[Help!] Kotor va a scatti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Help!] Kotor va a scatti!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066

    [Help!] Kotor va a scatti!

    Ho installato il mitico SW:KOTOR, ma al livello dopo lo schianto della nave di salvataggio (dovrebbe essere il 2-3°) il gioco mi scatta in modo disumano!Il livello all'interno dell'astronave fluidissimo e al secondo livello basta che schiacci i tasti di direzione che il gioco scatti e mi faccia vedere il mio personaggio dieci metri più avanti! Non è un problema video perchè ho una Radeon 9500 pro aggiornata con i Catalysm 3.9 (il gioco necessita dei 3.8) e ho provato a mettere la risoluzione a 800x600 con dettagli bassi, senza erba, antialiasing e filtro antriscopico!

  2. #2
    Utente L'avatar di vilyia
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    395
    anche a me accade la stessa identica cosa. Ho installato i catalyst 3.9 ma ho guadagnato 10 metri di srada senza scatti. io ho chiesto nel topic dei cd-dvd di gmc una patch, chiedila anche tu: parecchi nel forum hanno il nostro problema e più siamo in chiederla (se esiste)e neglio è

  3. #3
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Inviato da vilyia
    anche a me accade la stessa identica cosa. Ho installato i catalyst 3.9 ma ho guadagnato 10 metri di srada senza scatti. io ho chiesto nel topic dei cd-dvd di gmc una patch, chiedila anche tu: parecchi nel forum hanno il nostro problema e più siamo in chiederla (se esiste)e neglio è

    Azzardo un'ipotesi... ennesimo gioco mal ottimizzato per Radeon? Che infauste schede grafiche dal destino infelice...

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  4. #4
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Inviato da osiris
    Azzardo un'ipotesi... ennesimo gioco mal ottimizzato per Radeon? Che infauste schede grafiche dal destino infelice...
    già, visto anche Call of Duty ha problemi con le Radeon.

    Ma alla ATI hanno risolto subito con i catalyst 3.10.

    Chissà se faranno lo stesso per SWKOTOR con le 4.0

    se si chiameranno 4.0!?!?!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •