Cosa succede se finisco il gioco al 100%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Cosa succede se finisco il gioco al 100%

Cambio titolo
  1. #1
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279

    Cosa succede se finisco il gioco al 100%

    Insomma,io ho fatto tutte le missioni del gioco...mi mancano "solo" le varie violenze,pacchetti speciali,salti unici eccetera...

    e sono al 50 %

    Vale la pena finire il gioco?Otterrò qualcosa?

    e soprattutto...io mi sono divertito(da fan di Ritorno al futuro) a usare il trucco x far volare le macchine sull'acqua...
    questo mi danneggierà in qualche modo?non ho mai usato trucchi,la mia definizione è PULITORE con 22000 punti circa...

    grazie anticipatamente per le risposte

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    al 100% ti danno il carro armato che trovi nella base del esercito,
    una maglia con scritto che sei il migliore di vc nn ricordo cosa,la treovi nella villa ,
    e poi "dicono" che le guardie ti seguono e ci puoi andare ovunque,
    ma nn penso sia vera

  3. #3
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    hai 200 di salute e armatura, la maglietta con scritto ke 6 il migliore, le makkine ke usi hanno il doppio di resistenza, nel salottino della vila c sn 3 mafiosi con davanti un segnale rosa e se ci vai sopra t seguono e ti proteggono (puoi averne massimo 3 di mafiosi ma 2 fa + boss...), hai il carro armato e altre cosuccie ke adesso nn ricordo...

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  4. #4
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Inviato da JCD_90
    hai 200 di salute e armatura, la maglietta con scritto ke 6 il migliore, le makkine ke usi hanno il doppio di resistenza, nel salottino della vila c sn 3 mafiosi con davanti un segnale rosa e se ci vai sopra t seguono e ti proteggono (puoi averne massimo 3 di mafiosi ma 2 fa + boss...), hai il carro armato e altre cosuccie ke adesso nn ricordo...
    sto cercando i pacchetti ma mene mancano ancora quaranta

    scusate ma se si usano i trucchi tipo vita, armatura, armi
    si perde qualcosa in percentuale?

  5. #5
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    il carro armato ora è nella base militare(i pacchetti li ho trovati tutti e 100)

    dove dovrei averlo di preciso,finendo tutto il gioco?

    e poi un'altra cosa....come faccio a finirlo al 100%?

    ho fatto tutte le missioni e trovato tutti i pacchetti e sto al 54%

    devo fare le violenze,i salti unici e le missioni come poliziotto,paramedico,pizzaiolo(),tassista e vigile del fuoco? quante x ognuno?

    datemi una mano che voglio finirlo

  6. #6
    Utente L'avatar di Extreme Kid
    Registrato il
    08-03
    Località
    ECW Arena,Philadelphia
    Messaggi
    135
    Io l'ho finito al 74% mi mancano solo le missioni paramediche,dei pompieri, del pizzaiolo, i pacchetti (ne ho 73 o 74) e le violenze(ne ho fatta solo una...)
    CZW.....GET THE F'N ULTRAVIOLENT!!

  7. #7
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Inviato da Sakuragi
    scusate ma se si usano i trucchi tipo vita, armatura, armi
    si perde qualcosa in percentuale?
    se usi i trukki nn puoi + finire il gioco al 100%! cmq nel post di prima ho dimenticato ke hai le munizioni infinite x tutte le armi

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  8. #8
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Cosa succede se finisco il gioco al 100%

    Inviato da Shark107
    Insomma,io ho fatto tutte le missioni del gioco...mi mancano "solo" le varie violenze,pacchetti speciali,salti unici eccetera...

    e sono al 50 %

    Vale la pena finire il gioco?Otterrò qualcosa?

    e soprattutto...io mi sono divertito(da fan di Ritorno al futuro) a usare il trucco x far volare le macchine sull'acqua...
    questo mi danneggierà in qualche modo?non ho mai usato trucchi,la mia definizione è PULITORE con 22000 punti circa...

    grazie anticipatamente per le risposte
    mi spiace x te ma se hai usato quel trucco non puoi più arrivare al 100% (fa parte della famiglia di trucchi sporchi)
    al 100% ottieni una maglia speciale dove dice che hai finito il gioco, 4 guardie del corpo che ti seguono ovunque, 200 di vita e di armatura, il doppio di resistenza delle macchine. niente carri armati o boiate del genere xche il carro te lo danno con 90 pacchi, l'elicottero con 100

  9. #9
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279


    NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    x provare un pò l'ebbrezza di volare....

    ho giocato tutto il gioco senza trucchi,mi sn fatto un **** così,e dovrei ricominciare tutto daccapo?

    dovrebbero dirlo,al momento di salvare............porca pupazza.............................. vice city andrà disinstallato presto...

  10. #10
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    guarda che prima di salvare qualvolta tu abbia usato un trucco il gioko ti avverte del riskio!

  11. #11
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Si ma nn specificano!
    NN dicono ke ripercussioni può avere... dicono in generale nn specificano ke kosa tolgono

    Esiste un unico Amministratore

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Shark107


    NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    x provare un pò l'ebbrezza di volare....

    ho giocato tutto il gioco senza trucchi,mi sn fatto un **** così,e dovrei ricominciare tutto daccapo?

    dovrebbero dirlo,al momento di salvare............porca pupazza.............................. vice city andrà disinstallato presto...
    x arrivare al 100% devi cancellare il file sulla MC e ricominciare il gioco d'accapo, cmq mi stupisce che non sia mai comparso niente al momento del savataggio. i trucchi che ti fanno arrivare al 100% anche se li usi sono quelli delle armi della vita e dell'armatura, gli altri usali solo dopo che hai fatto il 100% xhce se ci vuoi arrivare e li usi arrivi solo al 99%

  13. #13
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    ma io non lo ricomincierò mai e poi mai...ci ho buttato il sangue e x la rabbia non lo ricomincierò di certo....almeno,non ora

    mi sa che scarico qualche save-game così mi godo il lavoro di altri

  14. #14
    Utente L'avatar di tommy vercetti '80
    Registrato il
    09-03
    Località
    BN
    Messaggi
    809

    Sorrisone io l'ho finito al 100%

    allora ora ho salute 200 armatura 200 corsa infinita resistenza al fuoco non ho riscontrato che le vetture non si danneggiano ma i body guards sono 2 e le armi ogni volta che sparo mi si ricaricano per non finire mai ah ho anche il sea sparrow che sarebbe uno sparrow con mitraglietta ganzo eh
    Firma rimossa perchè troppo pesante (46.9KB), leggi il Regolamento.

    miky_magawolaz

  15. #15
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: io l'ho finito al 100%

    Inviato da tommy vercetti '80
    allora ora ho salute 200 armatura 200 corsa infinita resistenza al fuoco non ho riscontrato che le vetture non si danneggiano ma i body guards sono 2 e le armi ogni volta che sparo mi si ricaricano per non finire mai ah ho anche il sea sparrow che sarebbe uno sparrow con mitraglietta ganzo eh
    la corsa infinita, la resistenza al fuoco e la ricarica continua le sblocchi rispettivamente facendo la missione ambulanza (liv 12) la missione pompiere (liv 12) e battendo il record al poligono di tiro, il resto che hai detto lo ottieni al 100%, le macchine non si è mai detto che non si distruggono ma che durano il doppio, e le body guards dovrebbero essere 4
    ah lo sea sparrow lo ottieni con 80 pacchetti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •