• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: [IMPORTANTE] Creazione Nuove Gilde

Cambio titolo
  1. #1

    [IMPORTANTE] Creazione Nuove Gilde

    Regole per creare una Gilda.

    Esistono due tipi di Gilda che potete creare: Le Gilde D’ambientazione o le Gilde Nuove.

    Nel primo caso potete creare una gilda affiliata ad una delle gilde già esistenti in Prussica, nel secondo invece create da zero una nuova gilda di cui siete capi e fondatori.

    Vi sono vantaggi e svantaggi sia per il primo tipo che per il secondo.
    I vantaggi delle Gilde d’ambientazione è che avete a disposizione un’organizzazione potente alle spalle che può darvi aiuto e supporto nei momenti di bisogno. D’altro canto non siete i capi dell’organizzazione ma solo di un cellula di essa, quindi siete sottoposti ad una autorità superiore (quindi non potete decidere autonomamente quali alleanze stipulare e con quali gilde scendere in guerra).

    Nel secondo caso invece (Gilde Nuove) siete i capi assoluti e padroni del vostro destino: siete voi a decidere come amministrare le gilda, quali azioni intraprendere e così via: nessuna autorità è superiore alla vostra. D’altro canto non potrete godere del supporto della gilda “madre” e non riceverete alcun aiuto se vi troverete in difficoltà.


    Fatta questa doverosa premessa, vediamo come si creano le Gilde Nuove (quelle d’ambientazione sono già state create e se decidete di creare una filiale dovete adeguarvi alle impostazioni della Gilda stessa).

    Per creare una gilda è necessario innanzi tutto scrivere un background di gilda, che funziona esattamente come il BG che avete scritto per iscrivervi al GDR, solo che stavolta dovrà contenere la storia della Gilda e non del vostro personaggio. Ovviamente tale racconto dovrà essere fedele all’ambientazione del GDR.

    Fatto ciò, seguendo la descrizione fatta nel BG, dovrete impostare le caratteristiche della Gilda.
    Ci sono tre caratteristiche fondamentali: l’allineamento consentito, le specializzazioni ammesse e le razze tollerate.

    All’inizio avrete 10 Crediti di Gilda (CG) per impostare le caratteristiche della Gilda: potrete distribuire questi punti tra le varie caratteristiche nel modo che adesso spiegheremo.

    La caratteristica allineamento prevede 9 allineamenti diversi che vanno da Legale-Buono a Caotico-Malvagio. Per selezionare un allineamento bisogna sacrificare 1CG. Se si scelgono 5 allineamenti consentiti, si spenderanno 5 CG.

    La caratteristica Specializzazione prevede 18 specializzazioni. Per selezionare una specializzazione bisogna sacrificare 1 CG. Se si scelgono 3 specializzazioni ammesse, si spenderanno 3 CG.

    La caratteristica razze tollerate prevede le 6 razze classiche più quelle che verranno eventualmente aggiunte in seguito. Per selezionare una razza bisogna sacrificare 1 CG. Se si scelgono 2 razze tollerate, si spenderanno 2 CG.

    È chiaro che il totale dei CG spesi per impostare le tre caratteristiche non deve superare i 10 CG a disposizione.

    Ad esempio, creiamo e impostiamo la Gilda dei Guardaboschi.
    Nome: Guardaboschi
    Allineamenti: Legale-Buono, Legale-Neutrale, Legale-Malvagio (3 CG spesi)
    Specializzazioni: Druido, Ranger (2 CG spesi)
    Razze: Umani, Elfi, Mezz’elfi, Mezz’orchi, Halfling (5 CG spesi)

    Totale: 10 CG spesi per creare la Gilda.

    IMPORTANTE: solo i personaggi che rientrano nelle caratteristiche di gilda possono farne parte. Un druido neutrale-malvagio NON può far parte dei Guardaboschi (il suo allineamento è incompatibile con quelli consentiti dalla Gilda).

    Per ora esistono queste Gilde D'ambientazione (a breve ne saranno aggiunte altre):

    Accademia di Arti Arcane (sede centrale: Eodar)
    Allineamento: qualsiasi
    Specializzazioni: Solo Maghi
    Razze: tutte esclusi i Mezzelfi

    Seguaci dell'Occhio (sede centrale: sconosciuta)
    Allineamento: Qualsiasi-malvagio
    Specializzazioni: Solo Psionici
    Razze: tutte esclusi Mezzorchi

    Esercito dei Senza Re (sede centrale: da qualche parte nelle vicinanze di Koros)
    Allineamento: qualsiasi non-caotico
    Specializzazioni: solo Guerrieri
    Razze. tutte esclusi gli Halfling

    Casata Drow El'Daar (sede centrale: sottosuolo)
    Allineamento: qualsiasi malvagio
    Specializzazioni: Evovatore, Stregone, Cavaliere, Necromante, Assassino
    Razze: Drow (quando saranno aggiunti )

    Per iscrivere una Gilda (che sia Nuova o filiale di una d'ambientazione) postate UNA SOLA VOLTA in questo topic la scheda della Gilda compreso il background (che deve essere lungo ALMENO 30 righe d Word - carattere Times New Roman 12) e la lista dei personaggi che ne fanno parte (che deve comprendere ALMENO 3 personaggi + il fondatore).

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Eccomi,come al solito,primo in queste cose :

    Nome: Rising Hell

    Residenza:Sconosciuta

    Allineamento:Legale Malvagio,Neutrale Puro,Legale Buono,Caotico Malvagio.

    Specializzazioni:Ninja,Stregone,Paladino,Barbaro, Mercenario,Brigante.

    Razze:Umani ed Elfi

    Membri:Wardevil(fondatore);Tobias;Drakory;Amrod; Zell;Rioz;DeathArrow;Seth

    Forum Personale:Rising Hell

    Stemma:
    Si può mettere nella targa,si può mettere accanto alla targa con la modalità [.move][/move],oppure si scrive il grado che uno ricopre in questa accademia.Tutti quelli che finora ne sono spovvisti,saranno avvisati da me via MP.

    BG:Viene sentito dire,nelle taverne e nei canti dei bardi,che nella Old Prussia,giacevano sconosciute da tutti,armi leggendarie che aspettavano di essere trovate,da uomini stolti che potevano essere assoggettati al loro potere.Noi,Membri dei Cavalieri dell'Apocalisse,siamo alla ricerca della perfezione,interiore ed esteriore,e fra tante cose anche alla ricerca di queste armi.Inoltre,si racconta anche di creature mitiche,come esseri immondi dai canini appuntiti,e rettili giganti dal fiato infuocato,che giaciono in attesa.In attesa di chissà quale cosa.
    Durante la dura battaglia per difendere Koros,io,Wardevil,ninja esperto nel diventare invisibile,Tobias,stregone esperto nell’uso del fuoco,Drakory,guerriero barbaro con una grande forza fisica e la preferenza a magli come armi,e Amrod,Paladino della giustizia,con una grande generosità,ci siamo uniti in una compagnia,che temporanemante fu chiamata Compagnia delle Tempeste.Ora,ci siamo evoluti,e abbiamo deciso di fondare questa gilda,per chiunque volesse entrarci.Forse il nome potrebbe trarre in inganno,e in un primo momento sembrerebbe un covo di gente malvagio.Ma qui le distinzioni fra persone non avvengono per allineamento morale,ma bensì per le azioni che uno svolge.Tutti seguiamo un codice,perfino gente che segue una propria morale.Tutti siamo uniti da qualcosa:la generosità,l’ambizione,il potere,la lealtà.Tutti possono entrarvi,ma basta che siano umani o Mezz’elfi:siamo piuttosto riluttanti a far entrare altre razze,e la punizione per aver trasghedito una delle nostre poche regole,e l’espulsione a questa rinomata gilda.
    Molti si uniscono a questa gilda,per il potere offerto dalle armi che stiamo cercando.Altri,invece,per il bisogno di farsi un nome.Altri ancora,per avere dei compagni fidati e leali.Qualsiasi motivo è buono.Inoltre,siamo alla ricerca anche delle creature mitiche citate sopra:draghi,vampiri,celestiali e demoni,licantropi.Non siamo alla loro ricerca per ucciderli,bensì per diventare come loro,potenti come loro,perfetti come loro.Ognuno potrà scegliere cosa diventare,e se il destino lo aiuterà,il suo desiderio verrà esaudito.Io,io in realtà ho gia deciso:voglio diventare vampiro,anche se il mezzo-drago mi attrae.Ma il vampiro,è la cosa che amo più di tutti.Ma passiamo ora alla parte tecnica della gilda:la scala gerarchica è molto semplice:a capo della gilda c’è il fondatore,o chi ne fa le veci,è sarà chiamato dai suoi subalterni(cioè tutti) semplicemente Cavaliere della Morte.Poi,sotto al Cavaliere della Morte,ci saranno i quattro consiglieri,che saranno chiamati Cavalieri dell'Apocalisse,e ognuno di loro potrà scegliere se essere Morte,Guerra,Pestilenza o Fame.Sotto ai quattro Cavalieri dell'Apocalisse,vi saranno i tre capitani della gilda,che saranno chiamati rispettivamente Cavalieri dell'Oblio;un malvagio,che si chiamerà Cavaliere Infernale;un neutrale che si chiamerà Cavaliere Elementale;un buono che si chiamerà Cavaliere Celestiale.
    .Sotto ai tre Capitani,vi saranno gli ufficiali di gilda,che saranno chiamati Cavalieri dell'Ombra.
    Infine,sotto a tutti,vi saranno i nuovi arrivati,che saranno chiamati tutti Scudieri Oscuri.
    Bhè,se volete diventare perfetti,farvi un nome,se non volete rimanere soli,o anche se non avete nessun motivo,questa sarà sempre e comunque l’unica accademia che farà per voi.

    Gerarchia:

    Cavaliere della Morte

    Wardevil


    Cavalieri dell'Apocalisse

    Tobias(PESTILENZA),
    Drakory(GUERRA),
    Amrod(FAME),
    Zell(MORTE)


    Cavaleri dell'Oblio(quest 35)

    Cavalieri dell'ombra(quest 15)

    Scudieri oscuri

    Rioz,
    DeathArrow
    Seth
    King


    Mappe:

    Piano principale e Ingresso

    Primo piano:allenamento

    Secondo piano e sala d'accusa

    PER ISCRIZIONE,RIVOLGERSI A ME VIA MP
    Ultima modifica di Wardevil; 19-01-2004 alle 19:44:30

  3. #3
    tommygama
    Ospite

    Gilda dei guardiani verdi

    Nome: Guardiani Verdi

    Allineamenti: legale-buono,neutrale-buono,neutrale-puro,caotico-buono,caotico-malvagio

    Razze: Elfi,mezz'elfi,

    Specializzazioni: druidi,ranger,barbari,chierici,stregoni.

    Residenzaa qualche parte nei boschi di Eodar.

    Obbiettivo: Aiutare foreste e boschi e proteggerli dai pericoli.

    BG:

    Fin dai primi della sua esistenza,la Prussia era un luogo dove foreste,boschi e prati erano sempre presenti.Tutti rispettavano bene o male questo patrimonio ambientale,ed ogni razza viveva in armonia con esso.Col tempo però,l’amore dell’uomo verso le foreste venne meno,esso non legò più quel patto di rispetto reciproco con madre natura,bensì cominciò a isolarsi dalle foreste,tradendo i luoghi in cui per anni aveva vissuto e aveva sfruttato.Nel corso di svariati secoli,furono molti i disastri ambientali che colpirono le foreste:da terribili incendi provocati da violente lotte,a disboscamenti causati dalla troppa sete di potere dell’uomo. Pochi in quei tempi,rispettavano ancora la natura,ma i pochi che ancora nutrivano un rispetto verso madre natura lottarono fino in fondo: gli elfi,soprattutto ranger e druidi,intrapresero molte lotte contro coloro che minacciavano i boschi,difendendo le loro case e i loro tesori ambientali con caparbietà e testardaggine.Tutti gli sforzi di essi però,non bastarono da soli a fermare quell’impulso frenetico che l’uomo aveva sviluppato contro le foreste.Gli incendi e i disboscamenti continuarono negli anni,ma tuttavia le lotte per impedirli non si fermarono.In questo tempo,un druido chimato Tom Gamus,devoto delle foreste,decise dopo alcune esperienze sui campi di battaglia di continuare le lotte contro coloro che minacciano le foreste.Esso però,capì che non si poteva difendere madre natura singolarmente e ognuno di testa sua,e decide così di fondare un organizzazione che proteggesse le foreste e i boschi da incendi e pericoli,che proteggesse animali e creature dei verdi prati dai cacciatori e dai bracconieri,che impedisse alle razze evolute di strappare a madre natura il suo creato.Dopo alcuni viaggi,che permisero a Tom di conoscere meglio le foreste di Eodar e che servirono anche ad affinare le sue abilità,esso tornò nel luogo in cui era nato,il luogo in cui aveva deciso di diventare un servitore della natura: il villaggio in cui esso era nato,era stato distrutto da un incendio molto tempo fa,ma i ricordi di quel terribile evento erano ancora limpidi nella mente del giovane druido.Esso decise così di rimboccarsi le maniche,e di aprire la GILDA DEI GUARDIANI VERDI,luogo in cui i difensori dei boschi si sarebbero riuniti per unire le forze per madre natura.Il nostro obbiettivo è sia quello di proteggere i boschi e le foreste,ma anche quello di ampliare le foreste prussiane e di far capire alla gente che collaborando con esse il mondo può migliorare.La gilda fu poi aperta ufficialmente da Tom,che aspettando nuovi membri rese abitabile l’ambiente in cui si sarebbero ritrovati i membri,Decise poi di organizzare la società in una gerarchia in un cui però,tutti avrebbero avuto una grande importanza,per collaborare in un ambiente sereno,per collaborare con e per le foreste.Questa organizzazione darà oltre che la possibilità di aiutare la natura,la possibilità di affinare il nostro legame con la natura e ampliare i nostri poteri,migliorando sempre di più,sempre con l’intento di aiutare la natura.Che siate elfi o umani sappiate che sarete sempre benvenuti in questa gilda:qui la buona volontà è la dote più apprezzata,insieme all’amore per i boschi.

    Gerarchia: (in ordine decrescente di valore)

    Guardiano supremo verde (55 quest)

    Guardiano della natura (45 quest)

    Difensore supremo della natura (35 quest)

    Capo squadra verde (25 quest)

    Guardia scelta verde (15 quest)

    Guardia semplice verde (5 quest)

    Apprendista verde


    Iscritti attuali:

    Grullo ( Grul Galad)
    Pulcinella89 ( Pulcinellux)
    Kinth ( Kinth De'Savok )
    Oracolo ( Orak )
    Exodia il proibito (exodius)

    (ovviamente quando si iscrive qualcuno aggiorno)
    Ultima modifica di tommygama; 18-01-2004 alle 21:34:03

  4. #4
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Nome gilda: SPADE NERE
    Allineamenti:Neutrale puro,caotico buono,caotico malvagio,caotico neutrale,
    Razze:elfi,umani,mezz’elfi
    Specializzazioni:barbaro,stregone,cavaliere,spia,chierico
    Residenza: Koros
    Obiettivo: proteggere koros e distruggere l’impero di Alaster


    Membri: sanji(fondatore),squall corleone(fondatore),neme(fondatore), redhaerys(fondatore),sconosciuto,ASH



    NUOVA GILDA


    BG
    Un gruppo si amici si ritrovano a Koros,città libera multi etnica,dopo varie avventure e aver conosciuto la politica del posto,capiscono subito che qualcuno deve difendere la città libera per eccellenza e sempre qualcuno deve far finire una volta per tutte la “dittatura” che l’impero di Alaster esercita sulla Prussia. Per far questo,sanji,neme e squall dopo aver affrontato si sono uniti e hanno deciso di rendere indipendente una volta per tutte la tanto amata Prussia e allo stesso tempo mantenere tutto quello che i cittadini di Koros si sono conquistati,cioè la libertà! I 3 fondatori sono stati gia protagonisti di una incredibile lotta con gli imperiali:un giorno,mentre neme,sanjis e squall seguirono un barista di una locanda chiamato Loraton che voleva ritrovare suo fratello che era scomparso nelle profondità di scavi misteriosi,si scontrarono con diversi mostri e creature giganti,dopo aver superato brillantemente le prove,finalmente ritrovarono il fratello del barista,purtroppo quest’ultimo era impossessato da una strano spirito che condusse la compagnia in superficie dove c’era un evocatore che evocò un terribile mostro,un Baloor,il quale inizio una terribile battaglia con il fratello di Loraton che oramai anche lui si trasformò in una micidiale creatura,gli imperiali appena arrivarono,al posto di mettere tranquillità,iniziarono a combattere contro di noi(colpevoli di nessun reato),dopo una sanguinosissima battaglia,sanji uccise con le sue frecce infuocate la creatura gigante,mentre neme riuscì con la sua balestra a massacrare l’evocatore,gli imperiali morirono dopo aver ricevuto i duri colpi della compagnia,alla fine,un soldato in fin di vita,disse che il fratello di Loraton doveva essere subito annientato oppure quest’ultimo avrebbe ucciso tutti,Squall Corleone,impavido come sempre,seguì le istruzioni del condottiero gravemente ferito e decapitò con un poderoso colpo d’ascia,il ragazzo impossessato.Dalla testa mozzata uscì uno spirito che si disperse nel cielo scuro.
    Ci servono condottieri e maghi con gran coraggio che ci aiutino in questa missione,il quale non dovranno indietreggiare di fronte al pericolo. I nani sono severamente vietati di accedere a questa gilda,la creatura di questa razza che proverà ad introdursi in questa gilda,verrà bruscamente ucciso dai fondatori(quest’ultimi hanno avuto un brutto passato con questa razza)! Se riusciremo nel nostro intento,promettiamo che renderemo la Prussia indipendente,ma come ben sapete,non possiamo permettere che regni l’anarchia,perciò,in caso di vittoria,creeremo un forte governo Democratico! Appena arriveremo all’apertura UFFICIALE della gilda,io e i miei compagni,vi spiegheremo il tutto,cercate di essere frequenti e qualunque sia il vostro scopo,di difendere Koros anche allo estremo delle forze! Inoltre promettiamo protezione ai membri di questa gilda.


    Chi si vuole iscrivere contatti sanjis via MP
    Ultima modifica di Sanji; 13-01-2004 alle 19:44:55

  5. #5
    ANNUNCIO

    Ora potete usare 12 CG invece che 10.

    Aggiornate le Gilde se necessario.

  6. #6
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.614
    bisogna dire chi sono i partecipanti alla gilda?si si come faccio a saperlo?

  7. #7
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779

    Ok! Gilda dei Cacciatori di Demoni.

    La sede della gilda si trova vicino alle montagne, in mezzo la foresta.

    Ecco alcune informazioni generali :

    Allineamenti: Caotico-buono, Neutrale-Buono e Legale-Buono.

    Razze:Elfi, umani e mezz'elfi.

    Specializzazioni: Barbaro, monaco, cavaliere, ranger, stregone e Summoner.

    La gilda ha l'obbiettivo di debellare i demoni malvagi, come una milizia, senza fanatismo e risponde a coloro che chiedono il suo aiuto, sempre che in cambio ci sia una lauta ricompensa.

    Il simbolo della Gilda.
    L'altezza è quella massima per le impostazioni di questo forum:




    Ecco la gerarchia divisa in gerarchia per maghi e gerarchia per guerrieri.

    I due gradi più alti sono questi, che comanderanno tutti i cacciatori :

    1° Cacciatore (controlla tutti gli altri cacciatori di qualsiasi classe, e sono io poichè sarò il fondatore)

    2° Cacciatore (Controlla tutti.Più in alto di lui ci sarà solo il 1° Cacciatore)

    Gerarchia e ruoli per guerrieri in ordine di importanza(il primo è il grado più alto, si va a scendere poi fino al più basso.):

    Comandante Supremo dei Cacciatori

    Cacciatore Scelto

    Comandante Capo dei Cacciatori

    Comandante dei Cacciatori

    Istruttore Capo dei Cacciatori

    Istruttore dei Cacciatori

    Cacciatore Esperto

    Cacciatore d'Assalto

    Cacciatore Incursore

    Cacciatore Semplice



    Oltre questi, ancora più in alto del Comandante Supremo vi sono I 3 Demoni: i tre membri più forti ricopriranno questo ruolo.Prendono ordini solo dal Comandante Supremo e Dal 1° e dal 2° Cacciatore.




    Gerarchia e ruoli per maghi in ordine di importanza(il primo è il grado più alto, si va a scendere poi fino al più basso.):

    Arcimago Supremo Cacciatore delle Arti Magiche

    Arcimago Capo Cacciatore delle Arti Magiche

    Arcimago Cacciatore delle Arti Magiche

    Arcimago Capo Istruttore dei Cacciatori

    Arcimago Istruttore dei Cacciatori

    Cacciatore delle Arti Magiche Esperto

    Cacciatore delle Arti Magiche

    Ecco il BackGround:

    Nei tempi antichi, quando ancora la Prussia era florida, e gli Dei non avevano abbattuto la loro ira su queste lande, il male ed il bene si confrontavano ogni giorno per dominare e proteggere la Prussia.
    Su tutte, un edificio, anzi, un antico tempio del male, era il più potente di tutti, era chiamato School Morance: chiunque abitava in quelle lande, conosceva benissimo questo nome come luogo dove demoni terribili si annidavano, pronti a vomitare fuori dalle loro roccaforti come un fiume in piena e distruggere ogni cosa.
    Ma ad essa si contrapponevano uomini altrettanto terribili, ma che si battevano per il bene.
    I Cacciatori di Demoni da sempre lottavano contro gli esseri del maligno con ogni loro mezzo, capitanati da Wellens, detto anche il Cacciatore di Platino.
    Ma anche queste, alla fine, sentirono l’ira degli Dei scatenatasi contro gli uomini, contro ogni forma di vita.
    Tempo passò per il risorgere della Prussia, ma fu altrettanto tumultuoso.
    Nuove razze nacquero dopo la distruzione, e nuove terre presero posto al mare infinito e senza vita, grazie al Dio Roynus, il benevolo.
    La rinascita fu lenta e perigliosa; nani, elfi ed umani tornarono in vita, ma con loro, anche i demoni si risvegliarono dalle loro tombe di pietra, dopo un lunghissimo sonno, per tornare a spargere morte e distruzione.
    Si succedettero molte guerre, tra razze diverse e contro demoni, fino al presente.
    Sono rimaste solo poche città libere, e i demoni hanno trovato terreno fertile tra tutte le creature privileggiate, e a causa della loro sete di potere infinita e distruttiva, questi esseri infernali hanno soggiogato molti umani, elfi e quant’altro, e in altri casi si sono scatenati contro di loro, tradendoli e distruggendoli.
    Ma finalmente, contro essi, dalle ceneri dell’antichità, risorgono anche gli antichi nemici, i Cacciatori di Demoni, che dalla loro fortezza vicino le montagne, cercava, cerca ancora ora e riuscirà a debellare questo male ed aiutare tutte le razze viventi.
    Le loro spade spezzano la notte e trascendono dall’oblio.
    Avranno vendetta su di loro, chiuderanno gli antichi conti e seppelliranno per sempre i demoni.
    Chiunque volesse, ogni volenteroso animo che abbia un conto con quegli esseri, di qualsiasi razza, può unirsi alle schiere dei Cacciatori e lottare con loro.
    La vendetta è il simbolo principale della Gilda





    Ecco il link delle mappe
    Il piano terra:
    http://net.supereva.it/serge1311/CDDpt.jpg

    il piano superiore:
    http://net.supereva.it/serge1311/CDDsuperiore.jpg

    Il piano sotterraneo:
    http://net.supereva.it/serge1311/CDDsotterraneo.jpg


    Ecco la descrizione delle varie stanze:

    Piano Terra:

    All'entrata vi è un solido portone in legno, ferro e pietra di fattura nanica, come tutta la struttura, che è bloccato dall'interno.


    Zona Allenamenti Esterni(destra e sinistra)
    2 Zone all'aperto di terra naturale, dove i Cacciatori possono allenarsi.
    Sono divise da una striscia in legno larga 3 metri, che va dal portone alla zona interna.

    Corridoio
    Corridoio che collega tutte le stanze della zona interna. è rialzato dalla zona esterna di allenamento di un gradino.
    Sulla destra, appena entrati, vi è una piccola scala attaccata al muro che da alla zona balliste.

    Palestra interna.
    Una palestra interna, il pavimento è in legno molto solido.

    Sala Svago.
    Qui i cacciatori si possono svagare, divertire e mangiare.
    Vi sono alcuni tavoli e comode poltroncine, una credenza.
    Solitamente è qui che si fanno le riunioni.

    Terme e bagni.
    Stanza per lavarsi.
    Una grande vasca con acqua calda è nel mezzo della sala.
    Il ricambio dell'acqua è naturale, la vasca è lo sfogo di una falda acquifera sotterranea.

    Infermeria.
    Qui vi sono erbe medicinali e tutto ciò che occorre per guarire e medicare.

    Dormitori.
    Le stanze dove dormono i cacciatori.
    Composizione: Un letto, un grande armadio dove mettere vestiti e quant'altro, un tavolo accanto al muro con tre sedie e inchiostro, pergamene.


    Di fronte alla palestra interna vi è una scala che porta al piano superiore e sotto la scala una botola che porta al sotterraneo.

    Piano Sotterraneo:

    Armeria.
    Qui è dove viene riposto l'equipaggiamento di ogni Cacciatore, armi e armatura se tolte devono essere riposte qua.
    La porta è di pietra rinforzata.

    Cantina
    Dove vi sono le vivande e il cibo, le botti con vino e scorte d'acqua.
    Dietro ad una botte vi è una botola che conduce fuori, sul retro dell'edificio.



    Piano Superiore.


    Zona Balliste
    Vi si accede da una scaletta a muro nel corridoio del piano terra, è una zona aperta, con un muricciolomerlato, dove vi sono 11 balliste ed accanto frecce di riserva.



    Laboratorio.
    Dove maghi e affini possono studiare nuovi composti, pozioni, antidoti, veleni e quant'altro.
    Vi sono ampolle e vengono riposte tutte le sostanze e piante interessanti.

    Biblioteca
    Vasta e fornita biblioteca.

    Ufficio 1° Cacciatore.
    L'ufficio del 1° Cacciatore è formato da una grande stanza con una ampia scrivania con una sedia.
    alle spalle della scrivania vi è una grande mappa della Prussia, vi è un grande scaffale dove riporre molte cose.

    Ufficio 2° Cacciatore
    Simile a quello del 1°.

    ___________________________________________________

    Chi vuole venire nella gilda mi contatti per MP.
    Sto lavorando sul simbolo di Gilda.

    Iscritti attuali oltre me: Snoker, Gecko, Solid Snake 271.
    Ultima modifica di Mihok; 28-01-2004 alle 15:54:54

  8. #8
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    ragazzi,nn mettetele qui le MAPPE!!! le metterete quando avrete un topic tutto vostro dedicato alla vostra gilda,x piacere eliminate i post che contengono mappe!

  9. #9
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da Sanji
    ragazzi,nn mettetele qui le MAPPE!!! le metterete quando avrete un topic tutto vostro dedicato alla vostra gilda,x piacere eliminate i post che contengono mappe!
    le ho postate qui solo x permettere a war di metterle nel suo post, ma sarebbe cmq stato cancellato il mio mex

  10. #10
    tommygama
    Ospite
    IMPORTANTE (PER TUTTI)

    Quando ilo capo gilda ha scritto ilo vostro nome nella lista iscritti,cancellate il post nel quale confermate l'iscrizione,oppure mandate un MP al capo gilda senza nessun post ok?

  11. #11
    tommygama
    Ospite
    Infatti ho messo i nick,però è meglio se metto anche i nomi da Gdr

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.614
    Inviato da tommygama
    Infatti ho messo i nick,però è meglio se metto anche i nomi da Gdr
    infatti il mio nick è Pulcinella89',ma poco importa....

  13. #13
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Inviato da Wardevil
    Medius,una volta che mi avrai risposto,cancellerò sto messaggio:

    Ormai la mia gilda ha raggiunto abbastanza membri per aprire un topic tutto dedicato alla gilda stessa.Che faccio,lo apri tu o io???

    Saimo in otto,e se non sbaglio tu avevi detto minimo 5/6...
    le apre medius! quindi ci conviene aspettare

  14. #14
    The Charismatic Enigma L'avatar di Exodia il Proibito !!!
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cameron,North Carolina
    Messaggi
    209
    mi iscrivo nei guardiani verdi, ho avuto l'autorizzazione anche da Tommy a postare qui
    The CharismaticEnigma I'm The Most Bastard

  15. #15
    ok Rising Hell, Guardiani Verdi e Spada Nere

    postate 1 solo messaggio con i membri iscritti please.

    Mihok vorrei sapere chi fa parte dei cacciatori di demoni


    ps: togliete le immagini e mettete solo gli url altrimenti la pagina è troppo pesante da caricare

    pps: per le iscrizioni contattate il capo-gilda, questo topic serve SOLO per iscrivere una gilda, ok?
    cancellate i messaggi OT

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •