Silent Hill4: The Room su XBOX e PS2 simultaneamente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Silent Hill4: The Room su XBOX e PS2 simultaneamente!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194

    Silent Hill4: The Room su XBOX e PS2 simultaneamente!

    La Konami ha confermato l'uscita del gioco su XBOX e PS2, in contemporanea in NordAmerica.
    Adesso mi chiedo, qual'e' lo scopo di portare Silent Hill 4 su XBOX, per giunta in contemporanea con quello PS2, quando Silent Hill 3 non è stato convertito, oso immagginare in un uscita della versione XBOX con Silent Hill3 e Silent Hill 4 in un unica confezione, come già successo con GTA, oppure che le storie dei 2 capitoli sono assolutamente differenti, resta il fatto che mi sembra strano avere Silent Hill 2, portare Silent Hill 4 su XBOX, senza portare Silent Hill 3....
    Ultima modifica di Bar Coloniali; 12-01-2004 alle 16:37:46

  2. #2
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    bah...valli a capire questi

  3. #3
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    no invece potrebbero anche nn portarlo affatto SH3...
    SH2 ha una storia a parte e perciò nessun problema...
    cn SH3 la storia di Harry e Cherry e co.(cominciata nell'1) credo sia conclusa...e questo SH4 sarà un'altra storia a parte perciò...

  4. #4
    Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    152
    Silent Hill 3 nn è stato proprio un successone di vendite su PS2, probabilmente Konami non vuole rischiare un fiasco con la conversione X-Box......

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    SH3 e il 4 hanno una trama completamente distaccata

  6. #6
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    cn SH3 la storia di Harry e Cherry e co.(cominciata nell'1) credo sia conclusa
    Spero di no... sarebbe finita troppo male...

    Molto probabilmente, come ha detto anche skat88, Silent Hill 3 potrebbe non arrivare mai su X-Box dato che ha una storia è completamente collegata a quella di Silent Hill sulla prima PS. Magari faranno un pacchetto con "Silent Hill + Silent Hill 3" in futuro ma è solo una mia ipotesi.

    A questo potrei pensare che i Silent Hill "dispari" (come il primo e il terzo capitolo) usciranno solo per la PlayStation essendo collegati per trama mentre quelli "pari" (come il secondo episodio che è una storia a sè stante) potranno essere giocati anche dai possessori di X-Box.

  7. #7
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da SunstormKnight
    Spero di no... sarebbe finita troppo male...

    Molto probabilmente, come ha detto anche skat88, Silent Hill 3 potrebbe non arrivare mai su X-Box dato che ha una storia è completamente collegata a quella di Silent Hill sulla prima PS. Magari faranno un pacchetto con "Silent Hill + Silent Hill 3" in futuro ma è solo una mia ipotesi.

    A questo potrei pensare che i Silent Hill "dispari" (come il primo e il terzo capitolo) usciranno solo per la PlayStation essendo collegati per trama mentre quelli "pari" (come il secondo episodio che è una storia a sè stante) potranno essere giocati anche dai possessori di X-Box.
    scusate ma chi mi parla della storia di sh 3?Mi avete incuriosito
    perchè
    Spoiler:
    io l uno l ho finito,ma alla fine n on si salvavano entrambi?

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da n3o
    scusate ma chi mi parla della storia di sh 3?Mi avete incuriosito
    perchè
    Spoiler:
    io l uno l ho finito,ma alla fine n on si salvavano entrambi?
    gioca il 3 e saprai tutto XD

  9. #9
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Anch'io voglio sapere..

    Quando è uscito SH3 avevo la PS2 in agonia.. per cui ho appena ripreso a giocare al 2.. ma senza tanta convinzione. Solo che nel frattempo è uscito Project Zero di cui ho comprato la versione XBOX (che non mi sembra particolarmente diversa da una qualsiasi altra versione) poi sento parlare benissimo di Siren.. insomma non sono più tanto sicuro di aver voglia di camminare nella nebbia.
    Anche in SH3 si cammina nella nebbia per delle buone mezz'ore?
    In definitiva, ha ancora senso questa serie?
    <Who watches the watchmen?>

  10. #10
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Inviato da skat88
    no invece potrebbero anche nn portarlo affatto SH3...
    SH2 ha una storia a parte e perciò nessun problema...
    cn SH3 la storia di Harry e Cherry e co.(cominciata nell'1) credo sia conclusa...e questo SH4 sarà un'altra storia a parte perciò...
    invece a me non pare che sia conclusa x niente la storia di Harry Heather etc...

    Mentre questo

    lascia presagire che tra SH2 e SH 4 ci sia un collegamento...!

  11. #11
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156

    Re: Anch'io voglio sapere..

    Inviato da MULTIMAN
    Quando è uscito SH3 avevo la PS2 in agonia.. per cui ho appena ripreso a giocare al 2.. ma senza tanta convinzione. Solo che nel frattempo è uscito Project Zero di cui ho comprato la versione XBOX (che non mi sembra particolarmente diversa da una qualsiasi altra versione) poi sento parlare benissimo di Siren.. insomma non sono più tanto sicuro di aver voglia di camminare nella nebbia.
    Anche in SH3 si cammina nella nebbia per delle buone mezz'ore?
    In definitiva, ha ancora senso questa serie?
    Beh, c'è da dire che rispetto al 2 il 3 ha MOLTI più ambienti chiusi... Prima di vedere la famigerata nebbia bisogna passare mezzo gioco(Centro commerciale, metropolitana, uffici, casa di Harry)!

    E poi se hai giocato al 1 il 3 è il suo seguito!

    In + ha un pò di cambiamenti nel sistema di controllo(tipo la parata) abbastanza interessanti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •