centri sociali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: centri sociali

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630

    centri sociali

    cosa ne pensate dei centri sociali?
    io non ci sono mai stato,ma vorrei tanto andarci(il problema x me è sempre con ki...)
    cmq se qualcuno c'è mai stato,che cosa si fa nei centri sociali?
    sono aperti anke di pomeriggio?
    quali sono i principali c.s. a milano?

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    I Centri Sociali sono posti in cui si fonde. Quando mi capita ci vado per questo. Non vedo altre utilità possibili. Comunque si, sono aperti anche di pomeriggio.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    hanno perso la loro primaria funzione... si sono ridotti a rifugi per drogati e spacciatori in molti casi, andarci da solo senza conoscere nessuno può anche essere pericoloso, ma solo in alcuni.

  4. #4
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040

    Re: centri sociali

    Inviato da moka
    cosa ne pensate dei centri sociali?
    io non ci sono mai stato,ma vorrei tanto andarci(il problema x me è sempre con ki...)
    cmq se qualcuno c'è mai stato,che cosa si fa nei centri sociali?
    sono aperti anke di pomeriggio?
    quali sono i principali c.s. a milano?
    io ho frequentato poco i csa a milano quando ero all'università, ma almeno uno mi ha visto presente quelle volte, il mitico Leonkavallo quando era ancora in via leoncavallo, zona piazzale loreto per intenderci. Circolo anarchico ponte della ghisolfa, mitico per il solo fatto che era frequentato dal povero pinelli e dal povero Valpreda, definito con una campagna di stampa vergognosa l'esecutore materiale della strage di piazza fontana nel 1969 a milano

  5. #5
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    mai frequentato uno...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Penso che i centri sociali siano importanti punti di aggregazione giovanile e di scambio di culture. Frequento saltuariamente il Barattolo (quello di Pavia, ndW), nonostante non condivida del tutto le idee di chi lo frequenta.
    A Milano conosco il Leoncavallo e La Pergola.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  7. #7
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    io tutte le volte passo di fronte a scuola e ne vedo uno:da vicino nessuno è normale o qlcs del genere,non è che sapresti dirmi il sito internet(se cen'è uno...)

  8. #8
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da moka
    io tutte le volte passo di fronte a scuola e ne vedo uno:da vicino nessuno è normale o qlcs del genere,non è che sapresti dirmi il sito internet(se cen'è uno...)
    Ma non so di che centro parli... comunque io i centri di Milano li conosco molto poco, dovresti chiedere a uno di li. Comunque, puoi anche benissimo entrare e presentarti, vedrai che c'è della gente cordiale e simpatica
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  9. #9
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Zahk
    hanno perso la loro primaria funzione... si sono ridotti a rifugi per drogati e spacciatori in molti casi, andarci da solo senza conoscere nessuno può anche essere pericoloso, ma solo in alcuni.
    buon motivo per starci fuori.. ho sentito da amici di posti simili qua in zona, non sono così male ma son pieni di comunisti, anarchici e simili.. non che abbia avversione nei loro confronti (naaa..) però sono anche per 3/4 drogati e qualcuno è anche pericoloso...

  10. #10
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da red.devil
    buon motivo per starci fuori.. ho sentito da amici di posti simili qua in zona, non sono così male ma son pieni di comunisti, anarchici e simili.. non che abbia avversione nei loro confronti (naaa..) però sono anche per 3/4 drogati e qualcuno è anche pericoloso...
    Boh... eppure io di drogati non ne ho mai visti...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  11. #11
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    beh questo è quello che m'han detto, prob intendevano parlare di qualche traffico non troppo in vista di roba non troppo legale.. poi come ho scritto, non ci sono mai stato, e quindi non metterei la mano sul fuoco su quello che m'han detto..

  12. #12
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da moka
    io tutte le volte passo di fronte a scuola e ne vedo uno:da vicino nessuno è normale o qlcs del genere,non è che sapresti dirmi il sito internet(se cen'è uno...)

    vai sulla rete e fai una ricerca per parola con leocavallo, molti siti, uno molto bello dedicato a Fausto e iaio, 2 simboli nella lotta vs lo smercio di droga cosidetta pesante nella milano i 20 anni fa: se leggerai la loro storia capirai l'impegno di una generazione che aveva ideali profondi, a dx ed a sx, che spesso li ha sacrificati nella violenza tra opposte fazioni: ma Fausto e iaio erano diversi, di un animo diverso.....ma non posso dirti tutto.....a te la voglia di ricerca

    ps in quale zona è quello che vedi?

  13. #13
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Inviato da red.devil
    buon motivo per starci fuori.. ho sentito da amici di posti simili qua in zona, non sono così male ma son pieni di comunisti, anarchici e simili.. non che abbia avversione nei loro confronti (naaa..) però sono anche per 3/4 drogati e qualcuno è anche pericoloso...
    forse è per wuesto che non ci sono mai andato.non mi piace la gente che frequenta questi posti.che poi sono gli stessi che vanno a fare i casini nelle città durante i vari G8.

  14. #14
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    c'è differenza tra centro sociale e centro occupato?
    mi sembra che la gente che li frequenta sia la stessa

  15. #15
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Io nei centri sociali ci vado esclusivamente quando c'è qualche concerto, perchè non ne ho nessuno vicino a casa. Se ne avessi qualcuno vicino casa probabilmente li frequenterei, anche se spesso la gente che li gestisce è superba del tipo:"noi ci stiamo dentro e siamo socialmente impegnati, voi siete degli sbarbati". In alcune occasioni però ho conosciuto persone davvero simpatiche, tipo al Deposito Bulk.
    L'unica cosa è che sono davvero troppo politicizzati, mentre io vorrei un posto autogestito dove si fa un pò quello che si vuole senza menarsela (troppo) di politica.
    Poi sono pieni di hippie che a me stanno sulle balle.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •