Oggetti Neverwinter Nights
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oggetti Neverwinter Nights

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    24

    Oggetti Neverwinter Nights

    Raga Aiuto!!

    Come faccio a creare nuovi oggetti a partire da polvere di fate, sangue di drago, spade +1 ecc. ecc.
    Quali ingredienti devo usare?
    Avete una lista di quali oggetti si possono creare??

    thanks

    Chaouu®

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Se mi ricordo bene per oggetti come bacchette, anelli, cinture,ecc devi trovare un laboratorio, mettere gli ingredienti e lanciare la magia che serve, per la lista non ce l'ho ma mana mano che vai avanti nella storia dovresti trovare vari libri che ti dicono cosa ti serve.

    Per le armi e armature a un certo punto della storia dovresti trovare un fabbro che, controllandoti l'equippaggiamento ti dice cosa ti puo costruire con gli ingredienti che hai e tu devi solo scegliere e pagare la somma di denaro richiesto; inoltre su richiesta il fabbro ti dà un libro con descritto gli ingredienti di tutte le armi\armature che ti può creare.
    Ultima modifica di J@go; 12-01-2004 alle 08:55:46

  3. #3
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Inviato da J@go
    Se mi ricordo bene per oggetti come bacchette, anelli, cinture,ecc devi trovare un laboratorio, mettere gli ingredienti e lanciare la magia che serve, per la lista non ce l'ho ma mana mano che vai avanti nella storia dovresti trovare vari libri che ti dicono cosa ti serve.

    Per le armi e armature a un certo punto della storia dovresti trovare un fabbro che, controllandoti l'equippaggiamento ti dice cosa ti puo costruire con gli ingredienti che hai e tu devi solo scegliere e pagare la somma di denaro richiesto; inoltre su richiesta il fabbro ti dà un libro con descritto gli ingredienti di tutte le armi\armature che ti può creare.
    Quoto. Comunque hai sbagliato sezione, dovevi postare in mondo computer.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •