Annunciato Silent Hill 4, ed ottime speranze per GTA IV:Sin City!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Annunciato Silent Hill 4, ed ottime speranze per GTA IV:Sin City!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194

    Annunciato Silent Hill 4, ed ottime speranze per GTA IV:Sin City!

    La Konami ha confermato Silent Hill 4: The Room, su XBOX e PS2, però se volete discuterne meglio farlo quì

    Mentre, ci sono ottime speranze per vedere GTA IV su XBOX, leggete questo

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Ottime notizie

  3. #3
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    bene, ci arruffiamo anke sto titolo...
    GTA ewwiwa!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Re: Annunciato Silent Hill 4, ed ottime speranze per GTA IV:Sin City!

    Inviato da Bar Coloniali
    La Konami ha confermato Silent Hill 4: The Room, su XBOX e PS2, però se volete discuterne meglio farlo quì

    Mentre, ci sono ottime speranze per vedere GTA IV su XBOX, leggete questo
    Peccato che rockstar abbia formalmente negato che gta4 si intitoli Sin city, è che sia tutt'ora in apertissima fase di progettazione. Va detto però che sono stati registrati i marchi gta5 e gta6. Per quanto ne so, il 4 avrebbe come titolo provvisorio "San Andreas"

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Gta 4 è stato annunciato allo scorso E3 come esclusiva PS2, non penso che cambieranno idea così facilmente.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194
    Inviato da Vegeth Ssj
    Gta 4 è stato annunciato allo scorso E3 come esclusiva PS2, non penso che cambieranno idea così facilmente.
    Hai letto l'articolo?Hai visto cos'e' successo con GTA3 e Vice City, cos'e' successo con ManHunt?Sarà esclusiva temporanea, poi arriverà su PC e XBOX.

  7. #7
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    uscira quasi sicuramente anke su xbox...

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Annunciato Silent Hill 4, ed ottime speranze per GTA IV:Sin City!

    Inviato da Furious Angel
    Peccato che rockstar abbia formalmente negato che gta4 si intitoli Sin city, è che sia tutt'ora in apertissima fase di progettazione. Va detto però che sono stati registrati i marchi gta5 e gta6. Per quanto ne so, il 4 avrebbe come titolo provvisorio "San Andreas"
    Fuorios, GTA:SA dovrebbe essere un pò come GTA:VC... non un gioco nuovo, semplicemente una "espansione" del terzo capitolo... quanto al "Sin City" (hai ragione sulla denominazione, ma ormai è così che è stato, de facto, battezzato dai news eater), dovrebbe (si dice) essere ambientato in una pseudo Las Vegas... per quel che riguarda, invece, GTA4 io sapevo addirittura che sarebbe stato sviluppato per PS3...

    ...in pratica, tanti rumors, nessun fatto...

  9. #9
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    Spero che anche Konami faccia la sressa cosa per MGS3 e PES4! Aspè 1 attimo, ma la storia si ripeeeeete! E' inutile sperare, tanto usciranno di sicuro anche su XBOX! KONAMI E' GIUNTO IL MOMENTO DI MOSTRARCI UN MGS CON LA VERA POTENZA DI XBOX!
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  10. #10
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da Maceck
    Spero che anche Konami faccia la sressa cosa per MGS3 e PES4! Aspè 1 attimo, ma la storia si ripeeeeete! E' inutile sperare, tanto usciranno di sicuro anche su XBOX! KONAMI E' GIUNTO IL MOMENTO DI MOSTRARCI UN MGS CON LA VERA POTENZA DI XBOX!
    ...io spero ke ci mostrino un PES con la potenza di XBOX!!!!
    ma sapete ke konami sta realizzando un gioco d calcio in exclusiva per la console di redmond??? zio bill qnt hai sganciato stavolta?
    HATERS GONNA HATE

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da darkcrow
    ma sapete ke konami sta realizzando un gioco d calcio in exclusiva per la console di redmond??? zio bill qnt hai sganciato stavolta?
    Non credo tanto. La base di installazione del cascettone negli states e in europa è di tutto rispetto, abbastanza appetibile, estremamente appetibile se si considera la carenza di calcistici: fifa 2004? Caruccio, ma con PES in circolazione le cose potrebbero cambiare.... soprattutto se la Konami sfrutterà il Live che l'EA, per interessi confliggenti, ha snobbato... credo che Zio Bill non abbia pagato tanto... resta da vedere se il titolo in questione sarà PES o, quanto meno, al suo livello...

  12. #12
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Sono molto contento di poter vedere Silent Hill 4 sulla mia cara x-box,ma mi sa' che alla konami sia sfuggito qualcosa(silent hill 3)

  13. #13
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190
    In effeti mi auguro un nuovo MGs per X visto quelli in esclusiva per Cubo e Ps2
    LIVE: KABOOM86

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •