Fable!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Fable!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588

    Ok! Fable!!!!!!!!!

    Ma quando esce??? ho visto le nuove immagini su XBOOM ed in internet! E' troppo bello, lo voglio!!!!
    Lo sapevate che si possono infin inparare le parolacce e dalla pressione che si fa sul tasto si aumenta o diminusce l'enfasi con cui la si dice??? FANTASTICO! :9

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: Fable!!!!!!!!!

    Inviato da Calle7
    Ma quando esce??? ho visto le nuove immagini su XBOOM ed in internet! E' troppo bello, lo voglio!!!!
    Lo sapevate che si possono infin inparare le parolacce e dalla pressione che si fa sul tasto si aumenta o diminusce l'enfasi con cui la si dice??? FANTASTICO! :9
    NN nominare altre riviste concorrenti a future media italy!!
    Cmq questa nn la sapevo!!

  3. #3
    Wardevil
    Ospite

    Re: Fable!!!!!!!!!

    Inviato da Calle7
    Ma quando esce??? ho visto le nuove immagini su XBOOM ed in internet! E' troppo bello, lo voglio!!!!
    Lo sapevate che si possono infin inparare le parolacce e dalla pressione che si fa sul tasto si aumenta o diminusce l'enfasi con cui la si dice??? FANTASTICO! :9
    Ohhh,le parolacce...da quando,cmq,ho visto l'immagine di quel ninja con lo sguardo rivolto verso l'alto,e tutto vestito di nero,ho detto:
    Sarò io a comprarlo per primo
    Poi,questa cose delle parolacce...:9 :9

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: Fable!!!!!!!!!

    Inviato da Calle7
    Ma quando esce??? ho visto le nuove immagini su XBOOM ed in internet! E' troppo bello, lo voglio!!!!
    Lo sapevate che si possono infin inparare le parolacce e dalla pressione che si fa sul tasto si aumenta o diminusce l'enfasi con cui la si dice??? FANTASTICO! :9
    oh my GOD!!! l'ho sempre detto io ke questo gioco è troppo completo!!!
    BUHHHHAHAHAH!speriamo ke le parolacce siano in inglese e serie come "Fuck off" o "mother fucker" KE FIGATA!!!:9
    HATERS GONNA HATE

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Dovrebbe uscire in primavera. su alcuni siti è prevista l'uscita entro aprile maggio. Vedremo...

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da sarrko

    Dovrebbe uscire in primavera. su alcuni siti è prevista l'uscita entro aprile maggio. Vedremo...
    ke bello ke bello!!!
    e NINJA GAIDEN qnd esce? E B.C.?
    nn se ne è sentito + NIENTE!
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Inviato da darkcrow
    ke bello ke bello!!!
    e NINJA GAIDEN qnd esce? E B.C.?
    nn se ne è sentito + NIENTE!
    quoto voglio troppo ninja gaiden. Ma non ci sono vg. sui samurai su X-BOX ? Non e' previsto niente?
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  8. #8
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Tra un pò arriva Tenchu III !

  9. #9
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Figurati le parolacce, fra poco l'associazione delle ''mamme frustratte non sò cresce mio figlio e dò la colpa ai vg'' ovvero la MFCMFCV, vorrà che fable nn venga messo in commercio.
    Cmq esce o a Febbraio( se Dio vuole) altrimenti stai fresco fino a Marzo Aprile o Maggio, quei tre mesi, ed io dio *********O, in estate qui ci sn 45 gradi, figurati se io gioco con l'xbox e mi perdo quelle gran fighe tedesche e del nord che frequentano la mia spiaggia :9 :9

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Figurati le parolacce, fra poco l'associazione delle ''mamme frustratte non sò cresce mio figlio e dò la colpa ai vg'' ovvero la MFCMFCV, vorrà che fable nn venga messo in commercio.
    Cmq esce o a Febbraio( se Dio vuole) altrimenti stai fresco fino a Marzo Aprile o Maggio, quei tre mesi, ed io dio *********O, in estate qui ci sn 45 gradi, figurati se io gioco con l'xbox e mi perdo quelle gran fighe tedesche e del nord che frequentano la mia spiaggia :9 :9
    Bhè,a detta mia,rinuncierei volentieri a delle belle fighe per giocare con il capolavoro Fable...e non sto scherzando...
    Tanto di ragazze le trovo tutte le mattine,mi spuntano ogni volta che mi muovo....

    Fable sarà il capolavoro,e se è vero che potremmo sradicare anche un albero,la giocabilità sarà 10,la grafica sul 9,il sonoro è da sentire,e la longevità sarà sul 9 o addirittura sul 10...
    In poche parole,un capolavoro che vale la pena spenderci anche 100 € per comprarlo,e lo dice uno che fino a pochi mesi fa un pirata mi faceva un baffo....

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    figurati se io gioco con l'xbox e mi perdo quelle gran fighe tedesche e del nord che frequentano la mia spiaggia :9 :9
    beh...chi non lo farebbe??...:9

  12. #12
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Bhe nn è che da me le fighe tedeske si vedono quindi penso a giocare a Fable, Halo 2 e Doom 3!!:9

  13. #13
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Avrei qualcosa da ridire sul discorso preferenza videogiochi alle donne...

    Una ambulanza al forum di Gamesradar, sezione xbox. Ci sono dei matti che hanno buttato nel water la ragione.

    No, dai non scherziamo nemmeno. Per una bellissima e disponibilissima donna io la console la brucerei!!!!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da REDXIII
    Avrei qualcosa da ridire sul discorso preferenza videogiochi alle donne...

    Una ambulanza al forum di Gamesradar, sezione xbox. Ci sono dei matti che hanno buttato nel water la ragione.

    No, dai non scherziamo nemmeno. Per una bellissima e disponibilissima donna io la console la brucerei!!!!
    Io no.Forse sarà perchè non mi trovo in una situazione simile,ma non mi assoggetterei a una donna in tale maniera da bruciare qualcosa di mio.!

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Inviato da Wardevil Bhè,a detta mia,rinuncierei volentieri a delle belle fighe per giocare con il capolavoro Fable...e non sto scherzando...
    [/B]
    Poverino....(
    Abbiamo perso un'altro uomo, signori....


    Inviato da Wardevil
    Tanto di ragazze le trovo tutte le mattine,mi spuntano ogni volta che mi muovo....
    Forse ti SPUTANO ogni volta che ti muovi, visto il ragionamento di poco sopra... rotfl:

    Dai, si scherza....perchè anche tu stavi scherzando, vero?!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •