A quando l'uscita di VG05 ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A quando l'uscita di VG05 ???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di magickala
    Registrato il
    09-03
    Località
    Mantova (provincia)
    Messaggi
    42

    A quando l'uscita di VG05 ???

    E qualche anticipazione ????

  2. #2
    Utente L'avatar di magickala
    Registrato il
    09-03
    Località
    Mantova (provincia)
    Messaggi
    42
    Ma non mi risponde nessuno ????

    Nemmeno sulle anticipazioni????8(

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lipomo CO
    Messaggi
    1
    Dubbio atroce: la mancanza di risposte non significherà che il numero 5 di VG non vedrà mai la luce? D'altra parte, sappiamo tutti che VG è una rivista per certi versi elitaria. Non vorrei che si fosse rivelata "troppo" elitaria (in altre parole, che le vendite finora siano state troppo basse). Spero proprio di sbagliarmi, perché secondo me VG è globalmente eccellente.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    45
    VG#05: numero alquanto musicale. Ma non solo.
    Si parlerà di karaoke, di conga, di rap. Quindi di microfoni, di scimmioni e di personaggi d'inchiostro che camminano sulle nuvole. Inoltre di strani personaggi che si divertono a fare musica con il GBA. Poi dici che i videogiochi sono per gente sana di mente.

    Ma anche numero di mercato di massa (Cos'è? Ma serve?), di zombie online (che gelida maniiiinaaaa!), di snowboard, di real driving simulator e di storici videogiochi con il volante. Oltre a un migliaio di altre robe. Ma io non ho detto niente.

    Tornano le colonne. Nascono un paio di nuovi, piccoli spazi (si attende feedback). Nelle intro preview/review si propongono due alternativi "il meglio di", ai quali tutti sono chiamati a collaborare. Fateci avere la vostra opinione, tra il serio e il faceto. Nella posta si parla, come sempre, di tutto, tra il ragionato e l'umorismo trash. Ma soprattutto di tette e di culi. Non è colpa nostra, chiaro, sono i lettori che sono dei pervertiti. Qui lo dico e qui lo nego.

    In TFP mi chiedo perchè la gente mi odi. Subito dopo aver concluso l'articolo mi sono fatto ricoverare. Ora sto bene, grazie.
    L'editoriale è stato sostituito da un ologramma con Ualone e Marcello che si scapperano a vicenda.

    Questo è quanto.
    Ohibò, a parte un centinaio di altre pagine di materiale.

    Disclaimer: una informazione tra quelle elencate (coff...lone... coff....rcello...) potrebbe non corrispondere a verità.

    Torno dallo psichiatra.

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Entro pochi giorni la rivista dovrebbe arrivare nelle edicole. Penso nei primissimi giorni di settimana prossima.

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Nella posta si parla, come sempre, di tutto, tra il ragionato e l'umorismo trash. Ma soprattutto di tette e di culi. Non è colpa nostra, chiaro, sono i lettori che sono dei pervertiti. Qui lo dico e qui lo nego.

    A quando il paginone centrale?

    L'editoriale è stato sostituito da un ologramma con Ualone e Marcello che si scapperano a vicenda.

    [...]

    Disclaimer: una informazione tra quelle elencate (coff...lone... coff....rcello...) potrebbe non corrispondere a verità.

    Nel senso che non sarà un ologramma?
    Non sarà al posto dell'editoriale?
    Paginone centrale?

    Tutt'un tratto m'è passata la voglia del paginone centrale... vabbè, a sto punto mi rifaccio con DOAX...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •