sto per prendermi l'xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: sto per prendermi l'xbox

Cambio titolo
  1. #1
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855

    sto per prendermi l'xbox

    faccio bene? e che giochi mi consigliate??

  2. #2
    Utente L'avatar di Asghan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    23

    Ok! fai benissimo

    fai benissimo anchio a natale mi compro la mitica xbox. per i giochi ti consiglio uno tra questi:
    -splinter cell
    -halo
    -dead or alive 3
    -nba live 2002
    -fifa football 2003
    sono tutti giochi bellissimi poi dipende dal genere che ti piace!


    p.m. evviva gli xboxiani aumentano!!!!!!!!!!!
    The word is square!

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Bene fai di sicuro

    Cmq io ti consiglierei questi giochi per iniziare:

    • Halo
    • Splinter Cell
    • DoA 3
    • Project Gotham Racing
    • Quantum
    • Max Payne
    • Morrowind
    • FIFA 2003


    Penso di aver messo i titoli migliori disponibili di diversi generi, scegli tu quale preferisci.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Solo per cominciare :

    -splinter cell
    -halo
    -dead or alive 3
    -fifa football 2003
    -blinx
    -sega gt 2002 + jet set radio future
    -project gotham racing
    -unreal championship
    -morrowind
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Prima cosa essenziale che devi fare e'prendere il bundle a 249€,che comprende,oltre alla console,due giochi SEGA:Jet set radio future(capolavoro) e Sega GT (favoloso),per poi concledere con Splinter Cell...(Se ti avanza qualche euro prendi anche Halo,il miglior Fps mai creato...)...Ti volevo fare una domandaerche'Xbox?

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    bruciatore = Ti volevo fare una domandaerche'Xbox?
    Semplicemente perchè ha capito che è la migliore console attuale e dei prossimi 3 anni ... la giocostazione2 ha molte più unità vendute solo perchè è uscita molto prima del LA X .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Tsuby2002
    Semplicemente perchè ha capito che è la migliore console attuale e dei prossimi 3 anni ... la giocostazione2 ha molte più unità vendute solo perchè è uscita molto prima del LA X .
    Questo lo sappiamo tutti noi caro Tsuby,ma volevo capire le motivazioni di un nuovo adepto Xbox (proprio per sentire come viene considerato Xbox dai casual gamers...)

  8. #8
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Inviato da Bruciatore
    Ti volevo fare una domandaerche'Xbox?
    xkè la psx 1/2 mi è sempre stata sui c*****:9
    Ultima modifica di Neo; 6-12-2002 alle 14:21:53

  9. #9
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    e dinasty warriors 3 com'è? io avevo intenzione di prendermi anke quello...
    Ultima modifica di Chrono Trigger; 5-12-2002 alle 17:30:43

  10. #10
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Inviato da Chrono Trigger
    xkè la psx 1/2 mi è sempre stata sui c*****:9
    anke perkè i psisti pensavano e pensano di essere i migliori, quando (solo per citare un esempio), la psx 2ha la grafica peggiore di tutte le console di questo momento
    Ultima modifica di Neo; 6-12-2002 alle 14:22:22

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    sagge parole ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non tiriamo in ballo la PS2 dove non c'entra, per favore, non mi va di vedere l'ennesima console war.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    andiamo sul pesante!
    cmq compra xbox e nn te ne pentirai con tutti i capolavori già citati che stanno per uscire.
    morrowind nn doveva uscire a novembre??????????????????
    nn c'è !
    qualcuno ha notizie??

  14. #14
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Inviato da Chrono Trigger
    anke perkè i psisti pensavano e pensano di essere i migliori, quando (solo per citare un esempio), la psx 2ha la grafica peggiore di tutte le console di questo momento
    ..........ecco, nn x iniziare un altra "rissa" come quella scoppiata tempo fa,ma queste cose nn mi pare giusto dirle nel forum dell xbox,ke in genere nn è molto frequentato dai ps2isti,ma su "a ke gioco giokiamo"cosi sentiresti come la pensano gli altri su questa cosa..........(puoi gia prevedere le loro reazioni).......io ti assicuro (se nn ci credi vieni a controllare) ke su "di ke sony sei",le offese agli xboxiani (nn voglio offendere nessuno!)sono,a mio avviso,poke se nn inesistenti,per cui pretenderemo anke noi un po di rispetto.............|) |)

  15. #15
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431
    Inviato da Zack_ultimatesoldier
    ..........ecco, nn x iniziare un altra "rissa" come quella scoppiata tempo fa,ma queste cose nn mi pare giusto dirle nel forum dell xbox,ke in genere nn è molto frequentato dai ps2isti,ma su "a ke gioco giokiamo"cosi sentiresti come la pensano gli altri su questa cosa..........(puoi gia prevedere le loro reazioni).......io ti assicuro (se nn ci credi vieni a controllare) ke su "di ke sony sei",le offese agli xboxiani (nn voglio offendere nessuno!)sono,a mio avviso,poke se nn inesistenti,per cui pretenderemo anke noi un po di rispetto.............|) |)
    Zack hai indubbiamente ragione, ma cmq anke qua nn mi sembrano molte le offese aigli utenti della PS2...cmq io nn voglio ke sorgano "risse" x cui ti prego nn dire a nessuno di venire a leggere quel post altrimenti qui si scatenerebbe l'inferno...

    PS:Chrono ti prego di nn inserire provocazioni o offese rispetto agli utenti di altre piattaforme in nessun post soprattutto in questo canale!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •