[2] Rage - id Software [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 196

Discussione: [2] Rage - id Software [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    si però un cazzo di boss finale, anche arrangiato avrebbe reso meno amara la pillola.
    Ma per quanto mi riguarda anche un livello più lungo e articolato come quello degli sciacalli (che ritengo il migliore).
    Appena arrivato stavo già avendo orgasmi multipli per lo stile, le ambientazioni, i colori... Era tutto perfetto.
    E tutto sprecato

  2. #32
    The Angel Of Death
    Ospite
    Che dite me lo consigliate sto gioco?
    Amo i fps ma siccome ho sentito che questo dura sulle 20 ore e non ha una "trama" ho pensato che dopo un po mi potrebbe stufare...

  3. #33
    Utente L'avatar di marcorpse
    Registrato il
    12-08
    Località
    sacile (PN)-costa(PC)
    Messaggi
    452
    compralo e basta!! al massimo aspetta che cali prezzo o usato
    -Come mai il filo spinato? di notte entrano?

    -NO! escono..

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Che dite me lo consigliate sto gioco?
    Amo i fps ma siccome ho sentito che questo dura sulle 20 ore e non ha una "trama" ho pensato che dopo un po mi potrebbe stufare...
    Se sei cresciuto a pane DooM, Quake e gunplay senza paragoni, allora si.
    Altrimenti lascia perdere, ne rimarresti deluso molto probabilmente.

  5. #35
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione CorralX Visualizza Messaggio
    Se sei cresciuto a pane DooM, Quake e gunplay senza paragoni, allora si.
    Altrimenti lascia perdere, ne rimarresti deluso molto probabilmente.
    Giocai i vecchi Doom o Duke Nukem in modo random essendo piccolissimo...

  6. #36
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione CorralX Visualizza Messaggio
    Se sei cresciuto a pane DooM, Quake e gunplay senza paragoni, allora si.
    Altrimenti lascia perdere, ne rimarresti deluso molto probabilmente.
    Mai giocato a DooM e Quake eppure mi piace sto gioco......

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Citazione Hitman Visualizza Messaggio
    Mai giocato a DooM e Quake eppure mi piace sto gioco......
    Vuol dire che hai buon gusto

  8. #38
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Domanda da profano: ma la tecnologia megatextures non era stata già usata in Quake Wars al suo tempo? Ricordo che se ne fece un gran parlare, ma poi più niente...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  9. #39
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    a me l'unica cosa che ha veramente lasciato l'amaro in bocca (a parte la fine) è il livello di difficoltà troppo basso, a difficile si riesce tranquillamente a finirlo solo usando fucile d'assalto, pompa e granate, di conseguenza le power weapons risultano poco utili e non indispensabili come invece in alcuni punti dovrebbero essere

    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Domanda da profano: ma la tecnologia megatextures non era stata già usata in Quake Wars al suo tempo? Ricordo che se ne fece un gran parlare, ma poi più niente...
    si era usata in QW

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Domanda da profano: ma la tecnologia megatextures non era stata già usata in Quake Wars al suo tempo? Ricordo che se ne fece un gran parlare, ma poi più niente...
    Quake Wars usava l'id tech 4, che già implementava questa feature in una sua versione più embrionale e più semplice, ed è stato il primo prodotto commerciale ad usarle effettivamente.
    L'id tech 5 non usa MegaTexture ma quello che viene chiamato Virtual Texturing che è una cosa un pochino differente, ma comunque una sua diretta evoluzione.

  11. #41
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione CorralX Visualizza Messaggio
    Vuol dire che hai buon gusto
    Questo è sicuro

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Non ho ancora finito la campagna single ma ho fatto tutti gli episodi in coop e sono una figata, peccato che ognuno duri quanto un livello di L4D e alla fine l'esperienza è corta anche se ci ritornerò spesso. Avrei goduto fare dei team death match con questo gioco.

  13. #43
    sirkain
    Ospite
    gli episodi in coop sono molto belli, specialmente alcuni... anche se fin ora me li sono giocati da solo, e sono impegnativi se giocati da solo. quello nella smash tv è dannatamente bastardo...

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Solo io ho notato qualche problema con la mira dello sniper rifle ? Che sia con lo zoom o il doppio zoom a volte non colpisco il bersaglio benché la mira sia perfettamente posizionata. A causa di ciò ho avuto qualche problema a fare le 2 job mission in Wellspring che richiedono di usarlo per forza ad esempio.

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    85
    Ragazzi oggi ho notato una cosa che mi ha fatto rimanere di stucco ...il sincrono delle bocche dei personaggi che incontriamo è IN ITALIANO PERFETTO! ...altri meno ,ma certi personaggi principali tipo nella città
    Spoiler:
    sotterranea nel personaggio dello sceriffo in particolare...
    ..hanno il labiale perfettamente sincronizzato con la pronuncia italiana...questa è prova di un grande lavoro certosino...non è solo sincrono con la bocca che si muove in accordo al testo in inglese...ho proprio fatto caso che dicono le parole in ita..muovendo la bocca a seconda delle lettre che dicono...non me l'aspettavo...pensate che sbattoni che si fanno le sh a volte e noi non lo notiamo neanche!...
    -Processore: Intel 1155 Core i7-2600K Quad 3.40Ghz 8Mb 95 W boxed-Scheda Madre: ASRock 1155 P67 Pro3 DDR3 SATA3 USB3.0 (B3)-Scheda Grafica: Gainward Nvidia GTX560 Ti 1024 Mb GDDR5 CUDA PCI-EXP 3D Vision Directx 11-RAM: Corsair DDR3 4 VEGEANCE 8Gb (2x4Gb) 1866Ghz-Hard Disck: Western Digital 3.5" Caviar Blue 1Tb 7200rpm 32Mb SATA 3-Monitor: Philips 22" LED Full HD Hdmi risp.2ms-Alimentatore: Inter-Tech Combat CPS-750 750Watt Silent Gaming
    Case Cool Master Elite-Masterizzatore: Asus DRW-24B3ST Black SATA-Mouse,Tastiera,Casse Logitech-Windows 7 Ultimate 64bit

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •