[1]Coldplay - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 364

Discussione: [1]Coldplay

Cambio titolo
  1. #31
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    Sì penso sia solo da confermare. Ovviamente ci sarò anch'io!

  2. #32
    Utente L'avatar di vvlvd
    Registrato il
    02-11
    Località
    Bratislava
    Messaggi
    947
    A me piacerebbe di più una tappa estera! Come ho già scritto mi auguro di non avere esami il 21 dicembre e salvo prezzi esagerati e biglietti disponibili mi piacerebbe andare a Berlino, è un pò difficile ma spero di farcela! Se no, certamente ci sarò a Milano

  3. #33
    I belong to Buffa! L'avatar di dima88
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    1.623
    A me è piaciuto anche questo Mylo Xyloto. Certo i tempi di A Rush Of Blood To The Head sono ben lontani, ma d'altra parte non si poteva pretendere che continuassero a fare in perpetuo lo stesso tipo di disco, soprattutto perché ripetere la perfetta alchimia di AROBTTH sarebbe impossibile. Per me il loro onesto lavoro l'hanno sempre fatto, a loro modo sono evoluti pur rimanendo genuinamente pop (forse solo X&Y è un po' sottotono), ma sembra sempre che qualcuno si aspetti chissà quale svolta avanguardistica da loro. Bah!

  4. #34
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione dima88 Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto anche questo Mylo Xyloto. Certo i tempi di A Rush Of Blood To The Head sono ben lontani, ma d'altra parte non si poteva pretendere che continuassero a fare in perpetuo lo stesso tipo di disco, soprattutto perché ripetere la perfetta alchimia di AROBTTH sarebbe impossibile. Per me il loro onesto lavoro l'hanno sempre fatto, a loro modo sono evoluti pur rimanendo genuinamente pop (forse solo X&Y è un po' sottotono), ma sembra sempre che qualcuno si aspetti chissà quale svolta avanguardistica da loro. Bah!
    amen! faccio fatica ancora a crederci ma questa volta ha ragione www.pitchfork.com
    nonostante le recensioni degli altri dischi siano pessime e ridicole, questa volta c'hanno preso

  5. #35
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    ragazzi scusate, magari è gia stata fatta questa domanda ma.. ho saputo che i coldplay stanno facendo un tuor europeo... è prevista una tappa italiana??
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  6. #36
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate, magari è gia stata fatta questa domanda ma.. ho saputo che i coldplay stanno facendo un tuor europeo... è prevista una tappa italiana??
    Ancora niente, gira voce di una data a san siro a fine giugno ma niente di ufficiale.

  7. #37
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    ok grazie
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  8. #38
    voglio tornare in kenya L'avatar di batista83
    Registrato il
    11-05
    Località
    sky sport 1
    Messaggi
    2.941
    Piu ascolto il nuovo album e piu mi piace


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #39
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Bah. Secondo me il cammino dei Coldplay è in continua discesa, perlomeno in qualità dei dischi, che come si sa è inversamente proporzionale al successo.
    La scelta di lasciare fuori dal disco "Moving to Mars", il miglior pezzo che hanno composto da Viva La Vida, la dice tutta sulla strada che hanno intrapreso.

  10. #40
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Mylo Xyloto è buono solo per pulirsi i denti

  11. #41
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Bah. Secondo me il cammino dei Coldplay è in continua discesa, perlomeno in qualità dei dischi, che come si sa è inversamente proporzionale al successo.
    La scelta di lasciare fuori dal disco "Moving to Mars", il miglior pezzo che hanno composto da Viva La Vida, la dice tutta sulla strada che hanno intrapreso.
    esattamente.

  12. #42
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    hanno annunciato al tg2 una tappa a giugno a San Siroooooo!!!
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  13. #43
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    hanno annunciato al tg2 una tappa a giugno a San Siroooooo!!!
    E' incredibile come stia girando sto rumor come se fosse cosa certa ho letto su internet di gente che ha già prenotato il volo... pazzia

  14. #44
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Dopo un attento e prolungato ascolto posso affermare che questo nuovo disco mi piace veramente tanto, forse poco di più di Viva La Vida, che ho comunque amato.
    Certi suoni mi ricordano molto le musiche degli M83 e di questo posso solo gioire!


  15. #45
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    http://www.coldplayzone.it/index.php...adi&Itemid=139 dai che forse annunciano la data italiana

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •