Faccia da schiaffi e martellate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Faccia da schiaffi e martellate

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Faccia da schiaffi e martellate

    A natale ho comprato 3 giochi fra cui uno che mi aveva attirato l'attenzione particolarmente....
    MANHUNT

    Mi son detto e' della rockstar, la critica l'ha accolto bene, le foto son carine, promette una forte dose di emozioni questo titolo e' una FIGATA

    Dopo una 20 di ore di gioco mi son trovato...una formula che si ripete all'infinito insegui il tizio vestito da stupratore e spaccagli la faccia o fargli saltare le cervella sul pavimento....ancora ancora .....e ancora

    Premetto che mi piace dopo una giornata di lavoro trovarmi in mano un gioco dove si fa del 'sano massacro' videoludico ma....per la prima volta ho sentito che tanta cupezza e sangue gratuito hanno del sensazione ma mi divertono come una mazzata nelle pslle...(compro una a)

  2. #2
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Migliora la tua sitassi, l'ultimo periodo si deve parafrasare.
    Comunque che la meccanica di gioco sia ripetitiva è già stato messo in luce da varie recensioni e altri pareri di videogiocatori.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  3. #3
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da Dark Fantasy
    Migliora la tua sitassi, l'ultimo periodo si deve parafrasare.
    Comunque che la meccanica di gioco sia ripetitiva è già stato messo in luce da varie recensioni e altri pareri di videogiocatori.
    beh in effetti in manhunt si fa quello( )per tutto il gioco

  4. #4
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da Dark Fantasy
    Migliora la tua sitassi, l'ultimo periodo si deve parafrasare.
    Comunque che la meccanica di gioco sia ripetitiva è già stato messo in luce da varie recensioni e altri pareri di videogiocatori.
    Sono al lavoro non posso perdere tempo a fare 'lo scrittore' e' gia' tanto che riesco a skizzare qui di tanto in tanto!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661

    Re: Faccia da schiaffi e martellate

    Inviato da Egon
    A natale ho comprato 3 giochi fra cui uno che mi aveva attirato l'attenzione particolarmente....
    MANHUNT

    Mi son detto e' della rockstar, la critica l'ha accolto bene, le foto son carine, promette una forte dose di emozioni questo titolo e' una FIGATA

    Dopo una 20 di ore di gioco mi son trovato...una formula che si ripete all'infinito insegui il tizio vestito da stupratore e spaccagli la faccia o fargli saltare le cervella sul pavimento....ancora ancora .....e ancora

    Premetto che mi piace dopo una giornata di lavoro trovarmi in mano un gioco dove si fa del 'sano massacro' videoludico ma....per la prima volta ho sentito che tanta cupezza e sangue gratuito hanno del sensazione ma mi divertono come una mazzata nelle pslle...(compro una a)
    ti piace??si??e allora goditelo e basta...c'è chi nn lo ha!!!come me...

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Re: Re: Faccia da schiaffi e martellate

    Inviato da Piliniak
    ti piace??si??e allora goditelo e basta...c'è chi nn lo ha!!!come me...
    mi piace????? no al contrario!!!

    dopo diverse ore di l'ho venduto!!!! tanta violenza senza un fine (pestaggi, sangue, cervello disintegrato, bande di maniaci che vogliono solo massacrarti) non esaltano la mia voglia di gioco....anche se adoro tutti i prodotti della rockstar x la voglia di esaltare la realta' senza alcuna censura, da gta a max p., questa volta mi ha deluso alla grande

  7. #7
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Per i miei gusti è un gioco troppo violento (troppo e solo) e anche ripetitivo...

  8. #8
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da SunstormKnight
    Per i miei gusti è un gioco troppo violento (troppo e solo) e anche ripetitivo...
    Infatti proprio cosi'.....la violenza appaga in tante situazioni e in diversi game, ma deve manifestarsi in un contesto ben preciso....se no si perde il gusto del divertimento diventa sensazionale....ma in senso negativo....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •