Shenmue II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Shenmue II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764

    Shenmue II

    Ho trovato questo gioco a 33 euro lo prendo?

  2. #2
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Se ti piace il genere prendilo pure.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  3. #3
    R!minator2
    Ospite

    Re: Shenmue II

    Inviato da CoreyTaylor8
    Ho trovato questo gioco a 33 euro lo prendo?

    se lo cerchi bene bene lo trovi anche a 29.99€... cmq, a parte tutto, forse ti servirà sapere cos'è 'sto gioco; da un'altro thread (ne trovi alcuni su questo argomento) ti ho copiato la spiegazione del buon Kawato. io l'ho comprato, mi piace abbastanza, ma quello che mi affascina di più sono i mini-giochi che ci trovi, da quelli in puro stile orientale fino alle freccette e alle macchinette con OutRun e simili...


    Inviato da Kawato
    Tu sei Ryo Hazuki, e stai cercando l'assassino di tuo padre. In seguito agli eventi narrati nel primo Shenmue, che puoi conoscere vedendo il dvd Shenmue the movie incluso col gioco, ti ritrovi ad Hong Kong. Qui potrai esplorare una città popolata da centinaia di persone, e con decine e decine di cose da fare. Dovrai trovare un posto dove passare la notte e mentre indaghi e cerchi indizi sull'assassino di tuo padre, dovrai fare qualche lavoretto per pagare l'albergo e le cose che vorrai comprare. Se non avrai voglia di lavorare potrai sempre andare in qualche bisca a giocare ai dadi, o sfidare a braccio di ferro decine di avversari, o ancora sfidare per soldi in combattimenti clandestini moltissimi lottatori di arti marziali sparsi per tutta Hong Kong. Ci sono diversi sotto giochi, i più degni di nota sono le riproduzioni complete di alcuni vecchi cabinati SEGA (Out Run, Hang-On, Space Harrier, After Burner) a cui Ryo può giocare inserendoci i soldi guadagnati. Il sistema di combattimento è una sorta di Virtua Fighter semplificato, e i combattimenti prevedono anche più avversari contemporaneamente.Non tutte le tecniche sono disponibili sin dall'inizio, parlando con i maestri di arti marziali e seguendo i loro insegnamenti imparerai nuove mosse e nuovi attacchi da utilizzare nei combattimenti. I combattimenti avvengono in momenti prefissati, nel senso che non puoi andare in giro a picchiare chi vuoi, ma solo quando qualche brutto ceffo ti si avvicinerà minaccioso potrai combattere. Degno di nota è il Quick Time Event, in pratica in alcuni momenti il gioco ti indica un tasto o una sequenza di tasti da premere rapidamente per superare la sezione o per avere un vantaggio in combattimento. Tecnicamente non è perfetto, si vede la sua origine da Dreamcast soprattutto nella quantità di poligoni dei personaggi e di alcune ambientazioni, ma generalmente il colpo d'occhio è più che buono, soprattutto nelle popolose vie di Hong Kong illuminate dalle insegne al neon. Personalmente l'ho trovato stupendo, ed è stato il primo gioco che ho preso per Xbox. Consigliatissimo.

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Shenmue II

    Inviato da CoreyTaylor8
    Ho trovato questo gioco a 33 euro lo prendo?
    Assolutamente si! Io l'ho appena iniziato e sono in scimmia totale

    Pape

  5. #5
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Re: Shenmue II

    Inviato da CoreyTaylor8
    Ho trovato questo gioco a 33 euro lo prendo?

    -.- E lo chiedi?????????

  6. #6
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611

    Re: Re: Shenmue II

    Inviato da R!minator2
    buon Kawato.
    Chi ti dice che sono buono?
    SO SAY WE ALL!



  7. #7
    R!minator2
    Ospite

    Re: Re: Re: Shenmue II

    Inviato da Kawato
    Chi ti dice che sono buono?


    )


  8. #8
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Prendilo assolutissimamente!!!!

    Ne rimarrai estasiato!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Grazie per le informazioni, forse lunedi mi arriva l'xbox che ho vinto cosi martedi me lo vado a comprare... Ciao.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    L'ho acquistato qualche giorno fa al modico prezzo di 25€ usato ma del tutto integro con addirittura neanche un filo di polvere sui cd (e sul dvd shenmue the movie) e il "cerotto di sicurezza" microsoft! xD
    Me lo sto gustando da dio!

    P.S
    Mi sono guardato il film e l'ho capito tutto!!

  11. #11
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    poveri mortali, solo pochi eletti come me hanno potuto giocare al primo, il film del primo del DVD di shenmue me lo sfreco nel sedere

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Niente di male..è solo il prologo di dimani..quando mi accapiglio il dreamcast cn Shenmue I, Sonic e Phantasy star online

  13. #13
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588

    Esclamazione LO PRENDO???? Ovvio che si

    ASSOLUTAMENTE SI!!!! e' stupendo!

  14. #14
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    poveri mortali, solo pochi eletti come me hanno potuto giocare al primo, il film del primo del DVD di shenmue me lo sfreco nel sedere
    Fortunatamente sono uno degli eletti ! Però guardando il dvd le cose si capiscono abbastanza bene ma giocarlo è tutta un'altra cosa!

    Quanti ricordi.............corro a fare una partita!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •