[HELP]dvd to divx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [HELP]dvd to divx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133

    dvd to divx

    Premetto il dvd è il mio lo ho acquistato e non mi serve una copia per poi rivenderla ma bensi per poterla utilizzare nel mio portatile che è sprovvisto di lettore dvd.
    Dove trovo un buon programma anke demo per rippare un dvd mi serve solo una volta per un DVD ma non trovo un programma abbastanza efficace e veloce se conoscete qualche nome ditelo per favore.
    Il miglior Antivirus della rete!? semplice:
    format C:

  2. #2
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Re: dvd to divx

    Inviato da seti81
    Premetto il dvd è il mio lo ho acquistato e non mi serve una copia per poi rivenderla ma bensi per poterla utilizzare nel mio portatile che è sprovvisto di lettore dvd.
    Dove trovo un buon programma anke demo per rippare un dvd mi serve solo una volta per un DVD ma non trovo un programma abbastanza efficace e veloce se conoscete qualche nome ditelo per favore.
    allora, trovare un programma che ti fa tutto velocemente vuol dire tirare fuori qualcosa che ha una qualità un po' schifia, per cui ti consiglio di andare su www.divax.it cercare qualche buona guida dvd dvx e imparare a fare un divx seguendo i passaggi! non è difficile e nemmeno lungo, e cmq sia c'è sempre bisogno di una tua mano x fare un dvix!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •