[REL]Il nuovo clan SCM cerca collaboratori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [REL]Il nuovo clan SCM cerca collaboratori

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    [REL]Il nuovo clan SCM cerca collaboratori

    Salve di nuovo a tutti, il buon prometeo mi ha fatto rendere conto ke il topic aperto una quindicina di giorni fa era un po' ambiguo...

    x prometeo, se lo fosse anke questo, x favore dimmi dove sto sbagliando ancora, prima di kiuderlo, ke così provvedo a modificarlo

    allora, io sono in fondatore del clan, anke se nn dovrebbe proprio kiamarsi clan, SCM, in sostanza noi ci divertiamo disegnando mappe di Starcraft e Brood War e siamo "diplomaticamente legati" ad un altro clan (i MapZ, un altro clan molto affiatato in quanto a creazione di mappe).
    il nostro clan a differenza di tutti gli altri clan ke scorrazzano su battle.net fà una specie di work-at-home e nn giochiamo in rete come clan da guerra, ossia kiunque può entrarvi in quanto, anke se fa parte di un altro clan nn deve lasciarlo ma può diventare tranquillamente nostro collaboratore.
    il regolamento completo lo trovate nel forum degli SCM a cui si accede dal link nel nostro sito (il link del sito è nella firma).
    il punto è ke io sono quì in veste di diplomatico per cercare qualke anima pia ke volesse (è giusto scritto così?) collaborare con noi nella creazione di mappe, e + avanti ci sarà anke una sezione dedicata ai mod.
    aspetto adesioni, fino adesso si sono fatte sentire solo 2 persone, presumo xkè le altre o sono + interessate al gioco vero e proprio o nn sanno nemmeno usare l'editor...
    x le prime nn sarebbe male un ruolo di tester, x le seconde nn c'è problema xkè una volta arruolati un po' di membri terremo delle "lezioni" sull'uso dell'editor standard e degli editor avanzati

    grazie, vi aspetto, anke solo x "ordinare" qualke mappa (ci metteremo un po' di tempo x il momento, anke xkè io essendo il membro + attivo sono influenzato)

  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    adesso diamo anke lezioni pubblike su come usare l'editor e gli attivatori, aspetto ancora adesioni (possibile ke con tutti i giocatori ke ci sono a nessuno interessa imparare a fare una mappa decente senza prendere quelle ke ci sono già e mettere solo i minerali a 50000?)

  3. #3
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    Inviato da Wolf01[WDD]
    adesso diamo anke lezioni pubblike su come usare l'editor e gli attivatori, aspetto ancora adesioni (possibile ke con tutti i giocatori ke ci sono a nessuno interessa imparare a fare una mappa decente senza prendere quelle ke ci sono già e mettere solo i minerali a 50000?)
    io una volta ne ho creata una bellissima poi pero causa format mi è totalmaente sparita adesso purtroppo non ci gioco piu pero forse un mio amico e interessato magari li dico di venire

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    ok, grazie, adesso cmq qualcuno si sta facendo vivo, un po' di pubblicità nn fa mai male

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •