ma PES3 a 60Hz - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: ma PES3 a 60Hz

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    A me si vede bene sia a 50hz che a 60hz

  2. #17
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da megalo
    ...ma perchè non inventano una via di mezzo tra i 50 e i 60 hertz?
    una perfetta...veloce, con grafica perfetta, e non sfocata!:9
    Forse perché tutti i paesi utilizzanti l'NTSC dovrebbero far cambiare tutte le tv nazionali?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #18
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da The Rock
    ma a voi ke pure a 60Hz si vede bene, quale usate? 50 o 60?
    Io uso solo il 60hz.

  4. #19
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da The Rock
    ma a voi ke pure a 60Hz si vede bene, quale usate? 50 o 60?
    Io gioco a 50Hz con PES3 xkè va bene uguale e si vede pure meglio

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da eNeMy
    dipende tutto dalla tv, in camera mia su una tv normale si vede in bianco e nero se metto a 60hz mentre in salotto sul maxischermo posso mettere anche NTSC a 60hz e si vede benissimo (e anche molto più veloce delle tv normali)

    Ho provato a usare una presa scart sul mio televisore e si vede tutto verde !!!
    E' esatto, dipende tutto dalla TV. DEvi vedere sul manuale se viene supportata la modalità 50/60 HZ, generalmente supportata quando il televisore supporta la modalità NTSC. Altro componente importante è poi la presa scart; adottare una presa scart non significa automaticamente fruire dell'RGB, a volte è necessario configurare il televisore, attraverso semplici operazioni fatte col telecomando, afinché il segnale sia ricevuto in modalità RGB. Normalmente i televisori Sony non presentano nessun problema con la PS2, mentre quelli di altre marche necessitano, anche se no sempre, di piccolie regolazioni del segnale da effettuare tramite l'OSD ; si entra nel menu, si sceglie la sezione video e si regola l'uscita del segnale, selezionando l'uscita rgb, che così
    viene abilitata. A volte, poi, è necessario regolare il segnale ancora una volta dopo che è stato abilitato e lo si può fare sempre con il telecomando. Nel mio televisore Sony, per esempio, il segnale rgb può essere regolato al fine di renedelo perfetto tramite poche operazioni con il teelcomando.
    Dopo tutte queste operaioni dovreste vedere perfettamente le immagini in modalità 60Hz. Se non le vedete vuol dire che il televisore non supporta tale modalità.

    Rigurado al fatto di vedere tutto verde, ti è accaduto con un gioco? Se si è una cosa molto strana. Di solito accade con un film in dvd perché la PS2 non abilita automaticamente il segnale rgb per i dvd.
    Ultima modifica di sarrko; 14-01-2004 alle 14:53:50

  6. #21
    ho capito perkè si vedeva in bianco e nero..., dovevo sùaspettare i 30 secondi..., comunque non è ke cambia tantissimo a 60Hz...

  7. #22
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da The Rock
    ho capito perkè si vedeva in bianco e nero..., dovevo sùaspettare i 30 secondi..., comunque non è ke cambia tantissimo a 60Hz...
    Guarda che quella è una modalità di prova...
    Finiti i 30 secondi torna al PAL...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #23
    Inviato da Sephiroth
    Guarda che quella è una modalità di prova...
    Finiti i 30 secondi torna al PAL...
    comunque dopo ho giocato a 60 Hz...

  9. #24
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da The Rock
    comunque dopo ho giocato a 60 Hz...
    Certo, certo...
    Ragazzi, parlate fino a 10 prima di spararle.
    E leggete anche meglio i messaggi.
    Rileggili, e dimmi se ti pare una cosa possibile.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #25
    certo, perkè quando ho aspettato i 30 secondi, dopo potevo cliccare sui 50Hz..., quindi ero a 60!

  11. #26
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da The Rock
    certo, perkè quando ho aspettato i 30 secondi, dopo potevo cliccare sui 50Hz..., quindi ero a 60!
    Presta più attenzione...
    Sopra si è scritto che il bianco e nero deriva dal tuo televisore che non supporta nativamente i colori del sistema televisovo NTSC.
    Mi puoi spiegare come fa a supportarli miracolosamente dopo 30 secondi?
    Quasi tutti i giochi col selettore hanno un'opzione di prova, per verificare la compatibilità della TV.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #27
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Inviato da megalo
    Mi sapresti anche dire che differenza c'è tra la modalità a 50hertz e quella a 60hertz in mario kart:double dash)
    In mario kart la differenza tra le due modalità è davvero infima, io ci ho giocato

  13. #28
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    provate a far girare tekken4 a 60hz!!!la differenza c'è ma solo sulla velocita xchè nn mi sembra affatto che la grafica sia peggiore!!!

    il daitarn III


  14. #29
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Tekken4 a 60 hz è spettacolare....forse l'unico dove si nota veramente il cambiamento...cmq a me i giochi a 60hz si vedono meglio che a 50....

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da The Rock
    certo, perkè quando ho aspettato i 30 secondi, dopo potevo cliccare sui 50Hz..., quindi ero a 60!

    E' impossibile che tu abbia giocato a 60Hz. Per sapere se puoi giocarci devi leggere con attenzione il manuale del telelvisore. Se supporta nativamente il segnale NTSC quasi sicuramente supporterà anche la modalità 60 hz. Di solito i televisori più recenti supportano entrambe le modalità Pal/NTSC, rendendo si compatibili per la visione dei giochi a 50/60HZ.
    Quando inserisci il dvd di PES3 e viene fata la prova per stabilire se puoi vedere il gioco a 60hz ti deve comparire una schermata nera con un messaggio al centro in cui si dice che se quel messaggio viene visualizzato vuol dire che la televisione supporta i 60hz. Prova...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •