere molto profonda!

  12. #12
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Inviato da spawn 10
    cento mila volte sc2 del evolution
    Quoto
    Il miglior pikkiaduro per PS2 per me e' Soul Calibur 2.

  13. #13
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Grayfox
    Si anch'io all'inizio ero perplesso davanti al controllo a 3 tasti...ma poi se impari sto gioco ti rapisce...la modalità Quest dev'essere molto profonda!

    Eh, sì! La modalità Quest per essere completata al 100% richede oltre 100 ore! Nella mia città ho anche vinto alcuni tornei e credo di aver raggiunto un livello di combattimento altissimo! (6530 battaglie vinte 17 battaglie perse grado: Campione personaggio: Brad Burns).

  14. #14
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831
    Sinceramente non ho provato a fondo i personaggi allora ho scelto Goh...quell con i piercing...mi piaceva la faccia. Gioco completo al: 6.17% Longevità a mille...:9

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Grayfox
    Sinceramente non ho provato a fondo i personaggi allora ho scelto Goh...quell con i piercing...mi piaceva la faccia. Gioco completo al: 6.17% Longevità a mille...:9
    Io preferisco Kage-Maru (però anche Lei-Fei è fortissimo se lo si impara a controllare bene).

    Cmq un ottimo acquisto, l'IA quasi umana offre un grado di sfida molto alto se poi ci si aggiunge l'estrema tecnicità la longevità aumenta ancora molto.

    Inviato da Grayfox
    Io l'ho pagato 32,90 al Mediaworld...ci vorrà un bel po' x vederlo platinum....anzi considerando che il primo capitolo non è nemmeno uscito platinum la vedo dura
    Mi pare che VF4 sia uscito Platinum.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •