brink e ati 4870 .-.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: brink e ati 4870 .-.

Cambio titolo
  1. #1
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651

    brink e ati 4870 .-.

    Ho comprato un po' di tempo fa su steam sto gioco.. l'ho fatto partire e mi va a scatti
    sia l'audio che il video.. pure mettendo risoluzione 800x600 etc..
    leggendo su gugl ho visto che più di uno parla di questi problemi del gioco con schede ati..
    consigliavano di scaricare l'hotfix fatto apposta, ma non è cambiato un azzo. avevo perfino rimesso i catalyst (già che i giochi giravano meglio senza), ma nulla è cambiato..
    qualcuno ha idee?

  2. #2
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    Ho comprato un po' di tempo fa su steam sto gioco.. l'ho fatto partire e mi va a scatti
    sia l'audio che il video.. pure mettendo risoluzione 800x600 etc..
    leggendo su gugl ho visto che più di uno parla di questi problemi del gioco con schede ati..
    consigliavano di scaricare l'hotfix fatto apposta, ma non è cambiato un azzo. avevo perfino rimesso i catalyst (già che i giochi giravano meglio senza), ma nulla è cambiato..
    qualcuno ha idee?
    Vendo: /
    Cerco: /

  3. #3
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    vero
    ma cmq ho chiesto info se qualcuno le sa, riguardanti brink.

  4. #4
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    Credo che intenda il control center (quello che serve per modificare a mano alcune opzioni), sarebbe difficile senno che giri qualcosa.
    Comunque ho sentito che brink è davvero ottimizzato da cani quindi non credo che ci sia qualcosa da fare, io quando avevano dato il weekend gratis lo avevo provato ma era davvero ingiocabile. Stessi problemi tuoi non importa che cosa cambiassi ma andava a scatti un sacco (non mi ricordo se avevo una 4670 o una 4850 ma in ogni caso non era il mio hardware il problema).

  5. #5
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Brink usa le opengl che vanno male con ati.
    Stessa cosa con Rage....su rage è uscito un driver apposito mentre brink è rimasto nel limbo. Disinstallalo tanto l'unica soluzione è avere una nvidia

  6. #6
    Mhenlo di GamesRadar L'avatar di Magix
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    265
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    Brink usa le opengl che vanno male con ati.
    Stessa cosa con Rage....su rage è uscito un driver apposito mentre brink è rimasto nel limbo. Disinstallalo tanto l'unica soluzione è avere una nvidia
    tanto anche con nvidia il gioco rimane una cagata

  7. #7
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Magix Visualizza Messaggio
    tanto anche con nvidia il gioco rimane una cagata

  8. #8
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Credo che intenda il control center (quello che serve per modificare a mano alcune opzioni), sarebbe difficile senno che giri qualcosa.
    Comunque ho sentito che brink è davvero ottimizzato da cani quindi non credo che ci sia qualcosa da fare, io quando avevano dato il weekend gratis lo avevo provato ma era davvero ingiocabile. Stessi problemi tuoi non importa che cosa cambiassi ma andava a scatti un sacco (non mi ricordo se avevo una 4670 o una 4850 ma in ogni caso non era il mio hardware il problema).
    avevo i catalyst all ultima versione quando installai LA NOIRE. anche con i dettagli bassi aveva dei microscatti e non sapevo più che fare. sono andato su ati , disinstalla tutto è i microscatti sono spariti.
    cmq ottimo. grazie a tutti. altri soldi buttati. vergognoso

  9. #9
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    avevo i catalyst all ultima versione quando installai LA NOIRE. anche con i dettagli bassi aveva dei microscatti e non sapevo più che fare. sono andato su ati , disinstalla tutto è i microscatti sono spariti.
    cmq ottimo. grazie a tutti. altri soldi buttati. vergognoso
    io lo presi al day1 e avevo una 5850. Per fortuna lo pagai solo 18 euro ma mi bruciano ancora

  10. #10
    MiamiVice
    Ospite
    Il gioco è stato sviluppato di merda. Non è possibile migliorare la situazione in alcun modo.

  11. #11
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    io lo presi al day1 e avevo una 5850. Per fortuna lo pagai solo 18 euro ma mi bruciano ancora
    io l'ho aspettato in offerta su steam a 5€, ma anche se l'avessi pagato 50 cent mi brucerebbe. non è possibile che nel 2011, e ora siamo nel 2012, si debba spendere soldi per avere un gioco che va da culo.
    allora scrivevano "compatibile solo con NVIDIA", se proprio amano quelle schede video

  12. #12
    Bix91
    Ospite
    La colpa è solo parzialmente di Splash Damage...il problema è che alla amd non sono capaci di fare driver decenti per le opengl

  13. #13
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    La colpa è solo parzialmente di Splash Damage...il problema è che alla amd non sono capaci di fare driver decenti per le opengl
    la cosa che mi fa ridere, per non dire piangere, è che il gioco senza catalyst va, male ma va. mettendo gli ultimi catalyst e prima l'hotfix specifico di brink, non parte

  14. #14
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    La colpa è solo parzialmente di Splash Damage...il problema è che alla amd non sono capaci di fare driver decenti per le opengl
    Non è che non sono capaci, non gliene frega niente, è diverso. All'inizio avevano dichiarato addirittura che non avrebbero più supportato le opengl, poi devono essersi accorti della cazzata e le hanno rimesse nei driver, anche se da cani.

  15. #15
    Drago Rinato
    Ospite
    lol.. sarò sculato io ma durante i free weekend non ho avuto problemi degni di nota nel multiplayer..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •