nello spazio nessuno ti sente urlare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: nello spazio nessuno ti sente urlare

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    nello spazio nessuno ti sente urlare

    x questo è inutile provare a kiedere in giro, ma lo faccio cmq...

    a tutti coloro ke hanno il gioco battlecruiser millennium gold, esiste un modo x comandare le varie navicelle (shuttle, intercettori, atv...) senza metterci ogni volta dentro "me" ossia il comandante della nave?
    un amico mi ha regalato questo gioco, di 2a mano, senza manuale e scartoffie varie, quindi devo arrangiarmi, anke xkè lui nn ci ha mai giocato (forse l'avevano regalato di 2a mano pure a lui e così è di 3a)...
    un po' di pratica l'avevo fatta con una versione vekkissima di questo gioco, ke purtroppo nn funziona sui pc nuovi, x questo quando mi ha detto ke ce l'aveva glielo ho kiesto subito...
    nella versione vekkia bastava metterci le persone (qualsiasi) nelle navicelle e poi lanciarle, poi con alt+F1 - F9 si passava al loro comando e con ctrl+F1 - F4 si potevano pure comandare manualmente le torrette automatike della nave, tutto questo nn riesco a farlo in questa versione
    grazie se potete aiutarmi o se riuscite a trovare una guida in internet (nn ho tempo di cercarla, sono influenzato, quando guarirò mi rimetterò a giocare)

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: nello spazio nessuno ti sente urlare

    Inviato da Wolf01[WDD]
    x questo è inutile provare a kiedere in giro, ma lo faccio cmq...




    grazie se potete aiutarmi o se riuscite a trovare una guida in internet (nn ho tempo di cercarla, sono influenzato, quando guarirò mi rimetterò a giocare)



    questa non l'ho proprio capita...






  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    sinceramente anchio non ho ben capito!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    con 39 e mezzo di febbre sfido kiunque a mettersi a giocare col pc, cmq grazie x l'off topic, immaginavo ke a nessuno sarebbe fregato niente del gioco, la prox volta faccio una domanda e scrivo è vietato rispondere a questa domanda
    se vi interessa adesso sto un po' meglio

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    A questo indirizzo trovi i manuali e le appendici dei manuali di una versione precedente del gioco. Non ho idea di quanto ti possano aiutare nel capire meglio la struttura, assai complessa, del gioco. Ma immagino che male non possano fare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •