• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Buone News da Konami per tutti Gli RPGisti del Forum!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    SICILIA

Buone News da Konami per tutti Gli RPGisti del Forum!

Konami ha ufficializzato l'uscita di Suikoden IV anche nel vecchio continente,quindi anche noi Europei a chi piace questa Saga potra gustarselo nel nostro formato,sperando che Konami lo traduca in lingua comprensibile a noi poveri Italiani,mi accontento anche dei sottotitoli,e che il gioco goda di una buona conversione PAL,cmq ecco la news

A pochi giorni dalle ultime presentazioni americane, La Konami ha diffuso un piccolo ma importante aggiornamento relativo a Suikoden IV. Il gioco di ruolo diretto da Junko Kawano sarÓ disponibile in Europa nel prossimo anno fiscale, ovverossia nel periodo compreso tra aprile 2004 e marzo 2005. Undici mesi dopotutto non sono un margine rassicurante per chi aspetta questa uscita, ma Ŕ meglio che doversi rassegnare all'acquisto sul mercato Import (pagando fra l'altro una cifra indubbiamente pi¨ alta). Va ricordato Inoltre che la prima versione localizzata in inglese, quella americana, arriverÓ in autunno, quindi possiamo prevedere che l'uscita PAL seguirÓ questa data. Al momento non Ŕ stata confermata la presenza di un selettore 60hz e della traduzione multilingua, dettagli che potrebbero venire diffusi in un secondo tempo da konami.

l'uscita e sempre relativamente lunghetta,ma se il gioco vale,aspettare non costa niente dopotutto .
    Ultima modifica di spike spiegel; 13-01-2004 alle 13:52:00

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Roma
    Hanno messo una finestrella niente male,come margine di tempo..11 mesi..mah..al solito..ci credo quando lo vedo in europa..cmq Ŕ giÓ qualcosa....
    .silenzio

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Miltia System
    Bene!
    Sto finendo il 3 in questi giorni

Cloud8519
    Ospite
    bha.....a me interessava il tre....ha una storia delle musike e un chara design stupendi...il 4 da quello ke ho visto,possono tenerselo...poi ke senso ha avuto nn importare il 3??
    bho,ke fanno,uno si e uno no?
    ma va va...

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma
    Ottima notizia.

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Se Ŕ in ita faccio un pellegrinaggio alla sede konami altrimenti nn mi importa

Suikoden RULEEEEZ!
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nosgoth
    anche in ing lo giocherei benissimo, della serie: meglio in inglese che con le bande nere

comunque penso che tradurranno i sottotitoli...
    Firma rimossa perchŔ supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

lo staff.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Carpi
    Aspettiamo e speriamo...

Cmq anche il terzo era stato annunciato, speriamo che non succeda la stessa cosa...

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Palermo
    Gran bella notizia!!!