[2] Rage - id Software [Topic Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 196

Discussione: [2] Rage - id Software [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    MasterAnd
    Ospite
    Citazione brema82 Visualizza Messaggio
    Mutanti a rischio estinzione dopo un giretto nella Blue Line, e mattanza di cervelloni causa paturnie mentali di quello str...ano personaggio di Redstone.

    Ancora una missione ed ha promesso che avrò campo libero nella città sotterranea.

    Eccesso di adrenalina, ho staccato.
    Sono troppo vecchio per queste stronzate( cit. ).


    Ah, sono ad otto ore abbondanti di gioco e credo di essere ben lontano dal termine del gioco; alla faccia delle sette/otto ore preventivate da alcune recensioni.
    Dieci ore le dura tutte, io mi sa che arrivo a 15

  2. #77
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    Ho skyrim e non ci gioco, dark soul non finito e bramo questo gioco. Sapete se la versione uk è multilingua?
    Gioca dark souls e lascia perdere tutto il resto.

  3. #78
    Utente L'avatar di Willshire
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    748
    Forse hai ragione tu

  4. #79
    MasterAnd
    Ospite
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    Gioca Skyrim e lascia perdere tutto il resto.
    Fixed

  5. #80
    Utente L'avatar di Willshire
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    748
    Purtroppo in sto periodo non ho troppo tempo per giocare e rage sarebbe stato perfetto. Solo che manca la pecunia, manca il tempo mi sa che ripiego su dark soul...

  6. #81
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    mi sembra un pò troppo facile questo rage, sopratutto grazie al defibrillatore e alle bende. Lo stò giocando a difficile e non ho incontrato molti ostacoli, sebbene l'IA reagisca in modo eccellente e alcuni nemici abbiano bisogno di un bel pò di colpi per andare giù

  7. #82
    MasterAnd
    Ospite
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    mi sembra un pò troppo facile questo rage, sopratutto grazie al defibrillatore e alle bende. Lo stò giocando a difficile e non ho incontrato molti ostacoli, sebbene l'IA reagisca in modo eccellente e alcuni nemici abbiano bisogno di un bel pò di colpi per andare giù
    Io gioco a normale e la difficoltà mi sembra giusta

  8. #83
    sirkain
    Ospite
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    mi sembra un pò troppo facile questo rage, sopratutto grazie al defibrillatore e alle bende. Lo stò giocando a difficile e non ho incontrato molti ostacoli, sebbene l'IA reagisca in modo eccellente e alcuni nemici abbiano bisogno di un bel pò di colpi per andare giù
    Una domanda, ma su console il defibrillatore si ricarica fra un uso e l'altro, oppure ha usi infiniti? perchè io su console ci ho giocato poco e non me ne sono reso conto, però mi pare di aver letto da qualche parte che è più permissivo che su pc.
    Cmq come difficoltà non è a livello dei vecchi titoli ID... il defibrillatore l'hanno messo perchè mancano i checkpoint durante le missioni, peccato che non si possa disabilitare...

  9. #84
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Una domanda, ma su console il defibrillatore si ricarica fra un uso e l'altro, oppure ha usi infiniti? perchè io su console ci ho giocato poco e non me ne sono reso conto, però mi pare di aver letto da qualche parte che è più permissivo che su pc.
    Cmq come difficoltà non è a livello dei vecchi titoli ID... il defibrillatore l'hanno messo perchè mancano i checkpoint durante le missioni, peccato che non si possa disabilitare...
    si ricarica tra un uso e l'altro
    comunque il problema non è solo del defibrillatore, ma è un po' una cosa generale, in pratica si può giocare fino alla fine solo con pompa e fucile d'assalto... in pratica il gioco non mette in condizioni da favorire l'uso di accessori particolari o powerweapon

  10. #85
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Una domanda, ma su console il defibrillatore si ricarica fra un uso e l'altro, oppure ha usi infiniti? perchè io su console ci ho giocato poco e non me ne sono reso conto, però mi pare di aver letto da qualche parte che è più permissivo che su pc.
    Cmq come difficoltà non è a livello dei vecchi titoli ID... il defibrillatore l'hanno messo perchè mancano i checkpoint durante le missioni, peccato che non si possa disabilitare...
    Avrei preferito i checkpoint, all'inizio, credendo che ci fossero, sono rimasto fregato e ho dovuto iniziare un livello daccapo. Piuttosto frustante. Ben presto ho imparato a salvare manualmente. Il defibrillatore su console si ricarica da un uso all'altro, ma sono disponibili degli upgrade più avanti nel gioco.

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Bisogna iniziare subito dalla difficoltà nightmare, cosa impensabile per Doom.

  12. #87
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    finito in questi giorni e fatta qualche missione in coop, che dire stupendo, sul finale sorvolo altrimenti mi incavolo a bestia
    Spoiler:
    ma com'è possibile che entro nel posto più pericoloso del pianeta, la capitale dell'autorità e che ci trovo? quattro gatti, non ci siamo proprio sono andato avanti solo con le sentinelle ed i pallettoni misti, un vero peccato
    ma per il resto capolavoro, il Canyon degli sciacalli è qualcosa di spettacolare non trovavo un livello cosi divertente da un bel pò

  13. #88
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    finito in questi giorni e fatta qualche missione in coop, che dire stupendo, sul finale sorvolo altrimenti mi incavolo a bestia
    Spoiler:
    ma com'è possibile che entro nel posto più pericoloso del pianeta, la capitale dell'autorità e che ci trovo? quattro gatti, non ci siamo proprio sono andato avanti solo con le sentinelle ed i pallettoni misti, un vero peccato
    ma per il resto capolavoro, il Canyon degli sciacalli è qualcosa di spettacolare non trovavo un livello cosi divertente da un bel pò
    peccato sia stato sfruttato poco, è uno dei livelli più belli mai visti in un fps.

  14. #89
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    peccato sia stato sfruttato poco, è uno dei livelli più belli mai visti in un fps.
    quoto alla grande, è sfruttato poco, ma quel poco è stupendo

  15. #90
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    adesso ho capito perchè molti qui dentro sono rimasti delusi dal finale
    hanno fatto per forza dei tagli per far uscire il gioco (che era in lavorazione da un eternità vi ricordo), e la qualità globale ne ha risentito.
    Eppure se si và ad analizzare il gioco in: grafica, sonoro, level design, gameplay, tutto sfiora l'eccellenza.
    Mi ha dato l'impressione di qualcosa di incompleto, quasi di una tech demo oserei dire.
    Certo, il gioco è dilatato da una componente free roaming che ne spezza un pò la vera anima da fps puro, e vi sono missioni secondarie piuttosto ripetitive e banali e una componente ruolistica appenna accennata ma funzionale. Ma le fasi da fps, a memoria, sono tra le migliori mai viste su console (e non solo). Poteva essere un capolavoro, e ci arriva dannatamente vicino.
    Tutto questo mi fà venire un pò di...rage.
    Spoiler:
    Ecco perchè l'hanno chiamato così


    Recensione Rabbiosa

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...9#post28567959
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 14-12-2011 alle 23:17:49

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •