Abbonamento Gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Abbonamento Gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672

    Abbonamento Gmc

    Salve, voglio abbonarmi a Gmc. Ho scritto al servizio abbonamento, ma non vedo risposte, quindi:
    1)Se mi abbono per posta la ricevuta di versamento va bene anche fotocopiata?
    2)Altrimenti quali altre vie esisitono per abbonarsi (sempre facendo un versamento in Posta)?
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Scrivi ad [email protected] e mettimi in copia. Ti devono rispondere...

  3. #3
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Ho appena ri-scritto e ho inserito la "raccomandazione" ...
    Se anche stavolta non va in porto(spero di no) scrivo un altro messaggio sul forum....
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •