NOn capisco, ma la 5004....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: NOn capisco, ma la 5004....

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    Domanda NOn capisco, ma la 5004....

    Ciao A Tutti.Mi spiegate una cosa?si...grazie Ma la nuova Play2 la 50004SH mi pare insomma l'ultima uscita per intenderci legge i dvd rw giusto?Ma vale anche per i giochi o solo per i film'Lo chiedo perche un mio amico l'ha comprate e dopo alcuni giorni su una bancarella del mercato ha comprato Ico non certo l'originale è andato a casa l'ha messo e ci sta giocando.é possibile?Grazie
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Davvero??

    Rafael si teletrasporta al mercatino
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Forse gli è stata venduta con qualche chip integrato...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Inviato da Dark Fantasy
    Forse gli è stata venduta con qualche chip integrato...
    probabile, quanto l'ha pagata?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661

    Re: NOn capisco, ma la 5004....

    Inviato da Simar
    Ciao A Tutti.Mi spiegate una cosa?si...grazie Ma la nuova Play2 la 50004SH mi pare insomma l'ultima uscita per intenderci legge i dvd rw giusto?Ma vale anche per i giochi o solo per i film'Lo chiedo perche un mio amico l'ha comprate e dopo alcuni giorni su una bancarella del mercato ha comprato Ico non certo l'originale è andato a casa l'ha messo e ci sta giocando.é possibile?Grazie
    eeeh?

  6. #6
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    No vi aasicuro che non ha installato nessuna modifica (non ne capisce niente) e l'ha pagata 199€ a Bonola Adesso mi dovrebbe dare quel cd e siccome anche io ho quel modello provero e vi sapro dire.
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Inviato da Simar
    No vi aasicuro che non ha installato nessuna modifica (non ne capisce niente) e l'ha pagata 199€ a Bonola Adesso mi dovrebbe dare quel cd e siccome anche io ho quel modello provero e vi sapro dire.
    se l'ha pagata 199€ allora dovrebbe essere senza modifica. Ma tu l'hai visto di persona il tuo amico giocare con Ico masterizzato? Se non l'hai visto allora potrebbe anche averti detto una cavolata

  8. #8
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    non diciamo fesserie per favore.stà a vedere che adesso la play può leggere i giochi piratati.anzi da quello che ho letto su PSM(clinica)le nuove ps2 non dovrebbero nemmeno far leggere i cd/dvd copiati a differenza dei primissimi modelli .

  9. #9
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Anche a me pare impossibile ma a detta di lui ci sta giocando comunque appena ho in mano il cd vi faccio sapere.Volevo anche aggiungere che la nuova play2 con certe modifiche da dei problemi mooolto seri,tipo il gioco va a sctti e i dvd si bloccano,questo l'ho visto su 2 play nuove una delle due era addirittura quella grigia.Vi faro sapere ma comincio ad avere dei dubbi sulla verita del cd di Ico sono gia 2 giorni che me lo deve dara ma chissa come mai ogni volta che lo incontro ha qualche scusa per non darmelo ora comunque ha detto che me lo porta per fine settimana sperem.
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •