Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Finire un gioco più di una volta.Solo a me non piace ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02

Finire un gioco più di una volta.Solo a me non piace ?

Salve a tutti.Noto che spesso si parla di longevità di un gioco, della possibilità di finirlo più volte e quindi di rigiocarlo.
    Ora, salvo titoli con finali alternativi e quindi non univoci, io non ho mai rigiocato un gioco, anche se questo mi era piaciuto tantissimo, neanche a distanza di anni.
    E' come "tenere" il ricordo di quel momento e di quel gioco... non ne sento la necessità, è come se una volta finito per me entrasse nella cerchia dei "bei ricordi".
    Sono anormale io ?

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    tempo fa lo facevo praticamente per quasi tutti i giochi, rpg a parte.
    Ora non ne ho più il tempo, senza contare che i siti UK non aiutano, dato che mi ritrovo con l'avere 5 giochi ancora incellophanati che aspettano di essere giocati, il problema è che dark souls ha la precedenza, gioco che meriterebbe sicuramente un re-play, ma con le attuali circostanze non fa proprio xD

mail
    Fitsmart, la risorsa definitiva per il corpo che hai sempre desiderato!
    http://www.vivereinforma.it/fitsmart/fitsmart-info

nerdozzo
    Ospite
    in passato li finivo anche 5 volte(periodo psone), in questa generazione una sola perchè ormai hanno finito di evolversi, portal 2 a parte, non ci sono giochi innovativi

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    dipende dalla giocabilità

Linkin_Kratos93
    Ospite
    I giochi che mi piacciono molto li finisco più volte ma comunque la tua idea non è sbagliata, è semplicemente "diversa"

Utente L'avatar di Daniskin
    Registrato il
    01-10
    quando avevo molto tempo mi faceva piacere rigiocare i giochi che mi piacevano. Lo farei anche oggi ma per mancanza di tempo devo accontentarmi di una sola partita.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Di solito tendo a finirli 2 volte(Bioshock 2,Dragon Age 2,Dante's Inferno,Gears of War 2 eccetera...),a volte anche di più(per giochi tipo COD nella campagna in singolo).

I <3 HATERS L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    bhe quando andavo a scuola (bei tempi) e i soldi scarseggiavano, i giochi me li finivo un sacco di volte ( record di resident evil 4 finito 18 volte tra pc e gamecube e tales of symphonia con circa 600 ore di gioco )

ora invece lavorando ho i soldi ma non il tempo quindi è gia' tanto che un gioco lo finisco una volta

mondo crudele
    "Sono Qui Per Spaccare Culi E Guardare La Pioggia Che Cade,
    Ma Fortunatamente Oggi NON PIOVE"

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    bhe quando andavo a scuola (bei tempi) e i soldi scarseggiavano, i giochi me li finivo un sacco di volte ( record di resident evil 4 finito 18 volte tra pc e gamecube e tales of symphonia con circa 600 ore di gioco )

ora invece lavorando ho i soldi ma non il tempo quindi è gia' tanto che un gioco lo finisco una volta

mondo crudele
    Stessa situazione,mi manca il tempo (e la voglia) per finirli più di una volta
    Ricordo i bei tempi ps2, con metal gear solid 3 finito chissà quante volte, gta san andreas giocato all'infinito e resident evil 4 rigiocato anche quello un bel pò di volte.

Utente L'avatar di Jay Gatsby
    Registrato il
    10-10
    Il videogioco è l'unico "media" che non riprendo mai in mano (a differenza di film, musica, libri, etc.), non so perchè... infatti appena finisco un gioco lo do indietro per prenderne un altro (e quindi non me ne faccio niente di DLC e simili). Per me sarebbe ideale il noleggio, peccato che lo faccia solo Blockbuster e solo per pochissimi titoli...

Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Io quando ero giovane era tanto se li finivo una volta,ora di solito li ricomincio per finirli a difficoltà sempre maggiore(sempre che il gioco mi sia piaciuto).
    Altri anche io li conservo nei "bei ricordi" soprattutto quelli che si basano più sulla storia che gameplay.
    L'unico anomalo è mass effect,finito 5 volte il primo e 5 volte il secondo.

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    "This is madness!" (cit.)

Davvero non finite più volte un gioco che vi piace? Cacchio rigiocabile o no, se il titolo merita, rigiocarlo dovrebbe venir spontaneo (un pò come un film, che di certo non occupa il tempo di un videogioco, ma non è neanche interattivo come un videogioco). Cacchio io li stupro i miei giochi e quasi ogni volta mi entusiasmo come la seconda volta (la prima per ovvi motivi no). Comunque specifico che io li rigioco anche 3 volte di seguito (e li finisco ancora e ancora e ancora nello stesso periodo, per poi riprenderli pochi mesi dopo). Ovviamente non cito Metal Gear o dovrei essere denunciato per molestie.

Mod Adepto di Outcast L'avatar di Aaron Amoth
    Registrato il
    05-07
    Mai finito un gioco due volte consecutive... capita a volte di rigiocare qualcosa, ma solo dopo anni di distanza.
    In Progress: Prince of Persia [2008] - The Bureau: XCOM Declassified - Expeditions: Conquistador
    Mercatino

Utente
    Registrato il
    01-06
    anche io sono nella tua stessa situazione

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    l'ultimo è stato Nier, che ho finito 4 volte per i 4 finali, ma il gioco ti faceva ripartire da metà.
    non lo faccio più non perchè non mi piace, semplicemente non ho tempo e ho un baclog troppo vasto per potermelo permettere

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo