[HELP]Aiuto con il modem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [HELP]Aiuto con il modem

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dikembe Mutombo
    Registrato il
    01-03
    Località
    aldilà(rimini)
    Messaggi
    460

    [HELP]Aiuto con il modem

    Aiutatemi plz!
    Ho un modem interno installato sul pc di cui nn so il nome e di cui nn ho il disco per installarlo,come posso fare per riuscire a connettermi?
    Ultima modifica di Dikembe Mutombo; 12-01-2004 alle 21:07:23
    Master,lei e e io,non siamo altro che cani vero?
    -Solid Snake-
    Che vengano pure,troveranno che c'è ancora un nano che respira a Moria!!!!!!!
    -Gimli il Nano-
    -You will die mortal-Lex Fan Club

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Re: Aiuto con il modem

    ti dico ke io che uso win xp ho un modem interno pci ke uso solo ora ke ho tolto l'adsl!!!(maledico il giorno ! ) bene appena l'ho rimontato (avevo cancellato i suoi driver) mi provo a connettere bene vado per scegliere il modem e vi erano dei driver gia installati da windows ke riconoscendolo li ha elencati....ora ho installato i veri driver...e cambia solo il nome...ma la velocità di m**** è calata di un kbps---- da 33.6 a 32 grrr pero nn capisco xkè io dovrei andare sui 48/52 cm appena comprato il modem (natale 2001 insieme al pc)...boh

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    24
    se usi il win xp e non hai i driver, ti installa automaticamente quelli standard! io ho un modem interno fasullissimo con una marca ke forse produce carta igienica, però mi funziona benissimo come "standard".

  4. #4
    Utente L'avatar di Dikembe Mutombo
    Registrato il
    01-03
    Località
    aldilà(rimini)
    Messaggi
    460
    Inviato da ethanyel
    se usi il win xp e non hai i driver, ti installa automaticamente quelli standard! io ho un modem interno fasullissimo con una marca ke forse produce carta igienica, però mi funziona benissimo come "standard".
    e xkè a me no?????
    Master,lei e e io,non siamo altro che cani vero?
    -Solid Snake-
    Che vengano pure,troveranno che c'è ancora un nano che respira a Moria!!!!!!!
    -Gimli il Nano-
    -You will die mortal-Lex Fan Club

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Dikembe Mutombo, ke giocatore scandaloso ... Ma gioca ancora? Io me lo ricordo quando era nei Nuggets
    Comunque, per non andare off-topic, prova ad andare sul pannello di controllo e a clickare su "instalazione hardware" e dovrebbe partire un programma ceh ti permette di configurare le periferiche non ancora installate. Dovrebbe funzionare, perchè windows xp ha ogni sorta di driver, e per un semplice 56k non dovrebbero esserci problemi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •