Jaco Pastorius
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Jaco Pastorius

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Jaco Pastorius

    Potete consigliarmi qualche album di quest'ottimo bassista e del suo gruppo?

  2. #2
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    ki sono?????????? mai sentiti nominare???almeno sono bracvi???
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da KujaTrance11
    ki sono?????????? mai sentiti nominare???almeno sono bracvi???


    Pastorius non è bravo:Pastorius è DIO!
    Cmq non saprei perchè ho pezzi vari di pastorius
    Album non ne conosco

  4. #4
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Re: Jaco Pastorius

    Inviato da Ozzy Osbourne
    Potete consigliarmi qualche album di quest'ottimo bassista e del suo gruppo?
    Quoto devo ascoltare qualcosa pure io!!

  5. #5
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    se è ti piace il basso................devi vedere magnus rosen degli Hammerfall!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Che uomo Pastorius!Tanto di cappello, il miglior bassista al mondo!

  7. #7
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Inviato da KujaTrance11
    se è ti piace il basso................devi vedere magnus rosen degli Hammerfall!!!!
    Certo, Magnus Rosen è sicuramente ai livelli di Pastorius!
    Seriamente, Kuja, ti consiglio di ascoltare i pezzi linkati (mi pare) nella firma di jindua. Senti cosa si può fare con un basso!

  8. #8
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Pastorius è un mito. Suona il basso come se fosse una chitarra, è eccezzionale! Il miglior bassista di tutti i tempi, oggettivamente. Prendi 8:30 dei Weather Report, che è live.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Tenente_Pliskin
    Pastorius è un mito. Suona il basso come se fosse una chitarra, è eccezzionale! Il miglior bassista di tutti i tempi, oggettivamente. Prendi 8:30 dei <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Weather&v=54&src=zon">Weather</a> Report, che è live.
    Assieme a Stanley Clarck...
    Quoto il consiglio...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da KujaTrance11
    ki sono?????????? mai sentiti nominare???almeno sono bracvi???
    se ti sente jindua ti spezza a metà e ti beve come una granita.


    (a dire la verità neanche io li ho mai sentiti i Weather Report )
    bho, prima o poi ascolterò qualcosa....forse...

  11. #11
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Inviato da KujaTrance11
    se è ti piace il basso................devi vedere magnus rosen degli Hammerfall!!!!


    Scusa se rido ma parlarmi degli Hammerfall in 1 3d in cui si nomina il Dio Pastorius... Mi vien proprio da ridere!!!

    X Tenente: QUOTISSIMO!! 8.30 è il miglior album... Oddio, Pastorius nei vari live fa vedere di cosa è capace, ma 8.30 è coi Weather Report... E che musica ragazzi!!! Sempre coi WR consiglio i mitici Black Market e Heavy Weather... Mentre poi ha fatto qualche cosina coi Word Of Mouth e molti ma molti live(tipo il live in ny sono 7 dischi...)
    Inoltre ti quoto anche la firma(presto la aggiorno): Pastorius era 1 buffonazzo della minchi@! Stava sul culetto a molti... Compreso Zawinul(ti ho spiegato il simpatico aneddoto del "porta quel cul.o fuori di qua!)

    x Cerberus: beh, Clarke lo conosco da troppo poco, ma non credo che sia ALMENO come Pastorius... Gli si avvicina parecchio... Ma Pastorius... Certo che suonare con gente del calibro di DiMeola(e qui CHAPEAU!) e Chick Corea... 'somma...

  12. #12
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da jindua

    Inoltre ti quoto anche la firma(presto la aggiorno): Pastorius era 1 buffonazzo della minchi@! Stava sul culetto a molti... Compreso Zawinul(ti ho spiegato il simpatico aneddoto del "porta quel cul.o fuori di qua!)
    credo che non ci siamo capiti, forse... qulla frase che ho in firma non è di morrison leader dei doors, è di morrison utente del forum!
    Cavolo, non credo che jim avrebbe mai potuto sparare una cavolata del genere
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da jindua

    x Cerberus: beh, Clarke lo conosco da troppo poco, ma non credo che sia ALMENO come Pastorius... Gli si avvicina parecchio... Ma Pastorius... Certo che suonare con gente del calibro di DiMeola(e qui CHAPEAU!) e Chick Corea... 'somma...
    Si... forse hai ragione... anche se il mio preferito rimarrà sempre Francis Rocco Prestia... che sicuramente non sarà Pastorius ma con la mano destra è impressionante...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da jindua


    Scusa se rido ma parlarmi degli Hammerfall in 1 3d in cui si nomina il Dio Pastorius... Mi vien proprio da ridere!!!


    Inoltre ti quoto anche la firma(presto la aggiorno): Pastorius era 1 buffonazzo della minchi@! Stava sul culetto a molti... Compreso Zawinul(ti ho spiegato il simpatico aneddoto del "porta quel cul.o fuori di qua!)
    Infatti poi è morto come un deficiente



    Cmq suppongo che il riferimento agli Hammerfall fosse puramente ironico, infatti c'è la faccina " " subito dopo
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  15. #15
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Inviato da Tenente_Pliskin
    credo che non ci siamo capiti, forse... qulla frase che ho in firma non è di morrison leader dei doors, è di morrison utente del forum!
    Cavolo, non credo che jim avrebbe mai potuto sparare una cavolata del genere
    D'oh! Scusa!

    Cmq non ha tutti i torti: Pastorius era 1 buffonazzo!

    sulla prima parte del suo commento non ho io nessun commento...

    Ottimo anche prestia!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •