Troy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Troy

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Troy

    Filmoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Per il trailer Qui

    Ultima modifica di AlieNiko; 13-01-2004 alle 14:15:50

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    consiglio, invece di aprire altri topic basta che modifichi il precedente con il tasto modifica




  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Inviato da grullo
    consiglio, invece di aprire altri topic basta che modifichi il precedente con il tasto modifica
    lo so avevo sbagliato

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da AlieNiko
    lo so avevo sbagliato

    appunto




  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    mancano ancora parecchi mesi all'uscita

  6. #6
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Esisteva già un topic su questo film... credo sia un po' sprofondato.

    Beh, cmq a me non attira granchè.



  7. #7
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Ho visto il trailer già al cinema, sarà un filmone secondo me

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  8. #8
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ho visto il trailer al cinema(prima di vedere il superbo L'Ultimo Samurai), deve essere un bel film..ma Orlando Bloom chi sarà nel film? B.Pitt Achille, no?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Inviato da Iladhrim84
    Ho visto il trailer al cinema(prima di vedere il superbo L'Ultimo Samurai), deve essere un bel film..ma Orlando Bloom chi sarà nel film? B.Pitt Achille, no?
    Ankio ho visto il trailer quando sono andato a vedere(quel capolavoro) dell'ultimo samurai,e mi sembra davvero un colossal bellissimo,forse al pari del gladiatore.

    Cmq Orlando Bloom sara' Paride.
    Ultima modifica di AlieNiko; 13-01-2004 alle 21:31:17

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ma perché *****? E' l'Illiade!
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Utente L'avatar di mezzavita
    Registrato il
    12-03
    Località
    vivo dove capita...
    Messaggi
    351
    deve essere un gran bel film....speriamo che cambino il titolo(e non con il nome originale...) ma che parte farà eric bana?
    "war,what is good for?"

  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Capolavoro questo, capolavoro quello... ma va là! Fra l'altro questo trailer è non poco brutto, navi posticce su un mare posticcio che pare fatto col coreldraw. E poi mi ricordate il nome del regista? Mica sarà quel petersen della tempesta perfetta, uno che se gli va bene sarà ricordato dai vecchi per la storia infinita (e unicamente per questioni nostalgico-affettive legate a ricordi d'infanzia). Sarà già tanto se di omero rimarranno i nomi dei personaggi... Però mi diverte pensare a tutti i ggiovani americani (ma non solo eh!) che alla domanda "hai letto l'iliade" risponderanno con fare tronfio "no ma ho visto il film...", eheh...
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    Utente L'avatar di alpha83it
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    40
    Non andrò a vederlo, nonostante sia un appassionato di L' Iliade. C' è poca verosimiglianza, mi riferisco ad Achille biondo con gli occhi azzurri. Alle persone piacerà, dato che sarà un film con varie scene di battaglia gigantesche(se resteranno fedeli al testo originale).
    Io sono uno, nessuno e centomila; sono un videogiocatore

  14. #14
    Utente L'avatar di alpha83it
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    40
    Inviato da Atlas
    Capolavoro questo, capolavoro quello... ma va là! Fra l'altro questo trailer è non poco brutto, navi posticce su un mare posticcio che pare fatto col coreldraw. E poi mi ricordate il nome del regista? Mica sarà quel petersen della tempesta perfetta, uno che se gli va bene sarà ricordato dai vecchi per la storia infinita (e unicamente per questioni nostalgico-affettive legate a ricordi d'infanzia). Sarà già tanto se di omero rimarranno i nomi dei personaggi... Però mi diverte pensare a tutti i ggiovani americani (ma non solo eh!) che alla domanda "hai letto l'iliade" risponderanno con fare tronfio "no ma ho visto il film...", eheh...
    Quoto. Perchè gli americani devono rovinare autori come Omero o Shakespeare( Hamlet 2000 poteva essere interessante, ma oltre all' ambientazione, andavano modificate anche le battute)?!
    Io sono uno, nessuno e centomila; sono un videogiocatore

  15. #15
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da Atlas
    mi diverte pensare a tutti i ggiovani americani (ma non solo eh!) che alla domanda "hai letto l'iliade" risponderanno con fare tronfio "no ma ho visto il film...", eheh...
    vero...è uno schifo8(
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •